Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 16:28 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
CYBORG ha scritto: :oops: ...kiedo scusa...
Non era rivolto a te, Cyborg, ma in generale .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 16:32 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 16:37 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Krukka ha scritto: ....Cafone.... va bene cercherò di fare del mio meglio..... e grazie x l'elezione......-- 
Solo perchè sei una delle poche belle donne di buon gusto ... in fatto di donne!!!
Doppio complimento incrociato ... sono un artista!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 16:39 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: .... Pupilla d'oro... Cafone, tu non la racconti giusta... ho letto la cronaca della serata, ma non parli del dopobarzellettesuicarramba...
CAU ti pare che se avessi avuto qualcosa da raccontare sul dopobarzellealcarramba .... non l'averi fatto!!!????!!!
ACCASSSAAAAAAA ... erano le qtremmezza eroammmilano mezzopieno(io) e con la moto ... sono fuggito!!!

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Re: PAPILLA D'ORO Inviato: 21 apr 2008, 16:44 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
Cafone ha scritto: Krukka ha scritto: Ciao, la presento io la PAPILLA D'ORO perché oggi non riesce a collegarsi..alcuni di voi l'hanno già conosciuta.... adesso il task è quello di convertirla definitavamente ...... ce la si può fare? Per chi non la conosce, la tipetta è un po' una sorellina per me, bionda, occhi blu, matta per i motori......  ..... accettate un'altra milanese ??  Bacio grande a tutti ...buona settimana ! ... banmda di froci e secondo voi chi poteva averla già conosciuta se non SYMON MADDA CAFONE e senion (il quale ovviament e essendo frocio era disinteressato!!) Grande Papilla ... e grande KRUKKA ... benveuta di diritto!!! NB: Ale secondo me tu ora hai una missione ... ... ... visto l'intraprendenza ti eleggiamo ufficialmente e a suffragio universale (li ho sentiti tutti io) ... la reclutatriche di belle donne del forum ... 
RICCHIONE RIICCHIONE RICCHIONE.....
Io nn ero affatto disinteressato, ma essendo uomo di classe nn le sono stato addosso come hai fatto tu, con rispettiva bavetta lato destro bocca che ti scendeva........
Un mega saluto alla Krukka che sabato era davvero raggiante!!!!

_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: PAPILLA D'ORO Inviato: 21 apr 2008, 16:54 |
|
|
SENION ha scritto: Cafone ha scritto: Krukka ha scritto: Ciao, la presento io la PAPILLA D'ORO perché oggi non riesce a collegarsi..alcuni di voi l'hanno già conosciuta.... adesso il task è quello di convertirla definitavamente ...... ce la si può fare? Per chi non la conosce, la tipetta è un po' una sorellina per me, bionda, occhi blu, matta per i motori......  ..... accettate un'altra milanese ??  Bacio grande a tutti ...buona settimana ! ... banmda di froci e secondo voi chi poteva averla già conosciuta se non SYMON MADDA CAFONE e senion (il quale ovviament e essendo frocio era disinteressato!!) Grande Papilla ... e grande KRUKKA ... benveuta di diritto!!! NB: Ale secondo me tu ora hai una missione ... ... ... visto l'intraprendenza ti eleggiamo ufficialmente e a suffragio universale (li ho sentiti tutti io) ... la reclutatriche di belle donne del forum ...  RICCHIONE RIICCHIONE RICCHIONE..... Io nn ero affatto disinteressato, ma essendo uomo di classe nn le sono stato addosso come hai fatto tu, con rispettiva bavetta lato destro bocca che ti scendeva........ Un mega saluto alla Krukka che sabato era davvero raggiante!!!! 
Senion grazie e continua così ... SOTTOLINEA CHE IO NON SONO FROCIO E TU SI'!!!
bravo bravo

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 16:58 |
|
|
Giovedi' sera ti acchiappo e ti sodomizzo al Crash, sul bancone intanto che fanno i coktails.......tanto che quando fai le porcate con Peppecat manco te ne accorgi......
BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 17:00 |
|
|
SENION ha scritto: Giovedi' sera ti acchiappo e ti sodomizzo al Crash, sul bancone intanto che fanno i coktails.......tanto che quando fai le porcate con Peppecat manco te ne accorgi...... BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO 
EPPOSTA LE FOTO DI DOMENICA
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 17:02 |
|
|
Brutto frocio, mi hai fatto distrarre da quello che era il mio intento primario......
BENVENUTA PAPILLA D'ORO..........SABATO ERI SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!
cosi' si comporta un uomo di classe......froci!!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 17:05 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 17:08 |
|
|
SENION ha scritto: Brutto frocio, mi hai fatto distrarre da quello che era il mio intento primario...... BENVENUTA PAPILLA D'ORO..........SABATO ERI SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!! cosi' si comporta un uomo di classe......froci!!
Giusto un uomo di classe ... quando ci sono in giro delle belle se ne va e gli fa i complimenti via forum ...
EGGIA' CHECCLASSEEEEE!!!!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 17:13 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto: SENION ha scritto: Brutto frocio, mi hai fatto distrarre da quello che era il mio intento primario...... BENVENUTA PAPILLA D'ORO..........SABATO ERI SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!! cosi' si comporta un uomo di classe......froci!! Giusto un uomo di classe ... quando ci sono in giro delle belle se ne va e gli fa i complimenti via forum ... EGGIA' CHECCLASSEEEEE!!!!!! 
Uno di classe e l'altro di grande cul tura!!! Le fa i complimenti non [size=24]gli[/size] fa i complimenti!!!
Comunque BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 17:21 |
|
|
Cafone ha scritto: SENION ha scritto: Brutto frocio, mi hai fatto distrarre da quello che era il mio intento primario...... BENVENUTA PAPILLA D'ORO..........SABATO ERI SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!! cosi' si comporta un uomo di classe......froci!! Giusto un uomo di classe ... quando ci sono in giro delle belle se ne va e gli fa i complimenti via forum ... EGGIA' CHECCLASSEEEEE!!!!!! 
lo sai che sono timido  ........e poi la situzaione nn era quella giusta.....

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 17:22 |
|
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: SENION ha scritto: Brutto frocio, mi hai fatto distrarre da quello che era il mio intento primario...... BENVENUTA PAPILLA D'ORO..........SABATO ERI SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!! cosi' si comporta un uomo di classe......froci!! Giusto un uomo di classe ... quando ci sono in giro delle belle se ne va e gli fa i complimenti via forum ... EGGIA' CHECCLASSEEEEE!!!!!!  Uno di classe e l'altro di grande cul tura!!! Le fa i complimenti non [size=24]gli[/size] fa i complimenti!!! Comunque BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI
Sono licenze poetiche...... 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 17:25 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 17:26 |
|
|
SENION ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: SENION ha scritto: Brutto frocio, mi hai fatto distrarre da quello che era il mio intento primario...... BENVENUTA PAPILLA D'ORO..........SABATO ERI SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!! cosi' si comporta un uomo di classe......froci!! Giusto un uomo di classe ... quando ci sono in giro delle belle se ne va e gli fa i complimenti via forum ... EGGIA' CHECCLASSEEEEE!!!!!!  Uno di classe e l'altro di grande cul tura!!! Le fa i complimenti non [size=24]gli[/size] fa i complimenti!!! Comunque BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI Sono licenze poetiche...... 
Allora si vede che oggi siete stanchi ragazzi ... GLI era voluto ... proprio perchè LUI è un homo de classe!!!
Barbun a laurà!!!

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 20:44 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
symon dark ha scritto: 8) Prima che si nascano false leggende,  il nome "papilla d'oro" deriva dal fatto che la signorina in questione è una raffinata intenditrice di vini!!!! So cosa pensavate, sporcaccioni, ed effettivamente è stato uno dei miei primi pensieri, prima che la Krukka mi delucidasse!! 
Ma cosa dovevamo pensare...?
Non capisco... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2008, 09:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2008, 15:50 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2008, 15:52 |
|
|
 Foto intera e foto sui "particolari" ovviamente! 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2008, 15:56 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2008, 16:02 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|