Nando ... se hai paura dei troppi km ... informati alla stazione Tiburtine ... c'è un treno con posto moto diretto a Torino Porta Nuova, parte di sera così puoi dormire nella cuccetta ...
PAURA DEI TROPPI KM A CHI?!?!? cosa è una sfida?? se dovessi venire vengo in moto!!!guidata!!!
Chiacchiere e distintivo sei solo chiacchiere e distintivo!!!!
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
symon dark ha scritto:
Nando ... se hai paura dei troppi km ... informati alla stazione Tiburtine ... c'è un treno con posto moto diretto a Torino Porta Nuova, parte di sera così puoi dormire nella cuccetta ...
PAURA DEI TROPPI KM A CHI?!?!? cosa è una sfida?? se dovessi venire vengo in moto!!!guidata!!!
[size=24]FROCIO...[/size]
Hehehehehe...
ACCCHHHIIIIII?????
.... dai è solo per stimolare il tuo orgoglio e farti venire nè!!!
A NANDO nun te la sarai presa???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Hehehehehe...
ACCCHHHIIIIII?????
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
symon dark ha scritto:
Hehehehehe...
ACCCHHHIIIIII?????
uahahahahah che gaggio!
ma ti pare??
è che....
e mentre lo fai
che rilassa semper!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 18:08
Turbodefi
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
symon dark ha scritto:
Miiiche GAGGIO era dal 1980 che non lo sentivo....haaa...ha....ha...
Hehehehehe...
ACCCHHHIIIIII?????
uahahahahah che gaggio!
ma ti pare??
è che....
ghghgh
Miiii che GAGGIO era dal 1980 che no lo sentivo...haaa...haaa..haaa
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2008, 15:24
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
buellina ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
symon dark ha scritto:
Miiiche GAGGIO era dal 1980 che non lo sentivo....haaa...ha....ha...
Hehehehehe...
ACCCHHHIIIIII?????
uahahahahah che gaggio!
ma ti pare??
è che....
ghghgh
Miiii che GAGGIO era dal 1980 che no lo sentivo...haaa...haaa..haaa
e sì che sembra una bambina!
Scherzo nè!
1) faccio tutto da solo e in 3,5 ore dovrei essere a Varazze
2) vado giù a La spezia e mi trovo con i toscani, l'allungo di circa 1 ora ma me ne faccio 3.5 in compagnia.
Ora mi sento con i toscani, non vorrei creare a loro problemi logistici.
PS. Parlavate dell'autostrada francese che vuole la moneta, io non ho esperienza, cosa suggerite ? quanta moneta ? in che taglia ?
ciao a tutti ed a presto
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 10:12
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Mitilu è meglio viaggiare in compagnia .....moneta, portati 7/8 euro in moneta. E 5000 euro per le spesucce sul posto
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Ok, se peppecat parte 1 giorno prima, io penso allora di essere rimasto l'unico a partire dall'emilia il venerdi. Ho 2 opzioni:
1) faccio tutto da solo e in 3,5 ore dovrei essere a Varazze 2) vado giù a La spezia e mi trovo con i toscani, l'allungo di circa 1 ora ma me ne faccio 3.5 in compagnia.
PS. Parlavate dell'autostrada francese che vuole la moneta, io non ho esperienza, cosa suggerite ? quanta moneta ? in che taglia ?
ciao a tutti ed a presto
mi spiace mitilu ma giovedì a Milano approfitto anche per sbrigare una cosa.
ci vediamo venerdì.
No problem peppecat, non volevo polemizzare, fai bene a muoverti se ne hai la possibilità.
LU, hai ragione, sono di quel parere anche io, ma farmi la cisa, non è che mi piaccia molto, poi, se analizzo meglio, faccio la cisa per trovarmi a la spezia con i toscani, sono 3 ore da solo + 1,5 in compagnia, se invece vengo direttamente a varazze, sono 3,5 da solo. alla fine, c'è solo 1/2 ora di differenza.
Invece, S.O.S importante x LU, appena puoi, verifica ser lì alla numero 1, è partita come ricambio urgente una cinghia x XB9S del 2003 richiesta da HD Bologna. Sono 3 settimane che l'aspetto, per fare anche il tagliando, oggi si sono accorti che quella arrivata era per le annate + recenti. Morale, ho la moto dal meccanico in attesa della cinghia che mi giurano arriverà domani. Butta un occhio per favore se effettivamente è così, altrimenti, sono costretto a rimontare quella vecchia (27.000 km). Al limite, se non mi arriva in tempo, me la porti tù ? così la tengo come sicurezza, e se non ci sono problemi, la faccio montare al ritorno.
ciao
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 22:14
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
ma... quindi vi rtovate con i francesi??? bellissimo!!!
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
peppecat ha scritto:
mitilu ha scritto:
Ok, se peppecat parte 1 giorno prima, io penso allora di essere rimasto l'unico a partire dall'emilia il venerdi. Ho 2 opzioni:
1) faccio tutto da solo e in 3,5 ore dovrei essere a Varazze 2) vado giù a La spezia e mi trovo con i toscani, l'allungo di circa 1 ora ma me ne faccio 3.5 in compagnia.
ciao a tutti ed a presto
mi spiace mitilu ma giovedì a Milano approfitto anche per sbrigare una cosa. ci vediamo venerdì.
"approfitto per sbrigare una cosa".......farsi il cafone!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 19:02
ginger ha scritto:
Ragazzi..io e Yugee vi aspettiamo direttamente in Provenza...mi raccomando...fate tutti un buon viaggio!
cosi' non vale!
cambi la moto,
ti fai gli affari tuoi,
non ci siamo! non ci siamo!
non è piu' lui! è cambiato! è cambiato!
_________________ Il madda
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2008, 19:13
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
il madda ha scritto:
ginger ha scritto:
Ragazzi..io e Yugee vi aspettiamo direttamente in Provenza...mi raccomando...fate tutti un buon viaggio!
cosi' non vale! cambi la moto, ti fai gli affari tuoi, non ci siamo! non ci siamo! non è piu' lui! è cambiato! è cambiato!
...si volta mentre gli parli...
...non è più lo stesso! ...lo abbiamo perso...!