Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Anche i Cafoni Piangono Inviato: 05 mag 2008, 17:28 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Oggi è andata in onda la prima puntata della telenovela in 7000 puntate ...
"ANCHE I CAFONI PIANGONO" ...
Protagonisti:
Pai il furbo
Ali la ragazza di senion
Sid il viscido
Gutte l'amico fraterno del viscido
Cafone la vittima & il carnefice
Senion il ragazzo dell'ali
Arrivederci alla prossima puntata!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche i Cafoni Piangono Inviato: 05 mag 2008, 17:30 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Cafone ha scritto: Oggi è andata in onda la prima puntata della telenovela in 7000 puntate ... "ANCHE I FROCI PIANGONO" ... Protagonisti: Pai il furbo Ali la ragazza di senion Sid il viscido Gutte l'amico fraterno del viscido Cafone la vittima & il carnefice Senion il ragazzo dell'ali Arrivederci alla prossima puntata!!! 
corretto giustamente il titolo della soap opera 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:30 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche i Cafoni Piangono Inviato: 05 mag 2008, 17:31 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi è andata in onda la prima puntata della telenovela in 7000 puntate ... "ANCHE I FROCI PIANGONO" ... Protagonisti: Pai il furbo Ali la ragazza di senion Sid il viscido Gutte l'amico fraterno del viscido Cafone la vittima & il carnefice Senion il ragazzo dell'ali Arrivederci alla prossima puntata!!!  corretto giustamente il titolo della soap opera 
Froci mi pare sinonimo di Cafoni però grazie per la puntualizzazione godzy!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche i Cafoni Piangono Inviato: 05 mag 2008, 17:32 |
|
|
godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi è andata in onda la prima puntata della telenovela in 7000 puntate ... "ANCHE I FROCI PIANGONO" ... Protagonisti: Pai il furbo Ali la ragazza di senion Sid il viscido Gutte l'amico fraterno del viscido Cafone la vittima & il carnefice Senion il ragazzo dell'ali Arrivederci alla prossima puntata!!!  corretto giustamente il titolo della soap opera 
GOD che cazzo fai ... PIANGI!!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche i Cafoni Piangono Inviato: 05 mag 2008, 17:33 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi è andata in onda la prima puntata della telenovela in 7000 puntate ... "ANCHE I FROCI PIANGONO" ... Protagonisti: Pai il furbo Ali la ragazza di senion Sid il viscido Gutte l'amico fraterno del viscido Cafone la vittima & il carnefice Senion il ragazzo dell'ali Arrivederci alla prossima puntata!!!  corretto giustamente il titolo della soap opera  GOD che cazzo fai ... PIANGI!!!! 
piangerai te.......quando mi avrai dietro 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:34 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche i Cafoni Piangono Inviato: 05 mag 2008, 17:35 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi è andata in onda la prima puntata della telenovela in 7000 puntate ... "ANCHE I FROCI PIANGONO" ... Protagonisti: Pai il furbo Ali la ragazza di senion Sid il viscido Gutte l'amico fraterno del viscido Cafone la vittima & il carnefice Senion il ragazzo dell'ali Arrivederci alla prossima puntata!!!  corretto giustamente il titolo della soap opera  GOD che cazzo fai ... PIANGI!!!!  piangerai te.......quando mi avrai dietro 
Fate una foto please......non ce la vogliamo perdere la scena!! Sai che lacrimoni!!!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:37 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
A me, la parola PALInsesti già non piace...mi dà di invasiva...  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:42 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 17:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto:
cos'è, un PALIndromo  ?!?
...tipo "itopinonavevanonipoti"?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche i Cafoni Piangono Inviato: 05 mag 2008, 17:53 |
|
|
godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi è andata in onda la prima puntata della telenovela in 7000 puntate ... "ANCHE I FROCI PIANGONO" ... Protagonisti: Pai il furbo Ali la ragazza di senion Sid il viscido Gutte l'amico fraterno del viscido Cafone la vittima & il carnefice Senion il ragazzo dell'ali Arrivederci alla prossima puntata!!!  corretto giustamente il titolo della soap opera  GOD che cazzo fai ... PIANGI!!!!  piangerai te.......quando mi avrai dietro 
E NO mi sa che è proprio li' che inizio a ridere ...

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 18:15 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Dai simonetta non fare la permalosa........si scherza!!!!
In fondo hai fatto bene a scusarti con Alice.....quando si sbaglia si sbaglia!!!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 18:42 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
godzilla ha scritto:
è tornato... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 19:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Un'altra soap opera oscena.....e alla fine ammucchiata generale. Maiali! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 19:20 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 19:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|