Autore |
Messaggio |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2008, 16:09 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2008, 17:14 |
|
|
Benvenuto! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
brevi23
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2008, 22:55 |
|
Iscritto il: 10 feb 2008, 13:18 Messaggi: 123 Località: Berghem de mess
|
BRAVO MAGO!
Benvenuto!!
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2008, 23:57 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
(Scusate il ritardo nel rispondervi)
Caspita nemmeno quando andavo a pagare le tasse venivo acolto con così tanto calore.
Indubbiamente avere una relazione con una Buell da emozioni speciali, ma spero che potendole condividere con voi saranno ancora meglio.
Ringrazio tutti coloro che hanno associato il mio pseudo al famoso Mago  in realtà prende spunto da un penitenziario di massica sicurezza americano, Oswald State Penitentiary, in confidenza appunto OZ
Riguardo i gaydi che partecipano al forum, per me nessun problema, l'importante è che siano tutti 'smanettoni' (non in senso biblico), così che siano sempre loro a stare davanti e se mai mi dovesse capitare di scarrozzarne qualcuno, chi meglio di voi sa quanto ci vuole a scaricare il secondo passeggero con una Buell?
Comunque ringrazio ancora tutti per il benvenuto.
Spero di invontrare presto qualcuno di voi.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2008, 09:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2008, 10:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
"OZ" ... vedevo il serial con questo titolo in TV.... peccato che trasmettevano sempre a tarda ora! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2008, 16:23 |
|
|
uelcom! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2008, 22:20 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
WeLcOmE OZ'!
...gran telefilm! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2008, 00:38 |
|
|
spalla ha scritto:
...potrebbe essere un ottima idea per arrivare tardi ad una cena che avevo in programma.
Se non ho capito male leggendo qua e la, vi trovate al CRASH?
Faro di tutto per esserci.
SPALLA se mi tocca  però anche anche tu sei di Milano, allora toccherà anche a te offrire da bere domani  mal comune è mezzo gaudio.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2008, 08:55 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
OZ' ha scritto: spalla ha scritto: ...potrebbe essere un ottima idea per arrivare tardi ad una cena che avevo in programma. Se non ho capito male leggendo qua e la, vi trovate al CRASH? Faro di tutto per esserci. SPALLA se mi tocca  però anche anche tu sei di Milano, allora toccherà anche a te offrire da bere domani  mal comune è mezzo gaudio. spalla ha scritto:
GIA' OFFERTO L'ANNO SCORSO!!!
L'ONORE E' TUTTO TUO!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2008, 09:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
OZ' ha scritto: spalla ha scritto: ...potrebbe essere un ottima idea per arrivare tardi ad una cena che avevo in programma. Se non ho capito male leggendo qua e la, vi trovate al CRASH? Faro di tutto per esserci. SPALLA se mi tocca  però anche anche tu sei di Milano, allora toccherà anche a te offrire da bere domani  mal comune è mezzo gaudio.
...stai attento a quello che scrivi...sopratutto con lo Spalla trapiantato... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2008, 15:36 |
|
|
benvenuto ergastolano
speriamo di vederti al piu presto
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2008, 02:59 |
|
|
Io stasera ho conosciuto solo persone fantastiche, che in un nanosecondo mi hanno fatto sentire in famiglia (hemm...nel senso in cui la intendete voi però  ), quello brillante, quello che mollalo perchè non è di cartone, quello che ti stupisce perchè sembra ma invece no, quello che vorresti avere sempre al tuo fianco in tour, quello che mangia pane e Buell, quello chèttelodicoaffare e soprattutto quelli che dici, ma allora esistono ancora.
Volevo chiedervi una cosa, ma non dovevamo incontrarci al CRASH?
Io c'ero, ma voi dove eravate?

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2008, 17:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
OZ' ha scritto: Io stasera ho conosciuto solo persone fantastiche, che in un nanosecondo mi hanno fatto sentire in famiglia (hemm...nel senso in cui la intendete voi però  ), quello brillante, quello che mollalo perchè non è di cartone, quello che ti stupisce perchè sembra ma invece no, quello che vorresti avere sempre al tuo fianco in tour, quello che mangia pane e Buell, quello chèttelodicoaffare e soprattutto quelli che dici, ma allora esistono ancora. Volevo chiedervi una cosa, ma non dovevamo incontrarci al CRASH? Io c'ero, ma voi dove eravate? 
...ma se non eri tu, con chi abbiamo parlato  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 21:28 |
|
|
OZ' ha scritto: Io stasera ho conosciuto solo persone fantastiche, che in un nanosecondo mi hanno fatto sentire in famiglia (hemm...nel senso in cui la intendete voi però  ), quello brillante, quello che mollalo perchè non è di cartone, quello che ti stupisce perchè sembra ma invece no, quello che vorresti avere sempre al tuo fianco in tour, quello che mangia pane e Buell, quello chèttelodicoaffare e soprattutto quelli che dici, ma allora esistono ancora. Volevo chiedervi una cosa, ma non dovevamo incontrarci al CRASH? Io c'ero, ma voi dove eravate? 
Ok, io non c'ero per davvero, cmq....
...cheffetente!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|