Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 03:48 

gran bella moto Rossano.
anche a me piace guardarmi in giro e mi sono anche innamorato,ma e' dura avere due moto,sopratutto quando il tempo per usarla e' sempre poco,ma di vendere la mia Buell non me la sento adesso...
nel tuo caso diciamo che cambiare e' stata una scelta obbligata.
e comunque hai preso un gran bel ferro :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 09:25 
Non connesso

Bravo Rossano, (se e' vero) hai fatto la cosa che ti sentivi di fare e solo per questo sei un grande.
Io al tuo posto mi sarei messo una bella maglia con la scritta

[smilie=italy.gif] ME NE FREGO [smilie=italy.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 09:35 
Non connesso
DefiKing

BuellNando ha scritto:
spalla ha scritto:
godzilla ha scritto:
nessuno che avesse detto "rossano,un po' ti capisco.....c'hai speso 1600 euro e dopo appena 10 giorni che l'hai ripresa ti si e' rotta e ne hai spesi altri 2000".......grazie davvero per la comprensione,eh! :?

si Godzy che ti capiamo ma visto il bene che ti vogliamo ci siamo sentiti abbandonati.

IL FORUM SENZA GODZY ..... NO!!!!! :mrgreen:

senza no, ma magari a mezzo servizio..
:?
http://www.f4brutale.it/forum/index.php

:( :( :(

Per essere più credibile, meglio che si presenti anche nella loro apposita sezione :roll: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 11:13 

karma ha scritto:
Bravo Rossano, (se e' vero) hai fatto la cosa che ti sentivi di fare e solo per questo sei un grande.
Io al tuo posto mi sarei messo una bella maglia con la scritta

[smilie=italy.gif] ME NE FREGO [smilie=italy.gif]

me ne frego e' il nostro motto...
sventolando il tricolore... [smilie=italy.gif]

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 21:22 
Non connesso

.........ECCO perchè nn mi rispondi al telefono!!!.PAUURAAA!!!!!........ :rotlfgreen: .

MV ....mi dà di "Mi Vendo"................ :twisted:

........NATURALMENTE SCHERZO!!!... :rotlfgreen: :rotlfgreen: ........COMPLIMENTI PER LA MOTO......OTTIMA SCELTA!!! :supergreen: :mrgreen: (se nn vedo non credo)..... :supergreen: ..

......SIGNORI...BUELLER... a differenza nostra il SIG. GODZY se levato dai coglioni tutte quelle rotture di palle e seghe mentali che noi possessori di buell ci facciamo tunti i santissimi giorni!!!.. :shock: ...ke olio devo mettè..la cinghia si sfilaccia ..credo d'avè sentito uno scampanellio dentro il carter!!! :shock: :shock:
etcc....E CHE CAZZO!!!....LA BUELL QUANDO E IN MOTO SEMBRA " UNA CANTERA DI CUCCHIAI". :supergreen: ....praticamente quando apri quel 1° cassetto in cucina di mamma ,dove ci sono le posate!!!..........STATE TRANQUILLI KE SE IL GODZY DECIDE DI ANDARE A CAPO NORD CN LA BRUTALE LUI CI ARRIVA....NOIOS NO!!!..... :rotlfgreen: :rotlfgreen: ....

.................GODZY.....QUANDO SI VA' !!!?????

....... :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 21:54 
Non connesso

:twisted: :twisted: andiamo anche noi !!!! senza problemi ..i rumorini vari con lo scarico aperto non si sento più !!! buell buell buell buell :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 23:25 
Non connesso

godzilla ha scritto:
non ho ben capito se ce l'avete con me perche' ho venduto la Buell o perche' siete invidiosi che ho preso la Brutale.... :roll: :roll: :roll:

ringrazio comunque quelli che mi hanno fatto i complimenti per l'acquisto......e anche tutti gli altri :wink:

io sono rimasto stupito per le infradito nuove.. :: sp :: che ti credevi! infatti ti ho fatto i complimenti per il nuovo acquisto :rotlfgreen: non ho mica specificato per cosa :shock: :lol:

comunque caro godzi, io l'anno scorso ero li li per prendere la 910s oppure lo speedtriple, entrato in HD ho visto la mia bimba e mi sono innamorato e l'ho acquistata il giorno seguente.. detto questo se in questo momento ti senti di non aver Buell e di andare con 4 cilindri italici, sono contento per te :wink: pero' non mollare i due forum che frequenti!
ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL