Posseggo gia' un Garmin 300 da auto , ed in negozio (Marcucci-darty. mi )mi hanno spiegato che non esiste un adattatore per moto, ma solo uno per bici e per giunta unicamente per il modello 200 , indi non compatibile con il mio.
Soluzione , comperare quello per moto , impermiabile , etc etc 500 e passa n€uroni CIAOOOOOOOOO Cosi' al supermercato Simply di viale corsica ho comperato con 2,5€ , una custodia blu , in nylon , dello stesso colore della mia xb9 , pensata come porta camere d'aria per bici. In pratica e' un borsellino con cerniera laterale e lunghe cinghiette in velcro nere per il fissaggio al sellino della bici.
OH , il navigatore entra ad incastro , quasi a fatica che e' una meraviglia. con le forbici ho tagliato davanti per visualizzare lo schermo , e + o - anche se non ho potuto collaudarlo in movimento , credo di averlo fissato al manubrio in modo che sia leggibile. Qualcuno ha risolto in maniera migliore il problema?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2008, 15:00
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
non dovrebbe esere difficile trovare un supporto da manubrio per moto e adattarcelo ne tantomeno realizzarne uno...se hai un briciolo di manualità ti basta mezzo pomeriggio di una domenica uggiosa e nemmeno il diploma da ingeniere della scuola radio elettra..
. . . se vuoi posso darti il classico "della porta accanto " mora,160 x 65 kg , pero' e' simpatica ed ha un bel cagnolino ti interessa ????? si chiama Melissa P
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2008, 15:08
DefiKing
atos993 ha scritto:
. . . se vuoi posso darti il classico "della porta accanto " mora,160 x 65 kg , pero' e' simpatica ed ha un bel cagnolino ti interessa ????? si chiama Melissa P
. . . se vuoi posso darti il classico "della porta accanto " moro,190 x 100 kg , pero' e' simpatico ed ha un bel Randellone ti interessa ????? si chiama Merlino detto "Birillone"
Posseggo gia' un Garmin 300 da auto , ed in negozio (Marcucci-darty. mi )mi hanno spiegato che non esiste un adattatore per moto, ma solo uno per bici e per giunta unicamente per il modello 200 , indi non compatibile con il mio. Soluzione , comperare quello per moto , impermiabile , etc etc 500 e passa n€uroni CIAOOOOOOOOO Cosi' al supermercato Simply di viale corsica ho comperato con 2,5€ , una custodia blu , in nylon , dello stesso colore della mia xb9 , pensata come porta camere d'aria per bici. In pratica e' un borsellino con cerniera laterale e lunghe cinghiette in velcro nere per il fissaggio al sellino della bici. OH , il navigatore entra ad incastro , quasi a fatica che e' una meraviglia. con le forbici ho tagliato davanti per visualizzare lo schermo , e + o - anche se non ho potuto collaudarlo in movimento , credo di averlo fissato al manubrio in modo che sia leggibile. Qualcuno ha risolto in maniera migliore il problema?
chiedi a symon! lui sui navigatori da moto sa tutto!
_________________ Il madda
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2008, 16:38
DefiKing
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
atos993 ha scritto:
. . . se vuoi posso darti il classico "della porta accanto " moro,190 x 100 kg , pero' e' simpatico ed ha un bel Randellone ti interessa ????? si chiama Merlino detto "Birillone"
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio: Re: navigatore per buell
Inviato: 18 apr 2008, 16:38
DefiKing
il madda ha scritto:
atos993 ha scritto:
Posseggo gia' un Garmin 300 da auto , ed in negozio (Marcucci-darty. mi )mi hanno spiegato che non esiste un adattatore per moto, ma solo uno per bici e per giunta unicamente per il modello 200 , indi non compatibile con il mio. Soluzione , comperare quello per moto , impermiabile , etc etc 500 e passa n€uroni CIAOOOOOOOOO Cosi' al supermercato Simply di viale corsica ho comperato con 2,5€ , una custodia blu , in nylon , dello stesso colore della mia xb9 , pensata come porta camere d'aria per bici. In pratica e' un borsellino con cerniera laterale e lunghe cinghiette in velcro nere per il fissaggio al sellino della bici. OH , il navigatore entra ad incastro , quasi a fatica che e' una meraviglia. con le forbici ho tagliato davanti per visualizzare lo schermo , e + o - anche se non ho potuto collaudarlo in movimento , credo di averlo fissato al manubrio in modo che sia leggibile. Qualcuno ha risolto in maniera migliore il problema?
chiedi a symon! lui sui navigatori da moto sa tutto!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2008, 17:27
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Posseggo un TomTom Rider 1 ...... il secondo dopo aver "lanciato" il primo......
Primo supporto su specchietto, una cagata ....
Secondo supporto costruito da un mio conoscente in alluminnio ..... altra cagata .......
Terzo (e ultimo) ho chiesto alla casa madre (olandese) che mi ha spedito gratuitamente due kit completi ... Inutile dirti che mi trovo benissimo (adesso)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!