Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 16:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto:
Noi ci si mette d'accordo e ci si becca prima "inSullaStrada"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 16:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Mangianti:
Speed
Buellina
Cafone
Pai
Amico Pai Gai
Gutte
Maxmilano
Cumenda
Bushman
Amico Bushman
Oz
Trader
Sid
Deco
Mauri
Tatina
Faffo
Tremor
Corny
Brutale
Roby
Nello
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 17:01 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
PAI ha scritto:
Perchè no???
Aggiornamento by mobile tomorrow!!!
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 17:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:02 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ahhhhh beddissimo....speriamo che non sia pure carissimo!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:03 |
|
|
Ok Monza Lecco
Ok Uscita Verano Brianza
Ok Direzione Basana Brianza
Non dovrebbe essere difficile ... sono praticamente in zona marmotte cafonate ... daje daje che se carica anche!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:05 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto: Ok Monza Lecco Ok Uscita Verano Brianza Ok Direzione Basana Brianza Non dovrebbe essere difficile ... sono praticamente in zona marmotte cafonate ... daje daje che se carica anche!!! 
 Perfetto...prenoto un tavolo al mac donald's di monza per le 21 se dovessimo perderci!!!
Pieno di marmotta giovane come piace a Sid......

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Tranquilli, la cena costa 20 euro e comprende almeno 4 portate, antipasto, dolce, caffe' 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:29 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
134.Speed ha scritto: Tranquilli, la cena costa 20 euro e comprende almeno 4 portate, antipasto, dolce, caffe' 
SE non c'è l'ammazza caffè credo che in molti non verranno!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:36 |
|
|
PAI ha scritto: 134.Speed ha scritto: Tranquilli, la cena costa 20 euro e comprende almeno 4 portate, antipasto, dolce, caffe'  SE non c'è l'ammazza caffè credo che in molti non verranno!!! 
Quoto PAI ... senza ammazza non se arrazza!!!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Compreso pure quello 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Tranquilli, la cena costa 20 euro e comprende almeno 4 portate, antipasto, dolce, caffe' 
Le quattro "portate", sono anche già pagate per il dopo cena  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Ok Monza Lecco Ok Uscita Verano Brianza Ok Direzione Basana Brianza Non dovrebbe essere difficile ... sono praticamente in zona marmotte cafonate ... daje daje che se carica anche!!!   Perfetto...prenoto un tavolo al mac donald's di monza per le 21 se dovessimo perderci!!! Pieno di marmotta giovane come piace a Sid...... 
Ho visto le foto  !
Dai, io mi faccio la Hunzicker...e tu l'amica  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:56 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Ok Monza Lecco Ok Uscita Verano Brianza Ok Direzione Basana Brianza Non dovrebbe essere difficile ... sono praticamente in zona marmotte cafonate ... daje daje che se carica anche!!!   Perfetto...prenoto un tavolo al mac donald's di monza per le 21 se dovessimo perderci!!! Pieno di marmotta giovane come piace a Sid......  Ho visto le foto  ! Dai, io mi faccio la Hunzicker...e tu l'amica  !
Ho visto le foto anche io........l'amica sarebbe la vecchia di 116 anni?!?!?
GRande esperienza!!!!! Tanta roba la nonna

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2008, 18:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
!p] Sid ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Ok Monza Lecco Ok Uscita Verano Brianza Ok Direzione Basana Brianza Non dovrebbe essere difficile ... sono praticamente in zona marmotte cafonate ... daje daje che se carica anche!!!   Perfetto...prenoto un tavolo al mac donald's di monza per le 21 se dovessimo perderci!!! Pieno di marmotta giovane come piace a Sid......  Ho visto le foto  ! Dai, io mi faccio la Hunzicker...e tu l'amica  ! Ho visto le foto anche io........l'amica sarebbe la vecchia di 116 anni?!?!? GRande esperienza!!!!! Tanta roba la nonna  [/quote]

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 14:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Mangianti:
Speed
Buellina
Cafone
Pai
Amico Pai Gai
Gutte
Maxmilano
Cumenda
Bushman
Amico Bushman
Oz
Trader
Sid
Deco
Mauri
Tatina
Faffo
Tremor
Corny
Brutale
Roby
Nello
Cacique
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 15:56 |
|
|
.... il locale è a distanza ravvicinata da casa mia...... non male, non male, è stato fondato +/- 35 anni fa da alcuni giornalisti e da mia madre....... WELCOME TO BRIANZA Buellpeople !!!!  Divertitevi anche per me che devo lavorare stasera 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 16:07 |
|
|
Ma che gradita casualita'..nemmeno a farlo apposta...  ...il tutto condito da ottimo prezzemolo! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 16:16 |
|
|
ginger ha scritto: Ma che gradita casualita'..nemmeno a farlo apposta...  ...il tutto condito da ottimo prezzemolo! 
....già il prezzemolo voi italiani lo mettete dappertutto ..... ma sono molto meglio I CRAUTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wiwa la verde Brianza comunque e..... BUONA SERATONA RAGAZZI !!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 16:24 |
|
|
Krukka ha scritto: ginger ha scritto: Ma che gradita casualita'..nemmeno a farlo apposta...  ...il tutto condito da ottimo prezzemolo!  ....già il prezzemolo voi italiani lo mettete dappertutto ..... ma sono molto meglio I CRAUTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wiwa la verde Brianza comunque e..... BUONA SERATONA RAGAZZI !!
il prezzemolo e' sicuramente piu' digeribile  ...ah....andate tutti a cagare...domani  ....voi che fate queste cene alla faccia di chi e' lontano!..vi odio 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 16:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Krukka ha scritto: ginger ha scritto: Ma che gradita casualita'..nemmeno a farlo apposta...  ...il tutto condito da ottimo prezzemolo!  ....già il prezzemolo voi italiani lo mettete dappertutto ..... ma sono molto meglio I CRAUTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wiwa la verde Brianza comunque e..... BUONA SERATONA RAGAZZI !! il prezzemolo e' sicuramente piu' digeribile  ...ah....andate tutti a cagare...domani  ....voi che fate queste cene alla faccia di chi e' lontano!..vi odio 
siSSi, voi che la fate domani si...andate a cagare  !
Noi, ci si rova invece stasera col chapter giusto  ?!?!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 16:43 |
|
|
ginger ha scritto: Krukka ha scritto: ginger ha scritto: Ma che gradita casualita'..nemmeno a farlo apposta...  ...il tutto condito da ottimo prezzemolo!  ....già il prezzemolo voi italiani lo mettete dappertutto ..... ma sono molto meglio I CRAUTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wiwa la verde Brianza comunque e..... BUONA SERATONA RAGAZZI !! il prezzemolo e' sicuramente piu' digeribile  ...ah....andate tutti a cagare...domani  ....voi che fate queste cene alla faccia di chi e' lontano!..vi odio 
ok ok..... alla prossima che sarete anche voi da queste parti.....SAUERKRAUT PER TUTTI !!!! 
|
|
 |
|
 |
|