Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PAPILLINA D'ORO HA AVUTO UN INCIDENTE
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:06 
Non connesso

Ciao a tutti, vi chiedo scusa perché oggi dovevo postare la foto di Papillina che le ho in effetti fatto ieri sera ma...purtroppo, Papillina nella notte fra venerdi e sabato è stata assalita da uno sconosciuto che l'ha rapinata e le ha fatto un po' male. Lei sta bene ora ma è scioccata e io la sto un po' sostenendo. E' ora di finirla con tutta questa malvivenza., In un mese e mezzo due mie amiche sono state assalite, rapinate e hanno fatto loro del male ( a una hanno rotto una spalla e Papillina non è stata risparmiata). Io e Papillina ci stiamo iscrivendo al poligono per imparare bene a sparare e ieri i carabinieri ci hanno consigliato lo spray irritante...... metto questo post perché tutti possano sapere cosa succede in giro anche se credo lo sappiate già. Io e Papi saremo all'ape di giovedi perché, anche se lei è spaventatissima, non vogliamo farci cambiare la vita da questi vermi vigliacchi e senza coscienza. Per quanto ci riguarda prenderemo le nostre misure di precauzione che non sono di sicuro molto leggere. Scusate lo sfogo ma le mie amiche sono rimaste molto male e io con loro. Volevo condividere con voi amici questo episodio e magari ci farete sapere cosa ne pensate. Ovviamente Papillina non può collegarsi oggi né forse domani ma ci vediamo comunque giovedì anche se abbiamo già fatto un piano per il rientro da sole al buio.....che ci tocca fare...non è vita questa !! Un saluto a tutti tutti da Krukka e Papillina d'Oro. ..... :cry:

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:09 
Non connesso

non se ne può più...
maledetti
:evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:12 
Non connesso

Mi spiace molto per questa brutta avventura!! :(

Salutami la Stefania e un abbraccio da tutti!! :wink:

P.S. Ma non ci sono cavalieri che vi accompagnano a casa?
Qui (a Torino) si usa così! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:21 

anche se convalescente... ma armato di stampella e di due mani come badili mi offro volontario per scortare le due donzelle!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen: Ovviamente non si fanno prigionieri... :twisted: :twisted: :twisted:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:28 
Non connesso
Captain America

Mi dispiace un sacco!! :( :(
Fai i nostri auguri alla papillina!!!!

Non se ne può più di queste cose.....io non ci sarò giovedi ma sono sicuro che un po' di devils vi accompagneranno a casa sane e salve......no forse non proprio sane e salve ma intere.......no forse nemmeno intere. :shock:

.......vabbè vedrete che qualcuno fino alla porta di casa vi accompagna........forse anche dentro........insomma sarà un problema mandarli a casa!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PAPILLINA D'ORO HA AVUTO UN INCIDENTE
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:28 
Non connesso

Krukka ha scritto:
Ciao a tutti, vi chiedo scusa perché oggi dovevo postare la foto di Papillina che le ho in effetti fatto ieri sera ma...purtroppo, Papillina nella notte fra venerdi e sabato è stata assalita da uno sconosciuto che l'ha rapinata e le ha fatto un po' male. Lei sta bene ora ma è scioccata e io la sto un po' sostenendo. E' ora di finirla con tutta questa malvivenza., In un mese e mezzo due mie amiche sono state assalite, rapinate e hanno fatto loro del male ( a una hanno rotto una spalla e Papillina non è stata risparmiata). Io e Papillina ci stiamo iscrivendo al poligono per imparare bene a sparare e ieri i carabinieri ci hanno consigliato lo spray irritante...... metto questo post perché tutti possano sapere cosa succede in giro anche se credo lo sappiate già. Io e Papi saremo all'ape di giovedi perché, anche se lei è spaventatissima, non vogliamo farci cambiare la vita da questi vermi vigliacchi e senza coscienza. Per quanto ci riguarda prenderemo le nostre misure di precauzione che non sono di sicuro molto leggere. Scusate lo sfogo ma le mie amiche sono rimaste molto male e io con loro. Volevo condividere con voi amici questo episodio e magari ci farete sapere cosa ne pensate. Ovviamente Papillina non può collegarsi oggi né forse domani ma ci vediamo comunque giovedì anche se abbiamo già fatto un piano per il rientro da sole al buio.....che ci tocca fare...non è vita questa !! Un saluto a tutti tutti da Krukka e Papillina d'Oro. ..... :cry:

Mamma mia Ale che brutto sentire di queste cose ... salutami tanto la Papi e portale la mia più totale solidarietà ... NON SE NE PUO' PIU' davvero!!!

:evil: :evil: :evil:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:30 
Non connesso

:( auguri di pronta guargione.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:31 
Non connesso

Porca miseria! maledetti bastardi... avete detto bene: non fatevi cambiare la vita da questi miserabili bastardi, piuttosto fatevi accompagnare da qualcuno! vista la vostra simpatia, chiunque sarà lieto di farlo!

forza Devils aiutiamo queste donzelle!! :wink:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:35 
Non connesso

fate bene a prendere misure anche drastiche e non preoccupatevi delle conseguense. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:40 
Non connesso

Mi sono rotto i coglioni di questa situazione...
Non è possibile dover prendere una pistola per difendersi e far diventare l'italia il farwest!

Gli auguro tutto il male del mondo!

Mi spiace tanto... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:42 
Non connesso

se mettevi prima la foto di 'Papillina', l'avrei riconosciuta e non sarebbe successo nulla...
:roll: :roll: :roll:
"la notte tra venerdì e sabato ero in servizio io nella vostra zona"

vabbè dai, venite giovedì sera al Crash che almeno le ridò i soldi.
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 12:45 
Non connesso

Mi spiace tanto.... :( :(
Non è possibbile dover aver paura d tornare da sole a casa....

TANTISSIMI AUGURI DI BUONA GUARIGIONE

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 13:05 
Non connesso

....

in bocca al lupo.

io ho un siggerimento...
panetto di esplosivo (5 gr) nella borsetta sempre....

detonatore in tasca....

....

bstrd!

cmq siamo un paese di m.... girando molto ti accorgi di certe cose...
LONDRA, NWY YORK, COPENHAGEN, SMIRNE.... non avrai mai la sensazione di insicurezza che hai quando cammini in centro a milano dopo le 12.00 AM...

ci sara' un perche', io ho mio.... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 13:11 
Non connesso

... credo che, oramai, qualsiasi parola o frase non renda lo sdegno che si prova, quando si leggono certe cose... a Papilla un gigantesco in bocca al lupo affinchè si riprenda presto!!!!!!!
Un saluto dal CauBoii!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 13:13 
Non connesso

CIAO KRUKKA,...... AVETE TUTTA LA MIA COMPRENSIONE, FAI UN MONDO DI AUGURI A PAPILLINA.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 13:20 
Non connesso

tanti tanti auguri a Papillina , ma porca pu...na non si può vivere cosi....manco a a Calcutta succedono cosi spesso ste cose :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

salutacela tanto :wink:

:twisted: :twisted: MERDE :twisted: :twisted:

P.S NE TU NE PAPILLA EH..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PAPILLINA D'ORO HA AVUTO UN INCIDENTE
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 13:52 
Non connesso

Krukka ha scritto:

:shock:
Capisco lo sdegno e la rabbia...e auguri di buona guarigione all tua amica
ma un consiglio lasciate stare le pistole....meglio lo spary che ti hanno consigliato i carabinieri, oppure un buon corso di autodifesa.. le pistole sono solo dei tira casini, sopratutto non potete girare armate...

P.s: Se c'ero io Immagine
in macchina con la tua amica stai tranquilla che non la toccava nessuno :P
ciao Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 14:03 
Non connesso

Ragazzi.....che solidarietà, siamo davvero senza parole.....siete troppo carini !!! Papillina l'ho sentita poco fa, sta facendo il giro per le denunce ...e chi dice che ste cose capitano purtroppo più spesso che all'estero ha ragione. Anche io per motivi di lavoro e non solo ormai ho girato il mondo e non ho mai avuto paura (veramente nemmeno adesso ma comincio a pensarci...) ...speriamo solo che la situazione migliori. Non gireremo armate solo se non riusciremo ad avere il porto d'armi altrimenti una bella "amica" non ce la leva nessuno.... brutto a dirsi ma ci si costringe. Comunque grazie grazie grazie a tutti per i consigli e l'appoggio che date a Papillina..... lei sa anche ridere ma per esperienza di 118 so che è una reazione, dentro si muore per un po', ti cambia la vita e ti senti diversa....per giovedì ci siamo 100%...non ci fermerà niente e nesssuno. Il Paolo 99% ci dà un passaggio e per le prossime volte che ci vedremo a Milano, NO PROBLEM, saremo attrezzate per l'occasione e soprattutto sempre "armate" di spirito e di tanta voglia di passare delle belle ore con gente come voi simpatica, intelligente, spiritosa e che sa vivere come si deve: con passione (solo la Buell ?? Non credo): Uno strabacio a tutti e ancora grazie di tutto e continuate a dirci come la pensate se avete consigli che passeò certamente a tutte le altre mie amiche.

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 14:11 
Non connesso

http://www.earmi.it/armi/taser.htm

pistola ad alto voltaggio, atterra un bufalo rendendolo impotente

è cio che si meriterebbe chi aggredisce le donne...

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 14:14 
Non connesso

[quote="Krukka"] Non gireremo armate solo se non riusciremo ad avere il porto d'armi altrimenti una bella "amica" non ce la leva nessuno.... brutto a dirsi ma ci si costringe.[/quote]

giusto x aggiungere pericolo al pericolo!
spero che non ve lo diano sinceramente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 14:15 
Non connesso

darksideofbuell ha scritto:
http://www.earmi.it/armi/taser.htm

pistola ad alto voltaggio, atterra un bufalo rendendolo impotente

è cio che si meriterebbe chi aggredisce le donne...

Quoto DARK e dico forza ragazze mantenete lo spirito giusto ... lo so che è difficile ma non permettiamo che certe persone ci rovinino ciò che di bello c'è nella vita!!!

8)

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 14:22 
Non connesso

episodi del az......

mi dispiace...... se volete un ottimo modo di difesa e con un efficacia assoluta.... informatevi riguardo al krav maga, è una tecnica di combattimento ideata per campo bellico, molto efficacie e istintiva... e tra 3 anni non c'è persona che vi possa aggredire senza perderci qualche pezzo.... :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL