spero sia finito nel canale di scolo della cassia ma probabilmente lo ha torvato una di quelle ragazze che aspettano l'autobus sulla salaria? ma io dico!! aspettare l'autobus con quegli abiti succinti!! non c'è più religione!
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BuellNando ha scritto:
spero sia finito nel canale di scolo della cassia ma probabilmente lo ha torvato una di quelle ragazze che aspettano l'autobus sulla salaria? ma io dico!! aspettare l'autobus con quegli abiti succinti!! non c'è più religione!
ECCHECCAZZO ... meno male figurati se lo perdevi guardando le gambe peloso di qualche energumeno!!!
Dai non tutto il mal vien per nuocere!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2008, 12:42
Site Admin
non è che te lo ha fregato mentre tu gentilmente le davi un passaggio visto che l'autobus non arrivava???
ECCHECCAZZO ... meno male figurati se lo perdevi guardando le gambe peloso di qualche energumeno!!!
Dai non tutto il mal vien per nuocere!!!
ma io non guardo le gambe pelose degli energumeni!!
cristobuell che immagine schifosa!