Autore |
Messaggio |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Telepass... Inviato: 18 apr 2008, 15:04 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Ragazzi,
essendo gia' in possesso di telepass ho pensato da farlo attivare per poterlo utilizzare anche io moto....L'operazione e' stata fatta nel punto blu ma...il telepass non va!
Premetto che non ho il supporto sul manubrio per metterlo ma che lo tenevo dietro le spalle nella parte alta dello zainetto...puo' essere quello il problema?
Fatto sta che se passo...la sbarra rimane chiusa!
Si accettano consigli...anche eventualmenti per supporto porta telepass!
Grazie
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 15:14 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
stai messo maluccio ad ingegno  ... prova a metterlo tra i 2 cilindri magari prende meglio 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 15:25 |
|
|
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Telepass... Inviato: 18 apr 2008, 15:36 |
|
|
Enigma ha scritto: Ragazzi, essendo gia' in possesso di telepass ho pensato da farlo attivare per poterlo utilizzare anche io moto....L'operazione e' stata fatta nel punto blu ma...il telepass non va! Premetto che non ho il supporto sul manubrio per metterlo ma che lo tenevo dietro le spalle nella parte alta dello zainetto...puo' essere quello il problema? Fatto sta che se passo...la sbarra rimane chiusa! Si accettano consigli...anche eventualmenti per supporto porta telepass! Grazie Ale
chiedi a symon!
lui sui telepass da moto sa tutto! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 15:37 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
SergioBuell lo ha messo dietro il fly screen, cioè dentro il cupolino...gli funge alla grande e nn si vede...
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 16:15 |
|
|
Chieder' a Symon allora o spero veda lui la discussione e risponda!
A me serve un posto comodo dove metterlo e toglierlo perche' lo uso anche per l'auto...
Grazie
Ale
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 16:18 |
|
|
attaccalo col velcro dentro la presa d aria 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Telepass... Inviato: 18 apr 2008, 16:48 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Enigma ha scritto: Ragazzi, essendo gia' in possesso di telepass ho pensato da farlo attivare per poterlo utilizzare anche io moto....L'operazione e' stata fatta nel punto blu ma...il telepass non va! Premetto che non ho il supporto sul manubrio per metterlo ma che lo teneva spalla nella parte alta dello zainetto...puo' essere quello il problema? Fatto sta che se passo...la sbarra rimane chiusa! Si accettano consigli...anche eventualmenti per supporto porta telepass! Grazie Ale
IO TI CONSIGLIO DI VENIRE A RIPRENDERTELO. 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Telepass... Inviato: 18 apr 2008, 16:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Enigma ha scritto: Ragazzi, essendo gia' in possesso di telepass ho pensato da farlo attivare per poterlo utilizzare anche io moto....L'operazione e' stata fatta nel punto blu ma...il telepass non va! Premetto che non ho il supporto sul manubrio per metterlo ma che lo teneva spalla nella parte alta dello zainetto...puo' essere quello il problema? Fatto sta che se passo...la sbarra rimane chiusa! Si accettano consigli...anche eventualmenti per supporto porta telepass! Grazie Ale IO TI CONSIGLIO DI VENIRE A RIPRENDERTELO. 
giochi sempre sui doppi sensi eh!?!? ...malizioso...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:02 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
esiste un porta telepas che si fisso allo specchietto od al manubrio
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:12 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
quoto dieghe,
smonta il cupolino, LO APPOGGI DENTRO, e richiudi il tutto.

|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Enigma ha scritto: Chieder' a Symon allora o spero veda lui la discussione e risponda! A me serve un posto comodo dove metterlo e toglierlo perche' lo uso anche per l'auto... Grazie Ale
Caro Enigma .... avendo il tuo stesso problema, all'inizio lo tenevo nella tasca SN del giubotto, e lo tiravo fuori (qui i doppi sensi si sprecheranno  ) in prossimità del casello, tenendolo con la mano sinistra alzata ........ (tipo saluto romano ma con la sinistra!!!  ) .....
Ora ho un Flyscreen più alto, quindi ho messo l'adesivo a velcro uguale all'auto (stessa posizione dell'apparecchio) ........
Spero di essermi spiegato ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:31 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:36 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto:
Ci pensa il Godzy anche in quel caso...  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:38 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: symon dark ha scritto: Ci pensa il Godzy anche in quel caso...  !

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:42 |
|
|
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:46 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Telepass... Inviato: 18 apr 2008, 17:46 |
|
|
Enigma ha scritto: Ragazzi, essendo gia' in possesso di telepass ho pensato da farlo attivare per poterlo utilizzare anche io moto....L'operazione e' stata fatta nel punto blu ma...il telepass non va! Premetto che non ho il supporto sul manubrio per metterlo ma che lo tenevo dietro le spalle nella parte alta dello zainetto...puo' essere quello il problema? Fatto sta che se passo...la sbarra rimane chiusa! Si accettano consigli...anche eventualmenti per supporto porta telepass! Grazie Ale
il fatto e' che il telepass deve vedere "fisicamente" l'apparecchio per garantire l'apertura della sbarra
se non vuoi tenerlo fuori attaccato con il velcro (che ti dovrebbero aver fornito insieme all'apparecchio),l'unica soluzione e' tenerlo a portata di mano e alzare il braccio come ti ha detto Symon 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:51 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
io ho questo fissato sulla parte sinistra del manubrio... lo so che non è bellissimo esteticamente ma è comodo, la sbarra funziona sempre!

|
 |
|