Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
philo ha scritto:
ciao,
Vorrei togliere le scritte Buell dal copriairbox, come faccio per non fare una porcata delle mie?
Soprattutto temo l'alone...le carene sono nere e diciamo...utilizzate
Qualcuno lo ha fatto e mi tranquillizza?
CYBORG ha tolto la scrittina sotto quella grande BUELL ed un pò di alone è rimasto
nella mia quando l'ho presa non ci sono mai state, quindi per avere maggior dettaglio chiedi a lui
Io ho tolto l'adesivo proteggi serbatorio sulla mia vecchia moto.
Scollato normalmente e poi per togliere la colla un pò di benzina.
E' venuta uno spettacolo!!!
Io ho tolto l'adesivo proteggi serbatorio sulla mia vecchia moto. Scollato normalmente e poi per togliere la colla un pò di benzina. E' venuta uno spettacolo!!!
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!
il nostro copri air box è di plastica...
con la benza si opacizza e poi al posto del polish ci vuole il carrozziere!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2008, 22:17
Io ho la Buell xb9 blu hero e MI FA CAGARE la X di plasticona grigia in cima all' airbox!!! Qualcuno e' riuscita a staccarla ?
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2008, 22:24
atos993 ha scritto:
Io ho la Buell xb9 blu hero e MI FA CAGARE la X di plasticona grigia in cima all' airbox!!! Qualcuno e' riuscita a staccarla ?
vuoi fare a cambio con un copriairbox in carbonio?
la tua di che anno e'? per togliere le tracce di colla che riamangono, utilizzate gli adesivi stessi attaccandoli e staccandoli ripetutamente sulla colla finche' resta attaccata.
CYBORG
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2008, 22:25
Ciao philo, io ho tolto le scritte "american motorcyles" (douh) e sono intenzionato a togliere pure quelle Buell. Come ha anticipato il buon Nando le ho scaldate con il phon e pian piano le ho tolte. Ho dato poi una passata con i soliti prodotti x la pulizia delle carene (arexons) ed infine la cera gel (arexons). Purtroppo in alcuni punti è rimasto un leggero alone ma credo sia stato perchè nn ho scaldato abbastanza, "sforzando" con la rimozione. Come tutte le cose alla fine mettici solo tn pazienza...
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2008, 22:28
no grazie , a me garba parecchio l'air box trasparent style , ma mi piacerebbe liscio come sulla xb12.
Poi ho i cerchi in tinta con il blu hero . Idem le manopole rizoma con bilancini
no grazie , a me garba parecchio l'air box trasparent style , ma mi piacerebbe liscio come sulla xb12. Poi ho i cerchi in tinta con il blu hero . Idem le manopole rizoma con bilancini
scusa la domanda ma il colore dei cerchi è uguale a quelli del modello '08 della xb9sx?
Inviato: 21 apr 2008, 22:49
e' la xb9 modello 2008 , cerchi blu , airbox e mascherina transparent blu hero
e' la xb9 modello 2008 , cerchi blu , airbox e mascherina transparent blu hero
scusa pensavo li avessi fatti fare, perchè se era cosi ti avrei chiesto il codice colore
Inviato: 22 apr 2008, 01:49
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
Oh grazie Men!
proverò a fare come mi avete detto!
Il mio dubbio era nato da questo: ho tolto usando il phon la scrittA lightning sul flyscreen senza lasciare residui di colla..ed ora è come se ci fosse un alone...cioè..sotto l'adesivo la superficie è ovviamentente perfetta e brillante, mentre sul resto del cupolino è diciamo segnata dal tempo e più spenta, un contrasto. Sull'Airbox mi starebbe sulle balle avere l'effetto bassorilievo, lo faccio solo se non si vede niente
C'è da dire che non ho usato il polish dopo aver tolto l'adesivo, Anzi non l'ho mai usato in un anno che ho la moto, infatti le mie carene nere non è che siano uno splendore.. micro-righe ovunque
una passata di polish o addirittura se gli fai dare una lucidata al carrozziere con la lucidatrice è come se ai comprato la moto oggi
Inviato: 22 apr 2008, 19:54
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
samy ha scritto:
una passata di polish o addirittura se gli fai dare una lucidata al carrozziere con la lucidatrice è come se ai comprato la moto oggi
questa sì che è una notizia
_________________ Live to ride, ride to live.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 20:41
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
per non avere problemi di micro strisci l ho fatta colorare ... con il trasparente opaco si va da dio a lavarla ed asciugarla,aloni non se ne vedono mai
_________________ WORK IN PROGRESS
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 20:49
peppecat ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
Io ho tolto l'adesivo proteggi serbatorio sulla mia vecchia moto. Scollato normalmente e poi per togliere la colla un pò di benzina. E' venuta uno spettacolo!!!
NOOOOOOOOOOOOOO!!!! il nostro copri air box è di plastica... con la benza si opacizza e poi al posto del polish ci vuole il carrozziere!!