Autore |
Messaggio |
JanluK
|
Oggetto del messaggio: 1 mese Inviato: 03 mag 2008, 10:27 |
|
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
|
1 mese senza buell.
ho rotto il mignolo sx e quindi, a meno che non inventino buell con cambio automatico, sarò fermo per un pò... e pensare che proprio giovedì avevo fatto il giro del lago (de com) per inaugurare le nuove gomme
divertitevi anche per me (che sono qui a scrivere con una mano sola... non pensate male però... è che ho il gesso  ) e buon uichend a tutti 
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: 1 mese Inviato: 03 mag 2008, 10:32 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
JanluK ha scritto: 1 mese senza buell. ho rotto il mignolo sx e quindi, a meno che non inventino buell con cambio automatico, sarò fermo per un pò... e pensare che proprio giovedì avevo fatto il giro del lago (de com) per inaugurare le nuove gomme divertitevi anche per me (che sono qui a scrivere con una mano sola... non pensate male però... è che ho il gesso  ) e buon uichend a tutti 
e come hai fatto a rompere il mignolo????
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2008, 10:49 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Mi dispiace
buttati sulla moto...vedi in moto Gp corrono anche se sono tutti rotti
Buona convalescenza
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
JanluK
|
Oggetto del messaggio: Re: 1 mese Inviato: 03 mag 2008, 11:32 |
|
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
|
Dumazone ha scritto: JanluK ha scritto: 1 mese senza buell. ho rotto il mignolo sx e quindi, a meno che non inventino buell con cambio automatico, sarò fermo per un pò... e pensare che proprio giovedì avevo fatto il giro del lago (de com) per inaugurare le nuove gomme divertitevi anche per me (che sono qui a scrivere con una mano sola... non pensate male però... è che ho il gesso  ) e buon uichend a tutti  e come hai fatto a rompere il mignolo????
una stupida rissa... mi consola solo sapere che quel bestione ne avrà per qualche mese tra zigomo, denti, labbra ecc...
comunque, per la cronaca, ho cercato fino all'ultimo di evitare, ma poi mi si è lanciato contro con tutti i suoi 90kili.

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2008, 12:26 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
sei proprio un giandemonio
ma del resto se ti hanno aggredito
cmq noi siamo amici vero?
confermi?
che palle però il mignolo steccato, va beh dai che passa presto
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
JanluK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2008, 13:28 |
|
|
Dumazone ha scritto: che palle però il mignolo steccato, va beh dai che passa presto
altrochè!! veramente complicato... in più vivo da solo e non ho nemmeno la sexy cameriera che si prende cura di me
però questo pomeriggio i-pod, sole e relax! 

|
|
 |
|
 |
brevi23
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2008, 18:28 |
|
Iscritto il: 10 feb 2008, 13:18 Messaggi: 123 Località: Berghem de mess
|
Potresti tirare la frizione con la destra, tanto non ti serve accelerare quando cambi!!
Scherzo, buona convalescenza.

|
|
 |
|
 |
JanluK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 14:05 |
|
|
brevi23 ha scritto: Potresti tirare la frizione con la destra, tanto non ti serve accelerare quando cambi!! Scherzo, buona convalescenza. 
io pensavo di chiamare il dottor costa... 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 10:13 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi spiace ... buona guarigione .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 10:15 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
JanluK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 10:41 |
|
|
PAI ha scritto:
'stardo!! 

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 10:43 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
JanluK ha scritto: PAI ha scritto: 'stardo!! 
Guarisci presto che la tua piccola sentirà sicuramente la tua mancanza!
Bella questa frase degna di quel frocio di Senion... 

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 14:11 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ripigliati presto presto! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 14:51 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
buellina ha scritto: Ripigliati presto presto! 
Certo che a forza di pippe gli verrà una paralisi di un mese all'altro braccio e sarà sempre punto a capo!
Non toccare niente in questo mese! 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 14:53 |
|
 |
Captain America |
 |
|
SaxMachine ha scritto: buellina ha scritto: Ripigliati presto presto!  Certo che a forza di pippe gli verrà una paralisi di un mese all'altro braccio e sarà sempre punto a capo! Non toccare niente in questo mese! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 14:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ORPO  !
me spiàss  !
Per le caccole, puoi usare il mignolo destro però (pensate sempre al sesso voialtri...mica alle cose serie  )!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 15:07 |
|
|
Sid ha scritto: ORPO  ! me spiàss  ! Per le caccole, puoi usare il mignolo destro però (pensate sempre al sesso voialtri...mica alle cose serie  )! 
Sid vorrei sapere tu cosa ci fai cone le tue di dita...l'ultima volta non avevano un bel colore!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 15:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
SaxMachine ha scritto: Sid ha scritto: ORPO  ! me spiàss  ! Per le caccole, puoi usare il mignolo destro però (pensate sempre al sesso voialtri...mica alle cose serie  )!  Sid vorrei sapere tu cosa ci fai cone le tue di dita...l'ultima volta non avevano un bel colore!!! 
Hai delle zone ormai insensibili tu...non porti quindi troppe domande...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 16:23 |
|
|
Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Sid ha scritto: ORPO  ! me spiàss  ! Per le caccole, puoi usare il mignolo destro però (pensate sempre al sesso voialtri...mica alle cose serie  )!  Sid vorrei sapere tu cosa ci fai cone le tue di dita...l'ultima volta non avevano un bel colore!!!  Hai delle zone ormai insensibili tu...non porti quindi troppe domande...  ! 
Azzooooo è tuooo quell'anello da magnaccio che mi sono ritrovato?!?! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 16:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
SaxMachine ha scritto: Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Sid ha scritto: ORPO  ! me spiàss  ! Per le caccole, puoi usare il mignolo destro però (pensate sempre al sesso voialtri...mica alle cose serie  )!  Sid vorrei sapere tu cosa ci fai cone le tue di dita...l'ultima volta non avevano un bel colore!!!  Hai delle zone ormai insensibili tu...non porti quindi troppe domande...  !  Azzooooo è tuooo quell'anello da magnaccio che mi sono ritrovato?!?! 
Si!
...e non era però quello da dito...continua a non porti domande...  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 16:36 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Sid ha scritto: ORPO  ! me spiàss  ! Per le caccole, puoi usare il mignolo destro però (pensate sempre al sesso voialtri...mica alle cose serie  )!  Sid vorrei sapere tu cosa ci fai cone le tue di dita...l'ultima volta non avevano un bel colore!!!  Hai delle zone ormai insensibili tu...non porti quindi troppe domande...  !  Azzooooo è tuooo quell'anello da magnaccio che mi sono ritrovato?!?!  Si! ...e non era però quello da dito...continua a non porti domande...  !
a me hai detto che era l'orologio.....mah 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 16:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Sid ha scritto: ORPO  ! me spiàss  ! Per le caccole, puoi usare il mignolo destro però (pensate sempre al sesso voialtri...mica alle cose serie  )!  Sid vorrei sapere tu cosa ci fai cone le tue di dita...l'ultima volta non avevano un bel colore!!!  Hai delle zone ormai insensibili tu...non porti quindi troppe domande...  !  Azzooooo è tuooo quell'anello da magnaccio che mi sono ritrovato?!?!  Si! ...e non era però quello da dito...continua a non porti domande...  ! a me hai detto che era l'orologio.....mah 
In realtà, era un SIDi...ma non dirglielo...  !
|
|
 |
|
 |
|