Autore |
Messaggio |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 23:01 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
ICOBUELL ha scritto: prossimo treno di gomme faccio un giro dalle vostre parti 
te le procuro io se vuoi le gomme
1 anno e mezzo fa le diablo corsa III nuove montate 270 euro
gli ultimi 2 treni ho montato michelin power race di un amico che ha fatto 8 giri di pista
e le ho pagate un prezzo scandaloso, 180 euro + 10 euro di montaggio (gommista che fa a casa  )
adesso con il motoclub ci sono treni nuovi ecc che girano, casomai mi informo
io ad agosto conto di cambiare le mie, e michelin power race non ci sono più, il mio amico corre con dunlop non so cosa
interessanti le k3 vorrei un parere di dieghe e se le ha provate in pista e confronto con altre gomme
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 23:03 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
vieni pure ci facciamo un giro dopo che le hai cambiate così le puoi testare pure, dal gommista della mia zona vengono fino dalla liguria e toscana per cambiare le gomme per i prezzi buoni...
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2008, 23:05 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
per l estate sono ok ormai... ma al prossimo ci si sente 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 08:25 |
|
|
O qualcuno bleffa sul prezzo per fare il fenomeno oppure le prende rubate.
Ultima ipotesi sono cinesi e si scrive PILELLI.
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 08:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 08:34 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: prossimo treno di gomme faccio un giro dalle vostre parti  te le procuro io se vuoi le gomme 1 anno e mezzo fa le diablo corsa III nuove montate 270 euro gli ultimi 2 treni ho montato michelin power race di un amico che ha fatto 8 giri di pista e le ho pagate un prezzo scandaloso, 180 euro + 10 euro di montaggio (gommista che fa a casa  ) adesso con il motoclub ci sono treni nuovi ecc che girano, casomai mi informo io ad agosto conto di cambiare le mie, e michelin power race non ci sono più, il mio amico corre con dunlop non so cosa interessanti le k3 vorrei un parere di dieghe e se le ha provate in pista e confronto con altre gomme
Ho appena messo la k3 davanti e k2 dietro, è un esperimento, poichè consumo sempre di più l'anteriore del posteriore...lo so sarò l'unico a mettere la mescola più tosta davanti...
Al momento ci ho fatto circa 150 km e curvi da paura...stabilissime e molto veloci ad entrare in curva, la moto sembra più leggera di 30 kg
Pagate 280 montate
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 09:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto:
Non è vero  !
Almeno una decina di messaggi, secondo me li ho scritti...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 10:06 |
|
|
Dieghe ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: prossimo treno di gomme faccio un giro dalle vostre parti  te le procuro io se vuoi le gomme 1 anno e mezzo fa le diablo corsa III nuove montate 270 euro gli ultimi 2 treni ho montato michelin power race di un amico che ha fatto 8 giri di pista e le ho pagate un prezzo scandaloso, 180 euro + 10 euro di montaggio (gommista che fa a casa  ) adesso con il motoclub ci sono treni nuovi ecc che girano, casomai mi informo io ad agosto conto di cambiare le mie, e michelin power race non ci sono più, il mio amico corre con dunlop non so cosa interessanti le k3 vorrei un parere di dieghe e se le ha provate in pista e confronto con altre gomme Ho appena messo la k3 davanti e k2 dietro, è un esperimento, poichè consumo sempre di più l'anteriore del posteriore...lo so sarò l'unico a mettere la mescola più tosta davanti... Al momento ci ho fatto circa 150 km e curvi da paura...stabilissime e molto veloci ad entrare in curva, la moto sembra più leggera di 30 kg Pagate 280 montate
molto interessante
ma azz più dure davanti??
io davanti non consumo nulla
power race: davanti ho le soft, dietro le medium
il 2 agosto andrò ad adria, per quel periodo cambierò le gomme, siccome il mio fornitore ora non usa più le michelin sto guardando per altre marche e queste k3 mi sembrano interessanti, mi fan voglia
che gomme hai usato oltre queste? giusto per fare un confronto, io oltre le dunlop originali, diablo corsa (correggo sopra avevo scritto le diablo corsa 270 montate, ma non le III non erano ancora uscite, cmq sempre sotto le 300 montate dalle mie parti le fanno) e michelin power race non ho usato
secondo me chi fa pagare le pirelli diablo corsa III sopra le 300 non è molto onesto

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 10:36 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Dumazone ha scritto: Dieghe ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: prossimo treno di gomme faccio un giro dalle vostre parti  te le procuro io se vuoi le gomme 1 anno e mezzo fa le diablo corsa III nuove montate 270 euro gli ultimi 2 treni ho montato michelin power race di un amico che ha fatto 8 giri di pista e le ho pagate un prezzo scandaloso, 180 euro + 10 euro di montaggio (gommista che fa a casa  ) adesso con il motoclub ci sono treni nuovi ecc che girano, casomai mi informo io ad agosto conto di cambiare le mie, e michelin power race non ci sono più, il mio amico corre con dunlop non so cosa interessanti le k3 vorrei un parere di dieghe e se le ha provate in pista e confronto con altre gomme Ho appena messo la k3 davanti e k2 dietro, è un esperimento, poichè consumo sempre di più l'anteriore del posteriore...lo so sarò l'unico a mettere la mescola più tosta davanti... Al momento ci ho fatto circa 150 km e curvi da paura...stabilissime e molto veloci ad entrare in curva, la moto sembra più leggera di 30 kg Pagate 280 montate molto interessante ma azz più dure davanti?? io davanti non consumo nulla power race: davanti ho le soft, dietro le medium il 2 agosto andrò ad adria, per quel periodo cambierò le gomme, siccome il mio fornitore ora non usa più le michelin sto guardando per altre marche e queste k3 mi sembrano interessanti, mi fan voglia che gomme hai usato oltre queste? giusto per fare un confronto, io oltre le dunlop originali, diablo corsa (correggo sopra avevo scritto le diablo corsa 270 montate, ma non le III non erano ancora uscite, cmq sempre sotto le 300 montate dalle mie parti le fanno) e michelin power race non ho usato secondo me chi fa pagare le pirelli diablo corsa III sopra le 300 non è molto onesto
Prova le Metzeler, secondo me ti troverai meglio, entano molto più rapidamente in temperatura dei michelin.
Ho provato:
Pirelli Dragon Supercorsa SC1 e SC2, bellissima gomma, molto simile alle Metzeler, ma un po più lente a scendere in piega.
Pirelli Diablo Supercorsa SC2, si scaldano veloci, l'appoggio in piega è un po vago e nn durano una sega...
Michelin Pilot Power 2CT, bellissima gomma nn race, veloce ad entrare in temperatura e a scendere in piega, soffre un po il caldo, mi sono durate 8000 km.
Mentre con quelle in mescola ci faccio dai 2000 ai 5000 km... 
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 10:48 |
|
|
Dieghe ha scritto: Prova le Metzeler, secondo me ti troverai meglio, entano molto più rapidamente in temperatura dei michelin. Ho provato: Pirelli Dragon Supercorsa SC1 e SC2, bellissima gomma, molto simile alle Metzeler, ma un po più lente a scendere in piega. Pirelli Diablo Supercorsa SC2, si scaldano veloci, l'appoggio in piega è un po vago e nn durano una sega... Michelin Pilot Power 2CT, bellissima gomma nn race, veloce ad entrare in temperatura e a scendere in piega, soffre un po il caldo, mi sono durate 8000 km. Mentre con quelle in mescola ci faccio dai 2000 ai 5000 km... 
le michelin sono lente ad entrare in temperatura, mi sono accorto, sono parecchio insicuro fino a che non faccio un bel pò di curve ed inizio a sentirle
in pista non fa testo, due giri lenti e poi via di gas che tengono una favola
ottimo dieghe grazie per le info
ero quasi portato per le dragon supercorsa, ne parlano bene
ma queste metzeler mi hanno incuriosito
cmq mi sa che la legge è questa: con le gomme buone fai pochi kilometri...

|
|
 |
|
 |
Patrixb12s
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 20:56 |
|
|
scusatemi ma sono l'unico pirla che ha montato metzeler rennsport..pagate 220 cazzi e mi trovo benissimo 
_________________ Toglietemi tutto ma non la mia.....BUELL!!!!
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 23:05 |
|
|
Patrixb12s ha scritto: scusatemi ma sono l'unico pirla che ha montato metzeler rennsport..pagate 220 cazzi e mi trovo benissimo 
non le conosco
magari ne monti altre e ti trovi meglio che benissimo

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2008, 10:18 |
|
|
Patrixb12s ha scritto: scusatemi ma sono l'unico pirla che ha montato metzeler rennsport..pagate 220 cazzi e mi trovo benissimo 
Anch'io ho le Reensport!
E se non erro anche il SaCaDì! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|