Autore |
Messaggio |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 12:26 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: ...peccato che beva Bayles come aperitivo!!! Proprio un GAY 
No, e' da uomo di classe......froci del cazzo!!!

_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 12:39 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
SENION ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: ...peccato che beva Bayles come aperitivo!!! Proprio un GAY  No, e' da uomo di classe......froci del cazzo!!! 
Si SI ... Bayles patatine stuzzichini olive patate e crocchette varie ...
DILLO AL TUO ALITO SE E' DA UOMO DI CLASSE ..... FROCIO!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 12:48 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto: SENION ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: ...peccato che beva Bayles come aperitivo!!! Proprio un GAY  No, e' da uomo di classe......froci del cazzo!!!  Si SI ... Bayles patatine stuzzichini olive patate e crocchette varie ... DILLO AL TUO ALITO SE E' DA UOMO DI CLASSE ..... FROCIO!!!! 
Non capisco proprio perchè dovrebbe preoccuparsi dell'alito? Mica deve limonare qualcuno.........stasera bombardino caldo con la panna per tutti!!!! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 12:50 |
|
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: SENION ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: ...peccato che beva Bayles come aperitivo!!! Proprio un GAY  No, e' da uomo di classe......froci del cazzo!!!  Si SI ... Bayles patatine stuzzichini olive patate e crocchette varie ... DILLO AL TUO ALITO SE E' DA UOMO DI CLASSE ..... FROCIO!!!!  Non capisco proprio perchè dovrebbe preoccuparsi dell'alito? Mica deve limonare qualcuno.........stasera bombardino caldo con la panna per tutti!!!! 
Si il tutto innaffiato da un buon valpolicella ripasso eh!!!!????

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 14:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 14:44 |
|
|
Sid ha scritto:
SI SID ... ho capito la dua domanda ....
La panna è fresca!!!
e arriva direttamente dal produttore .... che si trova in bagno!!!
PAI!!!!!

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 15:04 |
|
|
ebbravo ricchionazzo !!!
spero che sia glitter anche la patente ....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 15:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: SI SID ... ho capito la dua domanda .... La panna è fresca!!! e arriva direttamente dal produttore .... che si trova in bagno!!! PAI!!!!! 
Io, avevo interpretato bombardino a tutti da parte di Pai...e...beh! ...giàSSai... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 15:16 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: SI SID ... ho capito la dua domanda .... La panna è fresca!!! e arriva direttamente dal produttore .... che si trova in bagno!!! PAI!!!!!  Io, avevo interpretato bombardino a tutti da parte di Pai...e...beh! ...giàSSai... 
... aaaaahhhhhh ..... ooookkkkkkkk ..... hoooooooo capitoooooo!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 16:00 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: SI SID ... ho capito la dua domanda .... La panna è fresca!!! e arriva direttamente dal produttore .... che si trova in bagno!!! PAI!!!!!  Io, avevo interpretato bombardino a tutti da parte di Pai...e...beh! ...giàSSai...  ... aaaaahhhhhh ..... ooookkkkkkkk ..... hoooooooo capitoooooo!!! 
vi confermate i soliti ricchioni maliziosi!!! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 18:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: SI SID ... ho capito la dua domanda .... La panna è fresca!!! e arriva direttamente dal produttore .... che si trova in bagno!!! PAI!!!!!  Io, avevo interpretato bombardino a tutti da parte di Pai...e...beh! ...giàSSai...  ... aaaaahhhhhh ..... ooookkkkkkkk ..... hoooooooo capitoooooo!!!  vi confermate i soliti ricchioni maliziosi!!! 
Golosone  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 22:10 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
adesso però non c'è + quel brivido di illegalità...
io farei due buki al pro-series...
AUGURI..!!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|