Oggetto del messaggio: Re: Qual'e` secondo voi il miglio scarico per una xb9sx?
Inviato: 17 apr 2008, 19:04
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Enigma ha scritto:
Ciao a tutti, visto che la ricerca per uno scarico usato non sta dando i suoi frutti chiedo a voi, sicuramente moooooolto piu' esperti di me, qual'e' il miglio scarico per xb9sx? Mi spiego sento tanti pareri su BM, road runner, hp, etc....secondo voi quale e' quello che megliio si adatta alla mia moto che, quasi sicuramente ,non ricevera' altre modifiche meccaniche? quale presenta il miglio rapporto qualita/prezzo? E come suond quale quello che da piu' "soddisfazioni"? Dimenticavo....si parla sempre di scarichi OMOLOGATI! Grazie a tutti Ale
LO STOCK ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cafone
Oggetto del messaggio: Re: Qual'e` secondo voi il miglio scarico per una xb9sx?
Inviato: 17 apr 2008, 19:05
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
symon dark ha scritto:
Enigma ha scritto:
Ciao a tutti, visto che la ricerca per uno scarico usato non sta dando i suoi frutti chiedo a voi, sicuramente moooooolto piu' esperti di me, qual'e' il miglio scarico per xb9sx? Mi spiego sento tanti pareri su BM, road runner, hp, etc....secondo voi quale e' quello che megliio si adatta alla mia moto che, quasi sicuramente ,non ricevera' altre modifiche meccaniche? quale presenta il miglio rapporto qualita/prezzo? E come suond quale quello che da piu' "soddisfazioni"? Dimenticavo....si parla sempre di scarichi OMOLOGATI! Grazie a tutti Ale
LO STOCK ....
STOCKazzo!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 19:30
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Drummer ..... sempre sia lodato , cosi' nei secoli dei secoli Amen
PARTIGIANO!!!
IO METTO IL D&D ... e va FUN CULO!!!
cacchio il D&D si che è uno scarico!!! Erogazione ai medi regimi PAUROSA prima o poi cambierò credo!
Già solo che NANDO non critica ... vuol dire che dopo il DRUMMER ... c'è solo D&D!!!
sbagliato.....insieme al Drummer...c'e' il Quatd........dooopo..e molto dopo vengono gli altri....anche come prestazioni....
Ma rimanendo nella fascia economica e optando per il Battle Master pensate che farei una cavolata?
Meglio un road runner? (anche se mi hanno 600 euro)
E invece gli hp sapete quanto costano?
Grazie a ancora a tutti
Ale
P.S.: nel frattempo rimnago in attesa di risposta anche dall'america per il drummer!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 20:49
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
ALLORA...MI E' VENUTA UN'IDEA....
UN SONDAGGIO...OPPURE UN'ELENCO DOVE COMPARE LA LISTA CON GLI SCARICHI CHE ABBIAMO...