Autore |
Messaggio |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 16:56 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Cmq a voi di pianura le sconsiglio, vi durerebbero troppo poco al centro...
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:00 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
330 EURI........HO VINTO QUALCHECOSA????????
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:01 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
il discorso e' semplice , o gomme da km o gomme per divertirsi , forse in effetti le pirelli sono il compromesso giusto.... 
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:07 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Spalla se ne era già parlato in altro post
le gomme che fanno per te sono queste
michelin pilot road 2
ottime
hihi
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Dumazone ha scritto: Spalla se ne era già parlato in altro post le gomme che fanno per te sono queste michelin pilot road 2 ottime  hihi
ABBIAMO SCRITTO 1 PAGINA SENZA SMERDARE IL POST BRAVI RAGAZZI!!
DUMA???  HAI ROVINATO TUTTO!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: Io, l'anno scorso, 320 IVA compresa (le Diablo le montava invece a 270)...ma erano uscite da poco! @Spalla: non ho idea di come tu vada, ma per avere una gomma che vada VELOCEMENTE in temperatura, è meglio se opti allora per una più "stradale"! Corsa III....come credo K3 (sempre di "Gruppo Pirelli" si tratta  ) o surrogati, per essere scaldati vanno "stressati" maggiormente Se per più stradali intendi una gomma come le scorpion (quelle che ho montato attualmente) cavolo.... non si scaldano mai!!! non sono uno smanettone ma mi piace piegare (o avere l'idea di farlo) e mi dicono che una gomma in doppia mescola è un giusto compromesso per la città e per fuori a far 4 curve!! Corsa III è perchè la maggior parte di chi le ha montate si trova bene.
...ne parlavamo giusto con un tecnico Pirelli al salone...e sottolineava il fatto come tutti, siano convinti che le gomme con mescola morbida, vadano in temperatura prima...e non è affatto così.
Per portarla in temperatura, ci metti molto di più di uno stradale!
Che poi una volta calde tengano meglio, è chiaro...ma se non le "stressi" a dovere, manco vi arrivano al grado termico ideale.
Poi ripeto, non ho idea di come tu vada...quindi magari le scalderesti subito e ti troveresti benissimo!
A me spesso, "scappa davanti"...nelle prime curve dove cerco di piegare... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:16 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
ehmm
pensa che mi sono accorto dopo che era in officina il post
ho postato serio tutto il pomeriggio... poi mi è scappata la caxxata
abitudine...
parlando serio da uno che di moto e gomme capisce poco: pirelli diablo corsa 3 vanno bene per chi deve fare un pò e un pò, cioè durata e prestazioni
io uso michelin power race, secondo me meglio ma si consumano che è un piacere
quelle del post sopra mi sono durate invece 1 giorno

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:23 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Io, l'anno scorso, 320 IVA compresa (le Diablo le montava invece a 270)...ma erano uscite da poco! @Spalla: non ho idea di come tu vada, ma per avere una gomma che vada VELOCEMENTE in temperatura, è meglio se opti allora per una più "stradale"! Corsa III....come credo K3 (sempre di "Gruppo Pirelli" si tratta  ) o surrogati, per essere scaldati vanno "stressati" maggiormente Se per più stradali intendi una gomma come le scorpion (quelle che ho montato attualmente) cavolo.... non si scaldano mai!!! non sono uno smanettone ma mi piace piegare (o avere l'idea di farlo) e mi dicono che una gomma in doppia mescola è un giusto compromesso per la città e per fuori a far 4 curve!! Corsa III è perchè la maggior parte di chi le ha montate si trova bene. ...ne parlavamo giusto con un tecnico Pirelli al salone...e sottolineava il fatto come tutti, siano convinti che le gomme con mescola morbida, vadano in temperatura prima...e non è affatto così. Per portarla in temperatura, ci metti molto di più di uno stradale! Che poi una volta calde tengano meglio, è chiaro...ma se non le "stressi" a dovere, manco vi arrivano al grado termico ideale. Poi ripeto, non ho idea di come tu vada...quindi magari le scalderesti subito e ti troveresti benissimo! A me spesso, "scappa davanti"...nelle prime curve dove cerco di piegare... 
come non darti ragione Sid!!!
in strada, soprattutto se la moto si usa in citta, le gomme si scaldano pochissimo! 
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:29 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Io, l'anno scorso, 320 IVA compresa (le Diablo le montava invece a 270)...ma erano uscite da poco! @Spalla: non ho idea di come tu vada, ma per avere una gomma che vada VELOCEMENTE in temperatura, è meglio se opti allora per una più "stradale"! Corsa III....come credo K3 (sempre di "Gruppo Pirelli" si tratta  ) o surrogati, per essere scaldati vanno "stressati" maggiormente Se per più stradali intendi una gomma come le scorpion (quelle che ho montato attualmente) cavolo.... non si scaldano mai!!! non sono uno smanettone ma mi piace piegare (o avere l'idea di farlo) e mi dicono che una gomma in doppia mescola è un giusto compromesso per la città e per fuori a far 4 curve!! Corsa III è perchè la maggior parte di chi le ha montate si trova bene.
...ne parlavamo giusto con un tecnico Pirelli al salone...e sottolineava il fatto come tutti, siano convinti che le gomme con mescola morbida, vadano in temperatura prima...e non è affatto così.
Per portarla in temperatura, ci metti molto di più di uno stradale!
Che poi una volta calde tengano meglio, è chiaro...ma se non le "stressi" a dovere, manco vi arrivano al grado termico ideale.
Poi ripeto, non ho idea di come tu vada...quindi magari le scalderesti subito e ti troveresti benissimo!
A me spesso, "scappa davanti"...nelle prime curve dove cerco di piegare... :wink
a me invece scappa dietro!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 17:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Io, l'anno scorso, 320 IVA compresa (le Diablo le montava invece a 270)...ma erano uscite da poco! @Spalla: non ho idea di come tu vada, ma per avere una gomma che vada VELOCEMENTE in temperatura, è meglio se opti allora per una più "stradale"! Corsa III....come credo K3 (sempre di "Gruppo Pirelli" si tratta  ) o surrogati, per essere scaldati vanno "stressati" maggiormente Se per più stradali intendi una gomma come le scorpion (quelle che ho montato attualmente) cavolo.... non si scaldano mai!!! non sono uno smanettone ma mi piace piegare (o avere l'idea di farlo) e mi dicono che una gomma in doppia mescola è un giusto compromesso per la città e per fuori a far 4 curve!! Corsa III è perchè la maggior parte di chi le ha montate si trova bene. ...ne parlavamo giusto con un tecnico Pirelli al salone...e sottolineava il fatto come tutti, siano convinti che le gomme con mescola morbida, vadano in temperatura prima...e non è affatto così. Per portarla in temperatura, ci metti molto di più di uno stradale! Che poi una volta calde tengano meglio, è chiaro...ma se non le "stressi" a dovere, manco vi arrivano al grado termico ideale. Poi ripeto, non ho idea di come tu vada...quindi magari le scalderesti subito e ti troveresti benissimo! A me spesso, "scappa davanti"...nelle prime curve dove cerco di piegare... :wink a me invece scappa dietro! 
...provato col limone?
O al solito quando lo togli, ricomincia  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 18:04 |
|
|
peogrossi ha scritto: ma spalla ste cazzo di corsa 3 fanno cagare , monta una gomma seria........ 
Quoto
Metzeler M3
270 montaggio e iva compresi
http://gommarolo.netsons.org/
Montate ieri, spettacolari veramente ottime gomme, niente a che vedere con le diablo di serie 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 19:37 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
dobermann ha scritto: peogrossi ha scritto: ma spalla ste cazzo di corsa 3 fanno cagare , monta una gomma seria........  Quoto Metzeler M3 270 montaggio e iva compresi  http://gommarolo.netsons.org/  Montate ieri, spettacolari veramente ottime gomme, niente a che vedere con le diablo di serie 
fai conto che sono uguali alle diablo corsa, solo che non sono bimescola! 
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 20:10 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
310 uri tutto compreso montate settimana scorsa
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
ChiccoFra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 21:24 |
|
|
Ma fatemi capire solo io ho il gommista che è un ladro? A me ha chiesto 400€ per le diablo corsa III che ho provato e con cui mi sono trovato molto bene. Questa volta vorrei provare le diablo rosso che dovrebbero essere ancora meglio ma non riesco a trovare nessuno che le abbia montate e provate. Voi conoscete qualcuno che le ha montate e che mi sà dire le impressioni che ha avuto? 
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 21:28 |
|
|
ChiccoFra ha scritto: Ma fatemi capire solo io ho il gommista che è un ladro? A me ha chiesto 400€ per le diablo corsa III che ho provato e con cui mi sono trovato molto bene. Questa volta vorrei provare le diablo rosso che dovrebbero essere ancora meglio ma non riesco a trovare nessuno che le abbia montate e provate. Voi conoscete qualcuno che le ha montate e che mi sà dire le impressioni che ha avuto? 
il mio gommista dice ke siano una cazzata,non xke' non siano valide ma xke' costano un botto e sono tra le diablo corsa e le corsa III,solo ke quaste ultime costano meno. Ne parlano bene le recensioni,sinceramente e' bellissimo da vedere ma non mi ispira sicurezza il fato della spalla slick
|
|
 |
|
 |
ChiccoFra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 21:41 |
|
|
Dovrebbero essere tra le diablo strada e le corsa III e ti sembrerà strano ma il mio gommista me le monta a meno delle corsa III. La spalla slick l'ho notata anche io ma dovrebbero essere più stradali delle corsa III e senza la doppia mescola.
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 21:59 |
|
|
teo883 ha scritto: dobermann ha scritto: peogrossi ha scritto: ma spalla ste cazzo di corsa 3 fanno cagare , monta una gomma seria........  Quoto Metzeler M3 270 montaggio e iva compresi  http://gommarolo.netsons.org/  Montate ieri, spettacolari veramente ottime gomme, niente a che vedere con le diablo di serie  fai conto che sono uguali alle diablo corsa, solo che non sono bimescola! 
hanno una mescola differenziata tra anteriore e posteriore e il profilo e' differente rispetto le diablo corsa 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 22:01 |
|
|
ChiccoFra ha scritto: Ma fatemi capire solo io ho il gommista che è un ladro? A me ha chiesto 400€ per le diablo corsa III che ho provato e con cui mi sono trovato molto bene. Questa volta vorrei provare le diablo rosso che dovrebbero essere ancora meglio ma non riesco a trovare nessuno che le abbia montate e provate. Voi conoscete qualcuno che le ha montate e che mi sà dire le impressioni che ha avuto? 
il mio mi fa 270 per metz. M3, Diablo corsa 3, e Dunlop 209rr
280 per le diablo rosso (che mi ha caldamente sconsigliato) e 290 per i dunlop qualifier e per i metz. k3, altre gomme si rifuita di montarmele
p.s.: lui ha una jappa solo pista  ed e' d'accordo come me che le diablo (di serie) fanno cagare e appena fa caldo non stanno in strada....
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 22:50 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
M3 220€ nuove, con pochi giri di pista 150€
QUALIFIER 240€
AVEVO ALTRI PREZZI MA NON LI TROVO...
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 22:52 |
|
|
prossimo treno di gomme faccio un giro dalle vostre parti 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 23:01 |
|
|
samy ha scritto: M3 220€ nuove, con pochi giri di pista 150€ QUALIFIER 240€ AVEVO ALTRI PREZZI MA NON LI TROVO...
dimmi da chi... (ma prezzo compreso montaggio iva e cazzi e mazzi?) ................
Array
|
|
 |
|
 |
|