Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: come mai? Inviato: 17 apr 2008, 08:05 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Nel forum la bancarella il nick di Gas12s esce in giallo...
é stato bannato?
Oppure è lo stesso ID di Biorevenge?
Oppure non capisco niente io o il mio pc mi sta abbandonando... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 09:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Uh  !?!?
L'avevo notato anch'io, ma mica avevo pensato ciò...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 11:20 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 11:22 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
gas12s
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 12:51 |
|
|
io chi sia questo "Biorevenge" non lo so.
il perchè del fatto che il mio nick sia diventato giallo,non lo so,comunque ho accesso a tutto il forum quindi credo di non essere stato bannato (anche perchè non ho fatto niente di male)
comunque sono mirco ho una xb12s e sono di bologna.
Seguo tutti i giorni il vostro forum perchè lo trovo sicuramente uno dei più attivi,ma non scrivo perchè non è che abbia molta disponibilità di usare internet se non al lavoro per di più solo in pausa pranzo.
magari se un giorno passate dalle mie parti (riccione,toscana ecc...) sarò ben lieto di incontrarvi.
ciao mirco.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 12:56 |
|
|
gas12s ha scritto: io chi sia questo "Biorevenge" non lo so.
il perchè del fatto che il mio nick sia diventato giallo,non lo so,comunque ho accesso a tutto il forum quindi credo di non essere stato bannato (anche perchè non ho fatto niente di male)
comunque sono mirco ho una xb12s e sono di bologna. Seguo tutti i giorni il vostro forum perchè lo trovo sicuramente uno dei più attivi,ma non scrivo perchè non è che abbia molta disponibilità di usare internet se non al lavoro per di più solo in pausa pranzo. magari se un giorno passate dalle mie parti (riccione,toscana ecc...) sarò ben lieto di incontrarvi.
ciao mirco.
Mirco suca se ti abbiamo tirato in ballo così crudamente ... e senza spiegazioni ...
Il buon BIOREVENGE era un peronaggio alquanto distante dalla filosofia di questo forum e ha discusso praticamente con tutti ... e il timore di ritrovarcelo tra le palle è grosso ... non pr paura anzi ... per il rischio che lui stesso stava correndo ... qui ha esagerato con molti!!!
Detto questo ... rinnovo il benvenuto e guarda saremi in toscana per il RUN TOSCANO dal 31/05 al 2/06 ... segui il forum e gregati ... sarà un piacere conoscerti!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 12:58 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 13:03 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Cafone ha scritto: gas12s ha scritto: io chi sia questo "Biorevenge" non lo so.
comunque sono mirco ho una xb12s e sono di bologna. Seguo tutti i giorni il vostro forum perchè lo trovo sicuramente uno dei più attivi,ma non scrivo perchè non è che abbia molta disponibilità di usare internet se non al lavoro per di più solo in pausa pranzo. magari se un giorno passate dalle mie parti (riccione,toscana ecc...) sarò ben lieto di incontrarvi.
ciao mirco. Mirco suca se ti abbiamo tirato in ballo così crudamente ... e senza spiegazioni ... Il buon BIOREVENGE era un peronaggio alquanto distante dalla filosofia di questo forum e ha discusso praticamente con tutti ... e il timore di ritrovarcelo tra le palle è grosso ... non pr paura anzi ... per il rischio che lui stesso stava correndo ... qui ha esagerato con molti!!! Detto questo ... rinnovo il benvenuto e guarda saremi in toscana per il RUN TOSCANO dal 31/05 al 2/06 ... segui il forum e gregati ... sarà un piacere conoscerti!!! 
Cmq Cafo sei proprio un cafone, nn puoi dire certe cose ad una persona che nn conosci.... 
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 13:06 |
|
|
Dieghe ha scritto: Cafone ha scritto: gas12s ha scritto: io chi sia questo "Biorevenge" non lo so.
ciao mirco. Mirco suca se ti abbiamo tirato in ballo così crudamente ... e senza spiegazioni ... Il buon BIOREVENGE era un peronaggio alquanto distante dalla filosofia di questo forum e ha discusso praticamente con tutti ... e il timore di ritrovarcelo tra le palle è grosso ... non pr paura anzi ... per il rischio che lui stesso stava correndo ... qui ha esagerato con molti!!! Detto questo ... rinnovo il benvenuto e guarda saremi in toscana per il RUN TOSCANO dal 31/05 al 2/06 ... segui il forum e gregati ... sarà un piacere conoscerti!!!  Cmq Cafo sei proprio un cafone, nn puoi dire certe cose ad una persona che nn conosci.... 
OPPPPSSSSSS .... era uno SCUSA!!!!!
Grassie dieghe ... ma lo sai la mia è cafonaggine intrinseca e certe volte mi viene naturale!!!!
|
|
 |
|
 |
gas12s
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 13:10 |
|
|
ragazzi nessun problema era giusto che non volevo essere scambiato con nessun altro.
anche se non garantisco la mia totale presenza al run toscano magari vedrò di raggiungervi per fare un bel pezzo di strada insieme a voi. 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 13:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Io non lo vedo in giallo il tuo nome...è normalissimo 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 13:59 |
|
|
Dov'è scritto in giallo c'è anche scritto "Ospite", mentre in tutti gli altri post (anche nello stesso topic) risulta come normale iscritto...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 14:04 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 14:07 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 14:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Boh, non ho bannato nessuno con il nick di gas12. Lo vedo giallo anch'io. Misteri del pc.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 14:35 |
|
|
gas12s ha scritto: ragazzi nessun problema era giusto che non volevo essere scambiato con nessun altro. anche se non garantisco la mia totale presenza al run toscano magari vedrò di raggiungervi per fare un bel pezzo di strada insieme a voi. 
e noi saremo felici di averti tra i RUNNERS anche per pochi km ... a caccia di marmotte!!!
ah dimenticavo fai attenzione che il Toscana c'è tutta la falange RICCHIONA dei devils:
GODZY
PAI
SENION
... e tutte le altre fregnette umide con le motine da BARBY!!!!

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 14:50 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
Cafone ha scritto: gas12s ha scritto: ragazzi nessun problema era giusto che non volevo essere scambiato con nessun altro. anche se non garantisco la mia totale presenza al run toscano magari vedrò di raggiungervi per fare un bel pezzo di strada insieme a voi.  e noi saremo felici di averti tra i RUNNERS anche per pochi km ... a caccia di marmotte!!! ah dimenticavo fai attenzione che il Toscana c'è tutta la falange RICCHIONA dei devils: GODZY PAI SENION ... e tutte le altre fregnette umide con le motine da BARBY!!!! 
si si cmq chiedi a PAI come gli e' piaciuto ieri sera quando ero in moto con lui.....mi ha anche detto : metti le mani dove vuoi.....
RICCHIONE....... 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 15:03 |
|
|
SENION ha scritto: Cafone ha scritto: gas12s ha scritto: ragazzi nessun problema era giusto che non volevo essere scambiato con nessun altro. anche se non garantisco la mia totale presenza al run toscano magari vedrò di raggiungervi per fare un bel pezzo di strada insieme a voi.  e noi saremo felici di averti tra i RUNNERS anche per pochi km ... a caccia di marmotte!!! ah dimenticavo fai attenzione che il Toscana c'è tutta la falange RICCHIONA dei devils: GODZY PAI SENION ... e tutte le altre fregnette umide con le motine da BARBY!!!!  si si cmq chiedi a PAI come gli e' piaciuto ieri sera quando ero in moto con lui.....mi ha anche detto : metti le mani dove vuoi..... RICCHIONE....... 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 15:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Il mio pensiero, era che avesse infatti scritto il primo messaggio come Ospite (non loggato), e i misteri dell'elettronica, avessero poi "incorciato" i "dati"...  !
Sono consapevole del fatto che non si capisca un cazzo di ciò che ho scritto, ma tanto sparo sempre cazzate  !
Benvenuto Gas12  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 15:38 |
|
|
Sid ha scritto: Il mio pensiero, era che avesse infatti scritto il primo messaggio come Ospite (non loggato), e i misteri dell'elettronica, avessero poi "incorciato" i "dati"...  ! Sono consapevole del fatto che non si capisca un cazzo di ciò che ho scritto, ma tanto sparo sempre cazzate  ! Benvenuto Gas12  !
...ed io ke rileggevo ogni tuo post come se fosse la Bibbia, Sid nn dirmi così ti prego! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 16:05 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto: SENION ha scritto: Cafone ha scritto: gas12s ha scritto: ragazzi nessun problema era giusto che non volevo essere scambiato con nessun altro. anche se non garantisco la mia totale presenza al run toscano magari vedrò di raggiungervi per fare un bel pezzo di strada insieme a voi.  e noi saremo felici di averti tra i RUNNERS anche per pochi km ... a caccia di marmotte!!! ah dimenticavo fai attenzione che il Toscana c'è tutta la falange RICCHIONA dei devils: GODZY PAI SENION ... e tutte le altre fregnette umide con le motine da BARBY!!!!  si si cmq chiedi a PAI come gli e' piaciuto ieri sera quando ero in moto con lui.....mi ha anche detto : metti le mani dove vuoi..... RICCHIONE.......  
Specifico: metti le mani dove vuoi basta che non le metti su di me!!! Inutile andare avanti dandomi del ricchione quando non avete il coraggio di dichiararvi apertamente!! L'ha fatto anche Cecchi Paone, credo che sia ora che lo raccontiate anche alle vostre mamme!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 18:26 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
gas12s ha scritto: io chi sia questo "Biorevenge" non lo so.
ciao mirco.
Ho notato che chi diventa "giallo" o cambia colore è semprte un utente Mac ....... mi sbaglio?? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|