Autore |
Messaggio |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Strano... Inviato: 12 mag 2008, 00:23 |
|
|
Prima che comprassi la moto i pareri degli amici erano:
-C@zzo la compri a fare
-E' un giocattolino
-Non ci fai niente
-La usi solo per andare al bar
-E' un buco nell'acqua
-Prendi la ducati
-Prendi la speed
-Prendilo in cu(l)o
-Non va avanti
-Costa tanto e non vale nemmeno la metà
-Perchè; quella è una moto?
Quando ho preso la moto ed ero in rodaggio le frasi erano:
-Allora va o no sta moto.. ahahaha
-Apri oppure no? ahahahah
-Ti aspettiamo avanti, mentre ci raggiungi ci fumiamo la sigaretta ahahahha
-Allora quanti km hai ancora prima di finire il rodaggio? ahahah
Ora che ho finito il rodaggio e spalanco il gas saltano fuori con frasi del tipo:
-Oggi nn sento la moto
-Il tempo è instabile
-Uso la guida turistica
-Non frena bene
-Le sospensioni son troppo sospensioni
-Le ruote son troppo ruote
-Devo cambiare moto (mi prendo una jap con 150cv cosi forse ti smerdo)
-Hanno smesso di parlare
Minkia che palle, ditelo allora che c'è in giro una strana malattia deta INVIDIA, cazzo ci fate piu BUELLA figura...
PS Oggi ho fatto una scannata 1,2,3.. non credevo, nel lasciare la frizione con la terza, si è alzata davanti... paiuraaaaaaa
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 02:37 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Ti quoto in loco...seduta stante.
Anche a me capita di sentire giudizi negativi (da chi non ha una Buell),
ma poi apro il gas e solitamente non sento più niente,
se non una sottile brezza in viso,
spesso mi è anche capitato di vedere questi giudizi allontanarsi velocemente da me
negli specchietti retrovisori.
Non è una 'moto' è quel che soddisfa il desiderio d'esserci.
Machettelodicoaffare...hai una Buell

|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 08:39 |
|
|
A me invece è capitato per 2 volte questo fine settimana di fermarmi a un bar pieno di moto (ce ne erano veramente per tutti i gusti), di essere avvicinato da possessori di altre moto che guardavano la mia e mi dicevano:" eh...anch'io l'ho avuta la Buell...che giocattolino..." e avevano un'espressione spiccicata a questa
Per chi l'ha avuta (e dunque capisce qualcosa di moto) c'è solo una gran tristezza nel non averla più...fine. 
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 09:02 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
drake 71 ha scritto: A me invece è capitato per 2 volte questo fine settimana di fermarmi a un bar pieno di moto (ce ne erano veramente per tutti i gusti), di essere avvicinato da possessori di altre moto che guardavano la mia e mi dicevano:" eh...anch'io l'ho avuta la Buell...che giocattolino..." e avevano un'espressione spiccicata a questa Per chi l'ha avuta (e dunque capisce qualcosa di moto) c'è solo una gran tristezza nel non averla più...fine. 
guardando la mia Brutale invece l'espressione della gente e' così 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 09:16 |
|
|
godzilla ha scritto: drake 71 ha scritto: A me invece è capitato per 2 volte questo fine settimana di fermarmi a un bar pieno di moto (ce ne erano veramente per tutti i gusti), di essere avvicinato da possessori di altre moto che guardavano la mia e mi dicevano:" eh...anch'io l'ho avuta la Buell...che giocattolino..." e avevano un'espressione spiccicata a questa Per chi l'ha avuta (e dunque capisce qualcosa di moto) c'è solo una gran tristezza nel non averla più...fine.  guardando la mia Brutale invece l'espressione della gente e' così 
Ciao Godzy, a proposito di quanto ho detto prima mi sono messo a parlare con un marchigiano che ha una Brutale da 3 anni (anche discretamente modificata), gli ho dato una bella okkiata...
proprio bella. 
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 09:31 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Molti ne parlano male.....tutti la guardano e molti sotto sotto la invidiano.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 09:41 |
|
|
E' come la favola della volpe e l'uva... 
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 10:03 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Desdemona ha scritto: E' come la favola della volpe e l'uva... 
cioè?
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 10:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto ... la Buell è un giocattolino .... ed io sono un bimbo giocoso! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 10:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...io ceLL'ho  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 10:40 |
|
|
Sid ha scritto: ...io ceLL'ho  ! 
E' questo il problema, tutti pagando possono avere ciò vogliono, non c'è una selezione di base e tutto questo va a discapito delle persone normali.

|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 11:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: ...io ceLL'ho  !  E' questo il problema, tutti pagando possono avere ciò vogliono, non c'è una selezione di base e tutto questo va a discapito delle persone normali. 
Ma io non l'ho per ora abbandonata...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 11:39 |
|
|
Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: ...io ceLL'ho  !  E' questo il problema, tutti pagando possono avere ciò vogliono, non c'è una selezione di base e tutto questo va a discapito delle persone normali.  Ma io non l'ho per ora abbandonata...  !
Era per il Godzy?

|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 11:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: ...io ceLL'ho  !  E' questo il problema, tutti pagando possono avere ciò vogliono, non c'è una selezione di base e tutto questo va a discapito delle persone normali.  Ma io non l'ho per ora abbandonata...  ! Era per il Godzy? 
Naaaaa! ...SE FOSSE VERO, non mi permetterei mai  !
...era solo una mia considerazione...  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 12:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 12:42 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
un pò come la fiaba del giardino del vicino che è sempre meno jappo! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 13:52 |
|
|
OZ' ha scritto: Ti quoto in LOCO...seduta stante. Anche a me capita di sentire giudizi negativi (da chi non ha una Buell), ma poi apro il gas e solitamente non sento più niente, se non una sottile brezza in viso, spesso mi è anche capitato di vedere questi giudizi allontanarsi velocemente da me negli specchietti retrovisori. Non è una 'moto' è quel che soddisfa il desiderio d'esserci. Machettelodicoaffare...hai una Buell 
mi sembra di essere stato chiamato in causa....  ......un mio amico che è solo e soltanto x i cappatm supermotard dopo aver provato la mia xb ha cambiato totalmente opinione ora ogni volta che ci becchiamo in giro mi scrocca sempre un giro sulla buell e mi rifila il suo motard..... 
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Strano... Inviato: 12 mag 2008, 13:56 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
ArsenioLupin ha scritto: Prima che comprassi la moto i pareri degli amici erano: -C@zzo la compri a fare -E' un giocattolino -Non ci fai niente -La usi solo per andare al bar -E' un buco nell'acqua -Prendi la ducati -Prendi la speed -Prendilo in cu(l)o -Non va avanti -Costa tanto e non vale nemmeno la metà -Perchè; quella è una moto?
Quando ho preso la moto ed ero in rodaggio le frasi erano: -Allora va o no sta moto.. ahahaha -Apri oppure no? ahahahah -Ti aspettiamo avanti, mentre ci raggiungi ci fumiamo la sigaretta ahahahha -Allora quanti km hai ancora prima di finire il rodaggio? ahahah
Ora che ho finito il rodaggio e spalanco il gas saltano fuori con frasi del tipo: -Oggi nn sento la moto -Il tempo è instabile -Uso la guida turistica -Non frena bene -Le sospensioni son troppo sospensioni -Le ruote son troppo ruote -Devo cambiare moto (mi prendo una jap con 150cv cosi forse ti smerdo) -Hanno smesso di parlare
Minkia che palle, ditelo allora che c'è in giro una strana malattia deta INVIDIA, cazzo ci fate piu BUELLA figura...
PS Oggi ho fatto una scannata 1,2,3.. non credevo, nel lasciare la frizione con la terza, si è alzata davanti... paiuraaaaaaa
Caro Arsenio approposito di SPEED ho messo un posto ... giralo agli amichetti!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 13:59 |
|
|
Dumazone ha scritto: Desdemona ha scritto: E' come la favola della volpe e l'uva...  cioè?
in soldoni....
" quando non si riesce a raggiungere qualcosa... pe rmolti, e' piu facile dire che quel qualcosa non e' buono, solo per giustificare l'incapacita' di raggiungerla..."
ciau
comunque quoto... la Buell logora chi non c'e' l'ha.. vero Godzi 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 17:13 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: ...io ceLL'ho  !  E' questo il problema, tutti pagando possono avere ciò vogliono, non c'è una selezione di base e tutto questo va a discapito delle persone normali.  Ma io non l'ho per ora abbandonata...  !

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 17:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: ...io ceLL'ho  !  E' questo il problema, tutti pagando possono avere ciò vogliono, non c'è una selezione di base e tutto questo va a discapito delle persone normali.  Ma io non l'ho per ora abbandonata...  ! 
Mai dire mai  !
...strano tu tenga a sottolineare una cosa simile...  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 17:15 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: ...io ceLL'ho  !  E' questo il problema, tutti pagando possono avere ciò vogliono, non c'è una selezione di base e tutto questo va a discapito delle persone normali.  Ma io non l'ho per ora abbandonata...  ! 
Lucertolone hai la coda di paglia?!!?!?

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|