Autore |
Messaggio |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 13:31 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: cris,metti le metzler rennsport........costano il giusto e durano(5000/6000 km circa)  God ho sentito pareri contrastanti sulle "metz" ... tu le hai provate??? le ho montate e devo dire che sono ottime........sono le uniche finora che non mi scivolano sul pavimento del garage ps le ho montate e dopo pochi giorni mi si e' rotta la moto  comunque io non faccio testo,io le consumo solo nel mezzo perche' sono pesante  Ok allra visto che io vado dritto anche sulle curve ... sono perfette!!! A parte gli scherzi faccio un indagine prezzi tra metz e pirell ... e vaffanculo compro quelle che mi piacciono di più esteticamente ... magari bianche eh???!!!???? 
le mie hanno un bel disegno centrale e sono slick sulla spalla 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 13:34 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 13:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
son comode?? sicuramente quando ti fermi  e in garage niente cavalletto
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 13:43 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 17:17 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: cris,metti le metzler rennsport........costano il giusto e durano(5000/6000 km circa)  God ho sentito pareri contrastanti sulle "metz" ... tu le hai provate??? le ho montate e devo dire che sono ottime........sono le uniche finora che non mi scivolano sul pavimento del garage ps le ho montate e dopo pochi giorni mi si e' rotta la moto  comunque io non faccio testo,io le consumo solo nel mezzo perche' sono pesante  Ok allra visto che io vado dritto anche sulle curve ... sono perfette!!! A parte gli scherzi faccio un indagine prezzi tra metz e pirell ... e vaffanculo compro quelle che mi piacciono di più esteticamente ... magari bianche eh???!!!????  le mie hanno un bel disegno centrale e sono slick sulla spalla 
God viste in foto ... vero belle ... ma dimmi un pò allargano o rimpiccioliscono .... nel senso la forma della gomma posteriore quando guardi la moto da dietro ... sembra un 190 o un 170???

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 17:22 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
basta con tutte queste gommacce!!!
al prossimo cambio, monto queste "autografate"

|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 17:37 |
|
|
Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: cris,metti le metzler rennsport........costano il giusto e durano(5000/6000 km circa)  God ho sentito pareri contrastanti sulle "metz" ... tu le hai provate??? le ho montate e devo dire che sono ottime........sono le uniche finora che non mi scivolano sul pavimento del garage ps le ho montate e dopo pochi giorni mi si e' rotta la moto  comunque io non faccio testo,io le consumo solo nel mezzo perche' sono pesante  Ok allra visto che io vado dritto anche sulle curve ... sono perfette!!! A parte gli scherzi faccio un indagine prezzi tra metz e pirell ... e vaffanculo compro quelle che mi piacciono di più esteticamente ... magari bianche eh???!!!????  le mie hanno un bel disegno centrale e sono slick sulla spalla  God viste in foto ... vero belle ... ma dimmi un pò allargano o rimpiccioliscono .... nel senso la forma della gomma posteriore quando guardi la moto da dietro ... sembra un 190 o un 170??? 
sembra un 180 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 17:39 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 18:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
fiKe le Toseland...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 21:00 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Sid ha scritto: fiKe le Toseland...  !
se davanti c'è scritto James le prendo io... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 09:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
peppecat ha scritto: Sid ha scritto: fiKe le Toseland...  ! se davanti c'è scritto James le prendo io... 
Avere "macchinetta", abilità e pazienza...si potrebbero fare anche con scritto PeppeCat  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 13:19 |
|
|
Sid ha scritto: peppecat ha scritto: Sid ha scritto: fiKe le Toseland...  ! se davanti c'è scritto James le prendo io...  Avere "macchinetta", abilità e pazienza...si potrebbero fare anche con scritto PeppeCat  !
hihihiihihihi...
già sono un kiodo così...
figuriamoci con le scritte sul battistrada... 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 13:22 |
|
|
Sid ha scritto: peppecat ha scritto: Sid ha scritto: fiKe le Toseland...  ! se davanti c'è scritto James le prendo io...  Avere "macchinetta", abilità e pazienza...si potrebbero fare anche con scritto Sucaminchia  !

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 13:36 |
|
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: peppecat ha scritto: Sid ha scritto: fiKe le Toseland...  ! se davanti c'è scritto James le prendo io...  Avere "macchinetta", abilità e pazienza...si potrebbero fare anche con scritto Sucaminchia  ! 
ma anche "pezz' i puppu"... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 14:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: peppecat ha scritto: Sid ha scritto: fiKe le Toseland...  ! se davanti c'è scritto James le prendo io...  Avere "macchinetta", abilità e pazienza...si potrebbero fare anche con scritto Sucaminchia  ! 

|
|
 |
|
 |
|