1 camera - Speed, Buellina e il Primario 1 camera - Ginger e Yugee 1 camera - Symon e Krukka 1 camera - Desdemona e Peppecat 1 camera - Mauri e Tatina 1 camera - Dj@n@ e Lucia 1 camera - Tremor e Corny 1 camera - Chicco10 e Ba 1 camera - Paolotattoo e Oz
TRIPLE
1 camera - Gutte, Faffo e Brutale
QUADRUPLE
1 camera - Dieghe, Peo, Genna29 e il Madda 1 camera - Senion, Cafone, Maxmilano e Cumenda
In arrivo Pinuzzzzz e Buellnandooo
MINCHIA ...
però all'appello mi mancano due personaggi:
MARCO e FABIETTO ... NO SCUSE EH RAGASS!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mag 2008, 12:23
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ho visto Marco sabato, x la Toscana deve vedere, è papa' di due bimbi e i weekend li deve dedicare a loro.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mag 2008, 12:24
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
134.Speed ha scritto:
Ho visto Marco sabato, x la Toscana deve vedere, è papa' di due bimbi e i weekend li deve dedicare a loro.
Eh lo so lo so ... ma tentar non nuoce ...
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mag 2008, 13:37
GUTTE-79 ha scritto:
@krukka tempo sprecato ormai lo sanno in tutta Europa che è il ricchione dei buellers glitterati .....
ma dite sul serio ??? Ma sul serio serio con QUEGLI OCCHIONI TURCHESI ....... non ci kredo !!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mag 2008, 19:36
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Sid ha scritto:
godzilla ha scritto:
Sid ha scritto:
godzilla ha scritto:
confermo che Senion e' frocio......mentre voi eravate in Provenza,io lo possedevo in Toscana
...e questo, non è comunque essere etero... !
il frocio e' lui,mica io
Lui è Prendolo...tu sei Dandolo (l'ottavo ed il nono nano....ricchioni) !
Inviato: 05 mag 2008, 19:49
Ragazzi, io e Lucy non possiamo pernottare, però vi faccio una proposta: se uno dei tre giorni veniste verso Siena, vi portiamo a fare un bellissimo giro (e mangiata) in Val d'Orcia, Montalcino (leggi Brunello), Monte Amiata.
Se la proposta vi alletta, fatemi sapere il giorno, che comincio ad organizzarmi per prenotare il ristorante!
_________________ Memento Audere Semper
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mag 2008, 19:52
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
STO PENSANDO DI AGGREGARMI A NANDO E PINUZ........TOCCATA........(SOLO ALTRO SESSO) E FUGA....