Autore |
Messaggio |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:12 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:13 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: godzilla ha scritto: buellina ha scritto: godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: di lucertolone , pensi di farti vedere al run in toscana o dobbiamo venire a prenderti....????? se non ci sono incombenze dell'ultima ora,almeno il 2 giugno dovrei venirvi a salutare  Il 2 giugno...l'hai promesso altrimenti so cazzi....  quello li lascio a sid  ........sid golosone!!!! 
........PAI gelosone!!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:18 |
|
|
..... ahhhpppperòòòòòò...... stasera veriFICO..... poi vi dico.... mumble mumble...accidenti non ci avevo mai pensato....ma no non può essere..... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: buellina ha scritto: godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: di lucertolone , pensi di farti vedere al run in toscana o dobbiamo venire a prenderti....????? se non ci sono incombenze dell'ultima ora,almeno il 2 giugno dovrei venirvi a salutare  Il 2 giugno...l'hai promesso altrimenti so cazzi....  quello li lascio a sid 
da quand'è, che rinunci a qualcosa che ti piace per gli altri  ?!?!
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:21 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: buellina ha scritto: godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: di lucertolone , pensi di farti vedere al run in toscana o dobbiamo venire a prenderti....????? se non ci sono incombenze dell'ultima ora,almeno il 2 giugno dovrei venirvi a salutare  Il 2 giugno...l'hai promesso altrimenti so cazzi....  quello li lascio a sid  da quand'è, che rinunci a qualcosa che ti piace per gli altri  ?!?! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
da quando mi fa' girare le palle e diventa inaffidabile,ma ormai non mi pongo piu' il problema...... 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:22 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:24 |
|
|
godzilla ha scritto:
... ehm ..ok mettiamola così.... 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:25 |
|
|
Krukka ha scritto: godzilla ha scritto: ... ehm ..ok mettiamola così.... 
mettiamola così come?? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: buellina ha scritto: godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: di lucertolone , pensi di farti vedere al run in toscana o dobbiamo venire a prenderti....????? se non ci sono incombenze dell'ultima ora,almeno il 2 giugno dovrei venirvi a salutare  Il 2 giugno...l'hai promesso altrimenti so cazzi....  quello li lascio a sid  da quand'è, che rinunci a qualcosa che ti piace per gli altri  ?!?! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) da quando mi fa' girare le palle e diventa inaffidabile,ma ormai non mi pongo piu' il problema...... 
Continua a portelo...continua a portelo...  ...che poi te lo poniamo pure noi...  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: godzilla ha scritto: ... ehm ..ok mettiamola così....  mettiamola così come?? 
per forza per la lunga!
Altrimenti, quando scivoli giù dai corrimano, anziché fare "Swisssshhhhh"...fà "PRLP! PRLP! PRLP!" 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
|
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: buellina ha scritto: godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: di lucertolone , pensi di farti vedere al run in toscana o dobbiamo venire a prenderti....????? se non ci sono incombenze dell'ultima ora,almeno il 2 giugno dovrei venirvi a salutare  Il 2 giugno...l'hai promesso altrimenti so cazzi....  quello li lascio a sid  da quand'è, che rinunci a qualcosa che ti piace per gli altri  ?!?! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) da quando mi fa' girare le palle e diventa inaffidabile,ma ormai non mi pongo piu' il problema......  Continua a portelo...continua a portelo...  ...che poi te lo poniamo pure noi...  !
no,no......non mi pongo piu' il problema per una cosa che e' gia' volata verso altri lidi 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
|
|
godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: godzilla ha scritto: ... ehm ..ok mettiamola così....  mettiamola così come?? 
SU UN VASSOIO D'ARGENTO COME L'HO MESSA IO ! 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:37 |
|
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: godzilla ha scritto: ... ehm ..ok mettiamola così....  mettiamola così come??  per forza per la lunga! Altrimenti, quando scivoli giù dai corrimano, anziché fare "Swisssshhhhh"...fà "PRLP! PRLP! PRLP!" 
veramente intendevo a mamma d'agnello 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:38 |
|
|
Krukka ha scritto: godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: godzilla ha scritto: ... ehm ..ok mettiamola così....  mettiamola così come??  SU UN VASSOIO D'ARGENTO COME L'HO MESSA IO ! 
no problem......anche appoggiata al muro va' bene 
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 18:43 |
|
|
godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: godzilla ha scritto: ... ehm ..ok mettiamola così....  mettiamola così come??  SU UN VASSOIO D'ARGENTO COME L'HO MESSA IO !  no problem......anche appoggiata al muro va' bene 

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 20:23 |
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 21:35 |
|
|
Krukka ha scritto:

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 21:49 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
............GODZYYYY.....si dice di MURELLA....e a BUOO BANDONEEE!!!....
.......UN 'impari mai vero!!!!!
......ogni riferimento persone o cose ....e puramente casuale.... 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 12:23 |
|
|
godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: 
GOD ...... non me la spaventare !!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 12:26 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: godzilla ha scritto: ... ehm ..ok mettiamola così....  mettiamola così come??  per forza per la lunga! Altrimenti, quando scivoli giù dai corrimano, anziché fare "Swisssshhhhh"...fà "PRLP! PRLP! PRLP!" 
TU SEI MALATO CAZZO ...
... è un'ora che rido!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|