Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 09:51 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Krayden ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Krayden ha scritto: Forse è la volta buona che beviamo la birra e mi dai i tamponi!  ...sperando vadano poi bene...  !  Aspè... Mi hai fatto controllare per niente! La misura è quella giusta!  Certo sperando che non faccia come te... avevi il piedino forcella deformato dai colpi e hai detto che avevo fatto il tampone un "po' troppo grosso"! Ps a proposito, hai poi sistemato in qualche modo quei segni sul piedino?!  ...quello che abbiamo "ritornito", era il posteriore...non l'anteriore  * P.S.:  ...feticista  ! Si ma l'anteriore dx non entrava bene perchè avevi dei segni nel piedino, ricordi...? Sid ha scritto: * e tanto di cappello per la disponibilità...non mi ricordo chi, giovedì scorso mi diceva che aveva dovuto farsi ritornire quelli presi in concessionaria...  (visto che non c'è una Buell uguale all'altra...  !
Figurati, è stato un piacere! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 09:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Krayden ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Krayden ha scritto: Forse è la volta buona che beviamo la birra e mi dai i tamponi!  ...sperando vadano poi bene...  !  Aspè... Mi hai fatto controllare per niente! La misura è quella giusta!  Certo sperando che non faccia come te... avevi il piedino forcella deformato dai colpi e hai detto che avevo fatto il tampone un "po' troppo grosso"! Ps a proposito, hai poi sistemato in qualche modo quei segni sul piedino?!  ...quello che abbiamo "ritornito", era il posteriore...non l'anteriore  * P.S.:  ...feticista  ! Si ma l'anteriore dx non entrava bene perchè avevi dei segni nel piedino, ricordi...? Sid ha scritto: * e tanto di cappello per la disponibilità...non mi ricordo chi, giovedì scorso mi diceva che aveva dovuto farsi ritornire quelli presi in concessionaria...  (visto che non c'è una Buell uguale all'altra...  ! Figurati, è stato un piacere! 
aveva quel "difetto di fusione", che lo avevav segnato...ma per me, era PERFETTISSIMO  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 10:02 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Krayden ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Krayden ha scritto: Forse è la volta buona che beviamo la birra e mi dai i tamponi!  ...sperando vadano poi bene...  !  Aspè... Mi hai fatto controllare per niente! La misura è quella giusta!  Certo sperando che non faccia come te... avevi il piedino forcella deformato dai colpi e hai detto che avevo fatto il tampone un "po' troppo grosso"! Ps a proposito, hai poi sistemato in qualche modo quei segni sul piedino?!  ...quello che abbiamo "ritornito", era il posteriore...non l'anteriore  * P.S.:  ...feticista  ! Si ma l'anteriore dx non entrava bene perchè avevi dei segni nel piedino, ricordi...? Sid ha scritto: * e tanto di cappello per la disponibilità...non mi ricordo chi, giovedì scorso mi diceva che aveva dovuto farsi ritornire quelli presi in concessionaria...  (visto che non c'è una Buell uguale all'altra...  ! Figurati, è stato un piacere!  aveva quel "difetto di fusione", che lo avevav segnato...ma per me, era PERFETTISSIMO  !!!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 11:30 |
|
|
Non so' ancora se andremo in giro da qualche parte...(non mi dispiaceva andare a bermi un po' di vinello ad Alba, c'e' VINUM...) ma se rimaniamo a MI o torniamo ad orario decente, ci siamo!!
Fede
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 11:34 |
|
|
OZ' ha scritto: Io comincio ad andare, ci vediamo li.

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 12:29 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
peppecat ha scritto:
raga io mi metto un attimo in standby...
ho un problema logistico da risolvere....
poi se vengo faccio una bella sorpresa a tutti no? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|