Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Buellina .. mi pare che stai esagerando ....!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 apr 2008, 10:53
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Krukka ha scritto:
Nein nein, vi ho solo augurato il più bello di tutti i viaggi e ovviamente un sacco di divertimento.....a proposito SPALLA DELL'ALTRA SPONDA???? MA DITE SUL SERIO ?????????? QUINDI LUI NON HA UNA MOTO MA...UN MOTOCICLO ???? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ...ci cade un mito !! Ciao e .....un bacio AL CAFONE ......
Grandissima Krikka un bacione a te ... e speriamo che dio ce la mandi BONA la PROVENA .... LE!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 apr 2008, 10:58
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Cafone ha scritto:
Krukka ha scritto:
Nein nein, vi ho solo augurato il più bello di tutti i viaggi e ovviamente un sacco di divertimento.....a proposito SPALLA DELL'ALTRA SPONDA???? MA DITE SUL SERIO ?????????? QUINDI LUI NON HA UNA MOTO MA...UN MOTOCICLO ???? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ...ci cade un mito !! Ciao e .....un bacio AL CAFONE ......
Grandissima Krikka un bacione a te ... e speriamo che dio ce la mandi BONA la PROVENA .... LE!!!
Si dice: "che Dio ce la mandi buona...e senza mutande..."
grazie millie KRAKKALE ti salutiamo la provenza x te
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 apr 2008, 22:59
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Sid ha scritto:
Cafone ha scritto:
Krukka ha scritto:
Si dice: "che Dio ce la mandi buona...e senza mutande..."