Autore |
Messaggio |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 14:03 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: SID...HAI RAGIONE VOGLIAMO DIRE CHE C'ERO ANCH'IO ???? E CHI HA FATTO TUTTE LE FOTO !!! SYMON IL COPYRIGHT ESISTE DA MOLTO TEMPOOOOOOOOOOOO !!!!  SOLITO GIANDUIOTTO DI TORINO NE' ........  SiSSi! VeroVero! ...l'unica sua, e che spaccia per artistica, è uscita inclinata perchè "scattava" mentre si spostava (convinto di averlo già fatto prima)  ! © 
[color=orange]Bravo Sid, l'hai detto...., è che non sopporta proprio la birra, stava cercando di stare in piedi...mah.....non te lo ricordi giovedi all'aperitivo?? Dopo un'oretta era già sdraiato in poltrona tipo telefilm della serie "per esserci ci sono, ma non so dove !!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 14:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Belli belli 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 14:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 15:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dieghe ha scritto: :shock: e che cazz....ci faceva Mauro dalle vostre parti....un saluto a tutti.
Un giro insieme, da quel che ho capito  !
Mi hanno chiamato venerdì sera dopo mesi che non ci si sentiva, e la cosa mi ha fatto molto piacere  !
Doveroso quindi, incontrarli per finalmente conoscerli  !
P.S.: io ero quello più bello 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2008, 15:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: SID...HAI RAGIONE VOGLIAMO DIRE CHE C'ERO ANCH'IO ???? E CHI HA FATTO TUTTE LE FOTO !!! SYMON IL COPYRIGHT ESISTE DA MOLTO TEMPOOOOOOOOOOOO !!!!  SOLITO GIANDUIOTTO DI TORINO NE' ........  SiSSi! VeroVero! ...l'unica sua, e che spaccia per artistica, è uscita inclinata perchè "scattava" mentre si spostava (convinto di averlo già fatto prima)  ! ©  [color=orange]Bravo Sid, l'hai detto...., è che non sopporta proprio la birra, stava cercando di stare in piedi...mah.....non te lo ricordi giovedi all'aperitivo?? Dopo un'oretta era già sdraiato in poltrona tipo telefilm della serie "per esserci ci sono, ma non so dove !!
La "creatura", non mi regge l'acqua minerale, figuriamoci l'alcool  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 17:12 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
In Svizzera ..... ho trovato un lavavetri romano ..............
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=241&i=03052008008ax8.jpg][IMG]
.... con uno straccio particolare ......
...... proprietà di costui ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 17:56 |
|
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Re: Sabato 3 maggio ........ Inviato: 08 mag 2008, 21:29 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Sid ha scritto: E c'era anche quello fuggito dal forum per colpa dei FURGONI del Madda  alias 147dB!
Non sono "fuggito" da nulla per "colpa" di nessuno. Ero solo al limitatore da un po' e allora ho buttato dentro la III... CLONK!
Vi aspetto al prossimo tornante se vi va, due chiacchiere - purché NON di caviotto o di tipiessi - le faccio sempre volentieri!
A tutti gli altri buone faccine, specie quella che si scompiscia rotolandosi, gente allegra il ciel l'aiuta.
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 21:42 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Dove eravate di bello?  La sera a cena a Castellanza (Road House)...loro lì..."l'sù no"  !
e non avete detto niente!!!!!!!!!!! sarei venuto li di corsa!!! 
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 23:00 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ciao a tutti vecchi soci!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2008, 23:11 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2008, 09:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Dove eravate di bello?  La sera a cena a Castellanza (Road House)...loro lì..."l'sù no"  ! e non avete detto niente!!!!!!!!!!! sarei venuto li di corsa!!! 
ORPO!
Mi hanno avvertito il pomeriggio stesso, e...sorry...non ho il tuo numero  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Sabato 3 maggio ........ Inviato: 09 mag 2008, 09:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
147dB ha scritto: Sid ha scritto: E c'era anche quello fuggito dal forum per colpa dei FURGONI del Madda  alias 147dB! Non sono "fuggito" da nulla per "colpa" di nessuno. Ero solo al limitatore da un po' e allora ho buttato dentro la III... CLONK! Vi aspetto al prossimo tornante se vi va, due chiacchiere - purché NON di caviotto o di tipiessi - le faccio sempre volentieri! A tutti gli altri buone faccine, specie quella che si scompiscia rotolandosi, gente allegra il ciel l'aiuta.
SùSSù...che ho visto mentre mi versavi il guttalax nella birra, solo perchè sono amico del Madda*  !
Piacere d'averti conosciuto (almeno sò anch'io che esisti veramente  )  !
*il bicchiere, l'ho poi sostituito però con quello di Ema  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Sabato 3 maggio ........ Inviato: 09 mag 2008, 09:31 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
147dB ha scritto: Sid ha scritto: E c'era anche quello fuggito dal forum per colpa dei FURGONI del Madda  alias 147dB! Non sono "fuggito" da nulla per "colpa" di nessuno. Ero solo al limitatore da un po' e allora ho buttato dentro la III... CLONK! Vi aspetto al prossimo tornante se vi va, due chiacchiere - purché NON di caviotto o di tipiessi - le faccio sempre volentieri! A tutti gli altri buone faccine, specie quella che si scompiscia rotolandosi, gente allegra il ciel l'aiuta.
 Caro Mauro .. ho constatato con piacere che atttualmente montiamo lo stesso motore, compreso mese e anno di fabbricazione!
Anche se la tua ha già "qualche" modifica, no diciamo più correttamente miglioria ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2008, 09:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
vitobuell ha scritto:
...serve una mano per le gambine  ?!?!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2008, 10:45 |
|
 |
Site Admin |
 |