PER GLI APPASSIONATI DI CROSS!!!!.....AVETE NOTATO GLI STIVALI DI BUELLNANDO??....ORIGINALISSIMI DI SUO PADRE ANNI 70...ALPINESTAR MODELLO ROGER DE COSTER SERIE ORO!!!.....DA PAURA!!!.....
robydj ha scritto:
PER GLI APPASSIONATI DI CROSS!!!!.....AVETE NOTATO GLI STIVALI DI BUELLNANDO??....ORIGINALISSIMI DI SUO PADRE ANNI 70...ALPINESTAR MODELLO ROGER DE COSTER SERIE ORO!!!.....DA PAURA!!!.....
Grande Roby...grazie per il tappetino per il mouse.....
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 14:46
Site Admin
ROBY TI STO GRATTANDO LA SCHIENA DA STAMATTINA!
GRAZIE ANCORA!
E GRAZIE Buellina e Luciano per la mia seconda patch!... sapete quanta gioia e onore per me portarle!!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 14:53
Turbodefi
Va là Roby Vitellozzo Spalla, stavolta nelle patch non c'entro, ma grazie istess
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 14:56
Site Admin
buellina ha scritto:
Va là Roby Vitellozzo Spalla, stavolta nelle patch non c'entro, ma grazie istess
per me è sempre un piacere farti i complimenti!!! mitica!!
Bella mamba sono il ragazzo con la buell blu trasparente.. si proprio io quello del run .. comunque il mio nik è Fabietto..
Ragazzi siete stati fantastici.. è il mio primo run e mi avete fatto sentire uno di voi... grazie
_________________ Boia chi MOLLA !!!!!!!!!!!
kunne71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 23:14
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
Guardando le foto non posso credere che solo un giorno fa ero felicemente allo svago con tanti amici e tante buelle che si inseguivano e cercavano su delle strade favolosamente create per delle moto piccole e cattive .................ma come spalla dal cupore delle mie orecchie ..SI SI l'ho proprio vissuta questa meravigliosa esperienza....GRAZIE A TUTTI [/b]
Guardando le foto non posso credere che solo un giorno fa ero felicemente allo svago con tanti amici e tante buelle che si inseguivano e cercavano su delle strade favolosamente create per delle moto piccole e cattive .................ma come spalla dal cupore delle mie orecchie ..SI SI l'ho proprio vissuta questa meravigliosa esperienza....GRAZIE A TUTTI [/b]
è stato.......... IMBARAZZANTE............
_________________ Boia chi MOLLA !!!!!!!!!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2008, 09:36
Site Admin
dopo aver sparpagliato le mie foto in giro nei vari topic ne posto qui qualcuna!