Benvenuda trinity (oops! lapsus Freudiano)
Trinity ha scritto:
1- io nn ho una moto ma uno scooter
2-se tu fossi di Milano ti renderesti conto che ci sono centinaia di locali e francamente conosco i nomi di al massimo 10 di questi
3- nn ci vuole un cervello a capire che delle moto che hanno un adesivo uguale fanno parte di un gruppo e nn ci vuole molto a trovarlo da google.
4- ragazzi siete un po' paranoici....
cmq nn c'e' problema, tolgo il disturbo e continuero' a leggere quello che scrivete senza interagire.
ciao e grazie
1: mi piaci perchè già capisci la differenza tra le due cose.
2: mi piaci perchè non conoscendone più di 10 non sapresti mai dove trovarmi.
3: mi piaci perchè sai ammettere di non aver un cervello (l'hai scritto tu)
4: se ti piacciono solo le nostre 'passioni su due ruote' puoi continuare a venire a spiarle il giovedì sera fuori da quel locale che se anche non ricordi come si chiama conosci (perchè hai già visto le nostre emozioni parcheggiate su quel marciapiede)
In ultimo, ma non ultimo, mi piace il tuo saper fare contemporaneamente 3 cose
fondamentali: non disturbare, seguire comunque e non interagire.
Se non fossi gia sposato, separato, con un certo numero di figlioli e
soprattutto con una Buell, mi comprerei una Ducati tutta rossa, la farei 'tinteggiare' nera (non glitterata però) e poi investirei un buon
quarto d'ora a cercare di conquistarti fuori da uno di quei 10 locali di cui conosci il nome.
Trinity ha scritto:
Rieccomi, scusate ma in ufficio nn posso usare molto il computer, certo che siete gente strana, alcuni di voi mi hanno veramente sentire benvenuta, altri invece come Cafone devo dire che sembrano proprio degli egocentrici con il tatto di un transatlantico....
Cmq Grazie a quelli che mi hanno dato il benvenuto!!!

Strana cosa alcune 'donne', di quelli/e che l'hanno fatta sentire benvenuta
non cita nemmeno un nick, però, guardacaso, per l'unico, mitico, scomposto,
diavolo 'cornuto' ma stars, che avendo preso il numerino, ha fatto l'ordinazione a voce alta, ha parole di lusinga e a mio dire corteggiamento, il 'Diavolo Cafone'.
Onore al Cafone.
RIDDICK ha scritto:
Cara trinity..........spero tu stia scherzando.......I VERI FIGHI HANNO LA
BUELL............O pensi il contrario???????

...e allora io che caxxo di moto ho..? (mi avevano detto che anche la mia è una Buell)
..............................................................
PS:Naturalmente mi scuso con tutto l'universo femminile per la 'punta' di maschilismo espressa in questo post. Per chiunque non avesse colto, nella mia firma c'è il sunto di quanto solitamente scrivo.