Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
opps! mi si era imballato il pc e me lo ha messo 2 volte.... cmq non saprei dirti dove si può trovare... ti so solo dire che quelli che usano di più questo sistema sono i Crucchi azzo non funziona Imageshack, altrimenti mettevo un paio di foto dove si vedeva meglio...
Inviato: 14 apr 2008, 22:58
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ok grazie cmq... ho messo un post da Luis,ho visto ke anke lui l ha messo su alcune delle sue special magari mi sa dare il prezzo e lo procura anke.
E' ke non vorrei andasse a modificare troppo in negativo la ciclistica della moto, ma esteticamente e' proprio bella sparata cosi' in alto sul post.
_________________ WORK IN PROGRESS
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2008, 23:07
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
ICOBUELL ha scritto:
ok grazie cmq... ho messo un post da Luis,ho visto ke anke lui l ha messo su alcune delle sue special magari mi sa dare il prezzo e lo procura anke. E' ke non vorrei andasse a modificare troppo in negativo la ciclistica della moto, ma esteticamente e' proprio bella sparata cosi' in alto sul post.
sinceramente non mi piace...
Inviato: 14 apr 2008, 23:09
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
ICOBUELL ha scritto:
dove si trova aquel prezzo?
e poi un altra domanda... come si fa ad alzarla cosi' al posteriore?
P.S. astenersi dalle cazzate e' una cosa seria
Peccato, perchè lo avevo da vendere a quella cifra... !
e poi un altra domanda... come si fa ad alzarla cosi' al posteriore?
P.S. astenersi dalle cazzate e' una cosa seria
Peccato, perchè lo avevo da vendere a quella cifra... !
A me interessa!!!
Mi dici qualcosa in piu' magari tramite pm? Tipo e' difficile da montare?
Bisogna fare altri fori o cambiare il faro...
Aspeto notizie,ok?
Grazie, a domani!
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2008, 09:08
DefiKing
Il codone, è di un ex utente del forum, che lo aveva preso usato e mai montato...dovrebbe mandarmi una foto stasera, poi la pubblico e a chi interessato, dò il numero del "pessimo elemento" tramite PM...così se la sbriga direttamente con lui !
Non ho idea di quanto possa essere complicato montarlo...
Il codone, è di un ex utente del forum, che lo aveva preso usato e mai montato...dovrebbe mandarmi una foto stasera, poi la pubblico e a chi interessato, dò il numero del "pessimo elemento" tramite PM...così se la sbriga direttamente con lui !
Ok, tienimi presente perche' sono realmente interessato!
Grazie
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2008, 09:37
DefiKing
Enigma ha scritto:
Sid ha scritto:
Ok, tienimi presente perche' sono realmente interessato! Grazie Ale
bella ma la maschera antigas gli tocca sicuro sul parafango!!
comunque quella codo monoposto sarà anche bellerrima, ma secondo me è di una scomodità unica...non ha nemmeno una vera sella..
meglio i rialzi della pm performance con una unghia coprisella..
bella ma la maschera antigas gli tocca sicuro sul parafango!! comunque quella codo monoposto sarà anche bellerrima, ma secondo me è di una scomodità unica...non ha nemmeno una vera sella.. meglio i rialzi della pm performance con una unghia coprisella..
Il problema e' che per mettere il coprisella dovrei cambiare anche la sella e quindi non so alla fine quanto andre a spendere ma sicuramente tanto!!!!
philo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2008, 16:15
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
mhm direi che è una buona conclusione
si di sicuro in un modo o nell'altro la spesa non è di certo un gioco.
minimo 100 euro di sella usata, 70 di unghia, poi c'è la verniciatura...e le spedizioni.
a me comunque il monoposto con quel pannolone lì non piace per niente, e poi...addio prole!
ma ad ora è la soluzione più economica che ti hanno proposto.
si di sicuro in un modo o nell'altro la spesa non è di certo un gioco. minimo 100 euro di sella usata, 70 di unghia, poi c'è la verniciatura...e le spedizioni.
a me comunque il monoposto con quel pannolone lì non piace per niente, e poi...addio prole!
ma ad ora è la soluzione più economica che ti hanno proposto.
Ed e' anche quella che mi piace di piu'!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2008, 18:08
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
cazzo 200 euri di uno spessore
_________________ WORK IN PROGRESS
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 10:10
DefiKing
...ecco finalmente, la foto del "famoso" codino...