...non sono un mago dei motori anzi ne capisco abbastanza poco ma la moto ha deciso di abbandonarmi venerdi' 25 (quindi con tutti i meccanici chiusi!) prima per colpa della batteria e poi perche' forse a forza di tentativi per farla partire si e' ingolfata...o almeno credo!
A questo punto volevo smontare le candele ma...non ci sono riuscito!!!
Lo so che state ridendo ma il non ci sono proprio riuscito!!!
Ho smontato l'airbox (e anche li giu' imprecazioni) ma una volta rimosso ho constatato
che le candele sono in una posizione per me irraggiungibile!!!
Ma ome si fa a toglierle/cambiarle?
HELP!!!!
Ancora non sono riuscito a fare un giro per colpa di questo improvviso "appiedaggio"!!!
Grazie a tutti
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
cambiare le candele è una mezza impresa.... comunque devi togliere copri airbox ed air box, ti conviene
in oltre togliere la prsa d'aria sinistra.
ti serve una chiave candela snodabile e con un manico lungo.
Buon lavoro.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
cambiare le candele è una mezza impresa.... comunque devi togliere copri airbox ed air box, ti conviene in oltre togliere la prsa d'aria sinistra. ti serve una chiave candela snodabile e con un manico lungo. Buon lavoro.
Grazie...alla fine mio padre questa mattina l'ha portata dal meccanico e ci ha pensato lui...
90 eurini per manodopera...2 candele ngk nuove e...4 freccine corte effetto carbonio per la motina che aveva fatto la cattiva!!!!
Ciao e grazie
ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
la difficoltà nello smontaggio stà nell'avere la chiave snodata senza quella sono madonne
E infatti cosi' e' stato!
La cosa che mi ha fatto piu' incavolare e' che si e' rotta proprio il 25 che era festa!
Vabbe' ora e' ok quindi poco male...a parte che il sopra citato meccanico non e' riuscito a far funzionare le frecce a led e ho dovuto ripiegare su quelle classiche...uffa!
philo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 16:50
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
Effettivamente non è un bel periodo ma cerco di buttarmi alle spalle le sfighe e guardare oltre!
Comunque le frecce erano sue quindi se le ha bruciate... Penso che avesse provato con le resistenza ma, conoscendo il tipo, non ci metto la amno sul fuoco!
Però lo ringrazio perchè ha lasciato perder tutto e ha sistemato la mia bimba nella mattinata cosi' oggi pomeriggio un giretto (solo 40km) con un amico "customista" ho potuto farlo.
E comunque alla fine le frecce che mi ha messo mi piacciono e mi sembra che stiano davvero bene sulla mia motina quindi...tutto OK!
Ciao e buona serata a tutti
Ale