KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2008, 15:38
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Cafone ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Fantastico Peppecat emozionante da morire con la musica in sottofondo, sei veramente unm grande, non vedo l'ora che arrivi il prossimo run. Un abbraccio forte
Per abbracciarlo ti serve la scala!!!
Ma è possibile che riesci ad attaccarti solo alla mia altezza???? attaccati ad altro
@ Sid: è sempre la stessa le ripresa dove è slacciato...quindi l'ho scordato solo una volta anche perchè il jet l'ho usato solo quel giorno e nelle altre riprese io nn mi vedo!
@ Yugee: la pelle sull'asfalto l'ho poggiata + di una volta e non ero mai protetto in modo pista perchè in città...insomma...sei vestito normale no?
se un "jeansato" si sdraia però la sensazione di essere protetto ce l'ha solo fin quando tocca terra...
non credo sia molta la differenza tra chi cade in pantaloncini e chi in jeans...
(se vado al mare in moto e faccio 50 km nn mi metto di sicuro il super canguro dainese)
_________________ signiatur in uorchinprogress
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 mag 2008, 13:49
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
bravo Peppe. bel video. c@##o che bello vedere tutte ste Buell insieme..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.