Autore |
Messaggio |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2008, 10:25 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Kenmarco ha scritto: Credo che asportare la parte rovinata sia sconsigliabile e poi si noterebbe la differenza di colore dei metalli..credo. Meglio bendaggio o copertura in metallo. Ovviamente cover in metallo home made...quindi mi servono spunti! 
per le cover di metallo (no un cd di rock intendo) mi pare costassero 9 euro l'uno conle fascete metalliche comprese quindi a quel punto...
cmq se posti un paio di foto magari ti suggeriscono meglio
(così apro un topic "censimento collettori battutti con foto" hihi scherzo)

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2008, 10:36 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Sono messi un filo meglio dei tuoi..alla fine gira e rigira, se la Buell cade a destra i collettori si fottono SEMPRE! Non riesco ad accedere a naked store...
però potremmo pensare ad una soluzione di gruppo. Io un amico che lavora i metalli ce l'ho, se no ordine di gruppo da qualche sito!
Che ne pensi?
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2008, 12:23 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Sono messi un filo meglio dei tuoi..alla fine gira e rigira, se la Buell cade a destra i collettori si fottono SEMPRE! Non riesco ad accedere a naked store... però potremmo pensare ad una soluzione di gruppo. Io un amico che lavora i metalli ce l'ho, se no ordine di gruppo da qualche sito! Che ne pensi?
Io li ho già cambiati, li ho trovati usati quindi per il momento sono ok e speriamo anche per dopo eh!
(quelli in foto son quelli che ora ho a casa smontati ovviamente e che venderò su ebay a chi li vuole, così liberò un pò il garage)
C'era uno che li vendeva ad un prezzone che se sapevo li prendevo io ma ormai avevo già fatto fare il lavoro, e mi pare pure trattati grigi, se vuoi gli mando un pm e mi informo se li ha ancora

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2008, 13:39 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Dumazone ha scritto: Kenmarco ha scritto: Sono messi un filo meglio dei tuoi..alla fine gira e rigira, se la Buell cade a destra i collettori si fottono SEMPRE! Non riesco ad accedere a naked store... però potremmo pensare ad una soluzione di gruppo. Io un amico che lavora i metalli ce l'ho, se no ordine di gruppo da qualche sito! Che ne pensi? Io li ho già cambiati, li ho trovati usati quindi per il momento sono ok e speriamo anche per dopo eh! (quelli in foto son quelli che ora ho a casa smontati ovviamente e che venderò su ebay a chi li vuole, così liberò un pò il garage) C'era uno che li vendeva ad un prezzone che se sapevo li prendevo io ma ormai avevo già fatto fare il lavoro, e mi pare pure trattati grigi, se vuoi gli mando un pm e mi informo se li ha ancora
Dai, perchè no! Anch'io a casa ne ho un paio...ma non sono messi benissimo..se li trovassi a prezzo potrei pensarci!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2008, 19:04 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Dumazone ha scritto: tripleboss ha scritto: Dumazone ha scritto: Io avevo trovato delle placche metalliche di varie forme, che con delle fascette avrebbero coperto il bozzo ma poi gli ho trovati usati e li ho fatti cambiare  i miei sono così, tra un pò li metto in vendita, non so che farmene in garage ma sei caduto quindi, suppongo azz Quando 6 caduto avevi su le gomme della foto? MI chiedo cosa tu possa aver fatto per perdere aderenza con le power race... infatti non sono scivolato mi sono distratto, pensavo ai caxxi miei, mi sono avvicinato troppo ad un marciapiede, ho preso un tombino che mi ha sbalzato l'anteriore sul marciapiede che oltretutto non era rettilineo ma in curva. L'anteriore ha grattato violentemente sul bordo del marciapiede fino a che la moto non l'ho più tenuta e si è rovesciata sulla destra, a quel punto l'ho lasciata (piuttosto che finire sotto) e sono finito sul marciapiede... ero in pantaloncini corti e felpa... la velocità sui 50/60kmh il casco nemmeno un graffio il ginocchio gomito e fianco... lasciamo perdere http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=4637&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=caduta+dumazone 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 12:34 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 13:12 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
teo883 ha scritto:
LE TROVI TUTTE TU TEOUZZU! 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 13:36 |
|
|
SaxMachine ha scritto: teo883 ha scritto: LE TROVI TUTTE TU TEOUZZU! 

|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 20:12 |
|
|
teo883 ha scritto:
esattamente, come da catalogo che mi aveva fatto vedere il mecca, ce ne sono anche altri di forme diverse ed anche piene

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 22:37 |
|
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 00:30 |
|
|
Visto il prodotto di nakedstore...mi sembra particolarmente caro...
Teo tu l'hai beccato a 5$ dall'America...però, se non erro, quel pezzo è una barriera termica..in pratica si monta solo sulla parte DRITTA del collettore cilindro post....non va bene per la parte che curva...
Sono sempre + dell'idea di costruirlo home-made...qualcuno ha idee o si vuole aggregare? 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 18:39 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Visto il prodotto di nakedstore...mi sembra particolarmente caro... Teo tu l'hai beccato a 5$ dall'America...però, se non erro, quel pezzo è una barriera termica..in pratica si monta solo sulla parte DRITTA del collettore cilindro post....non va bene per la parte che curva... Sono sempre + dell'idea di costruirlo home-made...qualcuno ha idee o si vuole aggregare? 
e kettelodicaafare!!!
c'è anche un altro tipo, ma è sistemato ugualmente sulla parte dritta e non curva!

|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 20:09 |
|
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 20:11 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Teo ma non hai proposte + tamarre x i miei collettori? Lo sai che io sono un tamarro!
attaccaci l'adesivo Malossi sul graffio!!! 
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 00:59 |
|
|
Va bè allora mi tocca svelarmi...sto progettando una soluzione...placca in acciaio lucidato con scritta "Renero racing"...ora sto valutando le varie possibilità in terini di forma e materiali e ancoraggio.... 
|
|
 |
|
 |
|