Autore |
Messaggio |
Adrenalin
|
Oggetto del messaggio: Quale Xb12 Scegliere? Inviato: 29 apr 2008, 12:23 |
|
|
Ciao ragazzi, sto per vendere la mia GSX-R 1000 K7 perchè sono andato in fissa per la moto in oggetto, per me bellissima e rozzissima.
Dopo oltre 5 anni con le sportive, ho voglia di cambiare.
La mia domanda è: Ma quale modello devo scegliere?
Vado su un buon usato del 2007 oppure la prendo nuova?
Quali differenze ci sono ? Quale è la migliore?
...Io sono un tipo che la moto originale la lascia per 10 minuti, ho molte possibilità di intervento su questa moto?
E come prestazioni? Cosa si trova in giro??
Grazie ragazzi, trattatemi bene! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 12:31 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Vai di 2007 hai più possibilità di elaborazione con marmitte centraline e via dicendo...
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 12:34 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dieghe ha scritto: Vai di 2007 hai più possibilità di elaborazione con marmitte centraline e via dicendo...
Quoto!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 12:44 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 12:44 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Q8!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 12:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Prendi quella che ti emoziona di piu' guardandola, il resto sono piccoli dettagli.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 12:54 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
134.Speed ha scritto: Prendi quella che ti emoziona di piu' guardandola, il resto sono piccoli dettagli.
Sempre sentimentale il nostro presidente!!!!
Quoto quoto quoto

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 12:56 |
|
|
|
 |
|
 |
Adrenalin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 12:59 |
|
|
134.Speed ha scritto: Prendi quella che ti emoziona di piu' guardandola, il resto sono piccoli dettagli.
Mah devo dire che per me le più belle sono quella Rossa coi cerchi Oro e quella nera alla quale io farei i cerchi rossi...
Comunque mi sa che vado di 2007 usata.
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 13:57 |
|
|
Adrenalin ha scritto: 134.Speed ha scritto: Prendi quella che ti emoziona di piu' guardandola, il resto sono piccoli dettagli. Mah devo dire che per me le più belle sono quella Rossa coi cerchi Oro e quella nera alla quale io farei i cerchi rossi... Comunque mi sa che vado di 2007 usata.
Faresti la mia stessa scelta... l'ho presa con 6 mesi di vita dal conce di Padova, ritirata da uno che a guardare dalle gomme la piega più estrema che ha fatto è stata quella per appoggiarla sul cavalletto laterale...
650 Km praticamente nuova.
Sul 2007 ci puoi fare un sacco di cose che sulla 2008 non sono ancora possibili.

_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 13:58 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Cow-Boy ha scritto:
quoto,
per la personalizzazzione, sia estetica, che funzionale, ci sono mille possibili soluzioni.....prendila e non te ne pentirai.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Adrenalin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 14:57 |
|
|
Ragazzi devo essere sincero, questo passo mi spaventa molto.
Alle mie spalle ho 2 R1 e una Gsx-R 1000, moto che in seconda marcia fanno 20km/h più della Buell in quinta piena!! Sto vivendo dei giorni di indecisione paurosa!
Io sono uno che adora la potenza bruta e le impennate, non vorrei rimanere deluso...boh.
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:00 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Adrenalin ha scritto: Ragazzi devo essere sincero, questo passo mi spaventa molto.
Alle mie spalle ho 2 R1 e una Gsx-R 1000, moto che in seconda marcia fanno 20km/h più della Buell in quinta piena!! Sto vivendo dei giorni di indecisione paurosa!
Io sono uno che adora la potenza bruta e le impennate, non vorrei rimanere deluso...boh.
in strada ti diverti molto di più con la Buell!!! 
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:03 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:05 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Adrenalin ha scritto: Ragazzi devo essere sincero, questo passo mi spaventa molto.
La buell per me è come una droga...ti entra nel sangue e non puoi farne a meno. Il mio è stato un amore al primo sguardo, impazzivo per i modelli di qualche anno fa e ho perso la testa per l'XB. Passare da una giapponese a LEI è un salto lunghissimo ma una volta fatto non tornerai più indietro. La mattina quando entro in garage e vedo il suo culetto divento matto e non vedo l'ora di accenderla per sentirla cantare....
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:09 |
|
|
PAI ha scritto: Adrenalin ha scritto: Ragazzi devo essere sincero, questo passo mi spaventa molto.
Io sono uno che adora la potenza bruta e le impennate, non vorrei rimanere deluso...boh. La buell per me è come una droga...ti entra nel sangue e non puoi farne a meno. Il mio è stato un amore al primo sguardo, impazzivo per i modelli di qualche anno fa e ho perso la testa per l'XB. Passare da una giapponese a LEI è un salto lunghissimo ma una volta fatto non tornerai più indietro. La mattina quando entro in garage e vedo il suo culetto divento matto e non vedo l'ora di accenderla per sentirla cantare....
GRANDE PAI!!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:33 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Provala prima, allora! A differenza delle jap la Buell è una filosofia 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Fabietto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:36 |
|
Iscritto il: 28 apr 2008, 19:30 Messaggi: 178 Località: Milano (Bicocca)
|
Buell tutta la vita ma sempre un 9 
_________________ Boia chi MOLLA !!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:36 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
symon dark ha scritto: Adrenalin ha scritto: Ragazzi devo essere sincero, questo passo mi spaventa molto.
Io sono uno che adora la potenza bruta e le impennate, non vorrei rimanere deluso...boh. Provala prima, allora! A differenza delle jap la Buell è una filosofia 
quoto.... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
b.shark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:48 |
|
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:34 Messaggi: 114 Località: San Remo
|
Ciao..ho una 2008 e ha qualche problemino... e per ora smanettamenti nisba...per andar sul sicuro forse ti conviene una 2007... il motore è piu rodato, e senz'altro avrà meno problemi....
poi vai dove ti porta il cuore.... 2007 o 2008 basta che sia Buell 
_________________ ....il vento...il rombo...le pieghe...l'adrenalina.....
.....il sentirsi vivi.......
|
|
 |
|
 |
JanluK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 16:17 |
|
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
|
sono d'accordo con tutti, la buell è una filosofia... ma per esperienza ti posso dire che se la provi solo per un giretto, rimarrai un pò spiazzato per l'estrema maneggevolezza e magari ti darà una sensazione di instabilità.
la cosa ideale (anche se difficilmente fattibile a meno che tu abbia un amico disposto a prestartela) è usarla almeno una settimana per capire se fa per te.
comunque su questo forum non ho mai sentito nessuno dispiaciuto per il "trapasso" alla buell... me compreso! 
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 16:25 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Quoto tutti...la BUELL E' UNA FILOSOFIA....
le tue moto sicuramente sono mooolto più veloci, ma ti garantiso che in strade piene di curve non le vedi più ( io personalmente ho bastonato un mio amico con una gsx del 2008 da 180 CV) dipende tutto dall'uso e dalle strade che percorri.
Se vuoi spenderci un pò di soldini ho visto una Buell con frizione a secco,
collettori, scarico, filtro centralina e kit 1340....davvero bruta
Infine ti dico che le sensazioni che ti da una buell, a parer mio, non le avrai da nessun'altra moto.....forse è per quello che le jap vanno e vengono mentre le buell non vanno mai via....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|