Autore |
Messaggio |
max milano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 13:57 |
|
|
piacere di averti conoscuto e grazie pr i consigli
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 14:00 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
max milano ha scritto: piacere di averti conoscuto e grazie pr i consigli
I CONSIGLI DEL BIMBO GIGI ... MAX se i consgli te li ha dati il MAMBA ...
ALLORA TI CONSIGLIO di fare esattamente l'opposto ... guarda come è finito il BORGO  ... a furia di seguirli ... era in giro con una BMW!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 14:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
max milano ha scritto: piacere di averti conoscuto e grazie pr i consigli
ti ha dato dei consigli???
OMMIOODDDIIIO!!! 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 14:05 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Ma perchè non mi prendete in considerazione quando ci sono da dare consigli sulle moto?????????????? Sempre e solo sulle donne!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 14:07 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
MAMBA ha scritto: Ma perchè non mi prendete in considerazione quando ci sono da dare consigli sulle moto?????????????? Sempre e solo sulle donne!!!!!!!!!!!!
aaaahhhhhh puuuuaaaaahhhhh MAMBAFFANCULO ....
e lui crede che noi lo si ascolti per davvero ....
PPPPUUUAAAHHHHHHHHH!!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Il Cappellaio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 15:57 |
|
|
Invidia.
_________________ Follow The White Rabbit
|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: O_O Inviato: 28 apr 2008, 16:54 |
|
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 17:08 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Grazie Mamba...
poi ti mando la fattura dell'otorino...
ma com'è che capitavo sempre vicino a te??
metti i db killeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr!!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Fabietto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 00:10 |
|
Iscritto il: 28 apr 2008, 19:30 Messaggi: 178 Località: Milano (Bicocca)
|
_________________ Boia chi MOLLA !!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 08:20 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Fabietto ha scritto:
Ciao Fabietto...bastava che dicessi "sai sono stato il primo a forare, e poi perdevo la roba dallo zaino..." è stato un piacere conoscerti... 
|
 |
Fabietto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 09:34 |
|
|
Dieghe ha scritto: Fabietto ha scritto: Ciao Fabietto...bastava che dicessi "sai sono stato il primo a forare, e poi perdevo la roba dallo zaino..." è stato un piacere conoscerti... 
Stavo perdendo le pech .... Piuttosto la morte... Sono tornato indietro a prenderle............. E per la felicita di averle ritrovate..... Perchè no ? una bella rizza
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 14:27 |
|
|
Fabietto ha scritto: Dieghe ha scritto: Fabietto ha scritto: Ciao Fabietto...bastava che dicessi "sai sono stato il primo a forare, e poi perdevo la roba dallo zaino..." è stato un piacere conoscerti...  Stavo perdendo le pech .... Piuttosto la morte... Sono tornato indietro a prenderle............. E per la felicita di averle ritrovate..... Perchè no ? una bella rizza
 questo e è un GRANDE pazzo !!
paicere di averti conosciuto
ma il cambio ?!?!
|
|
 |
|
 |
Fabietto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 14:31 |
|
|
L'ho portata ieri, la devo riportare lunedi.. vediamo.. è che ha freddo la moto non và male anzi.. ::
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Fabietto ha scritto: L'ho portata ieri, la devo riportare lunedi.. vediamo.. è che ha freddo la moto non và male anzi.. ::
Aspetta!
Se il problema si presenta solo a caldo e non a freddo, e il cambio rimane praticamente "bloccato" in posizione, si tratta solo del bullone che lo tiene attaccato che è troppo "serrato" (il valore dinamometrica, non lo conosco però...)!
Si era verificato anche a me  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:12 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: Fabietto ha scritto: L'ho portata ieri, la devo riportare lunedi.. vediamo.. è che ha freddo la moto non và male anzi.. :: Aspetta! Se il problema si presenta solo a caldo e non a freddo, e il cambio rimane praticamente "bloccato" in posizione, si tratta solo del bullone che lo tiene attaccato che è troppo "serrato" (il valore dinamometrica, non lo conosco però...)! Si era verificato anche a me  !
Sid le sa tutte!!!! Fu Fu
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Fabietto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 15:23 |
|
|
Sid ha scritto: Fabietto ha scritto: L'ho portata ieri, la devo riportare lunedi.. vediamo.. è che ha freddo la moto non và male anzi.. :: Aspetta! Se il problema si presenta solo a caldo e non a freddo, e il cambio rimane praticamente "bloccato" in posizione, si tratta solo del bullone che lo tiene attaccato che è troppo "serrato" (il valore dinamometrica, non lo conosco però...)! Si era verificato anche a me  !
A freddo è discreto quanto accettabile.. Rumoroso a caldo con gas puntato, non sò se è il cambio, ma proviene dal carter.
Dopo aver regolato la primaria era burro, si è scaldata ... e dopo un pò uguale a prima... tutte le marce dure ma non bloccato.. provando una 12 del 2008 c'è una differenza abissale... anche a caldo.... BURRO 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 18:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Fabietto ha scritto: Sid ha scritto: Fabietto ha scritto: L'ho portata ieri, la devo riportare lunedi.. vediamo.. è che ha freddo la moto non và male anzi.. :: Aspetta! Se il problema si presenta solo a caldo e non a freddo, e il cambio rimane praticamente "bloccato" in posizione, si tratta solo del bullone che lo tiene attaccato che è troppo "serrato" (il valore dinamometrica, non lo conosco però...)! Si era verificato anche a me  ! A freddo è discreto quanto accettabile.. Rumoroso a caldo con gas puntato, non sò se è il cambio, ma proviene dal carter. Dopo aver regolato la primaria era burro, si è scaldata ... e dopo un pò uguale a prima... tutte le marce dure ma non bloccato.. provando una 12 del 2008 c'è una differenza abissale... anche a caldo.... BURRO 
Allora credo sia un problema diverso...a me, si bloccava proprio in alto, piuttosto che in basso...e dovevo poi "accompagnarlo" giù o su, per poter ricercare la nuova marcia...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 19:04 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
Fabietto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 19:47 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|