Autore |
Messaggio |
Falcon
|
Oggetto del messaggio: Centro/Sud italia si può fare un giretto insieme ? Inviato: 12 mag 2008, 20:51 |
|
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
|
Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere se per caso è in programma un giretto dalle mie parti visto che ci sono una marea di strade adatte per le buell che io a malincuore percorro la domenica con amici amanti delle giapponesi. Se si riesce ad organizzare qualcosa mi farebbe molto piacere. Ciao Falcon.
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 23:06 |
|
|
A parte la cumpa toscana, noi altri del centro siamo un pochino dispersi qua e là...ma non disperare. 
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 11:34 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Se si organizza qualcosa io ci sono!
Ciao
Ale
P.S.: piu' che dispersi direi che veniamo presi poco in considerazione... 
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 11:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ragazzi il ponte della repubblica saremo in Toscana, perche' non ci s'incontra? A settembre saremo in Sardegna, ok non è da voi pero' è sempre centro/sud Italia 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 12:28 |
|
|
134.Speed ha scritto: Ragazzi il ponte della repubblica saremo in Toscana, perche' non ci s'incontra? A settembre saremo in Sardegna, ok non è da voi pero' è sempre centro/sud Italia 
Per la toscana stavo cercando qualche altro volontario per una "toccata e fuga" ma ancora niente...
Programma alla mano pero' sara' piu' facile decidere...
Anche la sardegna mi tenta....il mio unico limite e' che sono una pessima forchetta quindi rischierei il digiuno...vedremo!
Ciao e grazie
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 22:16 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
i cinesi affittano un intero palazzo in via Niccolini 28!!
affrettiamoci!!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 23:08 |
|
|
peppecat ha scritto: i cinesi affittano un intero palazzo in via Niccolini 28!! affrettiamoci!!! 
???
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 12:26 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Enigma ha scritto: peppecat ha scritto: i cinesi affittano un intero palazzo in via Niccolini 28!! affrettiamoci!!!  ???
 presto capirai... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 12:29 |
|
|
Ri - ???
Qualcuno mi spiega???
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 13:15 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Enigma ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ragazzi il ponte della repubblica saremo in Toscana, perche' non ci s'incontra? A settembre saremo in Sardegna, ok non è da voi pero' è sempre centro/sud Italia  Per la toscana stavo cercando qualche altro volontario per una "toccata e fuga" ma ancora niente... Programma alla mano pero' sara' piu' facile decidere... Anche la sardegna mi tenta....il mio unico limite e' che sono una pessima forchetta quindi rischierei il digiuno...vedremo! Ciao e grazie Ale
se magari sputate il sangue... a PARLARE la cosa sarebbe molkto piu carina.
le date???
cosa si tratta di questo tour tosaca???
e della sardegna di cosa si dice
ohhh ohhh o9hhh
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 15:20 |
|
|
Il tour della toscana non e' niente di occulto...e' il run ufficiale organizzato dai Devils ampiamente pubblicizzato nel forum....
Io ho gia' scritto li se c'era qualcuno che faceva toccata e fuga ma non ho avuto risposta!
Per la sardegna idem...raduno ufficiale quindi non ti sara' difficile reperire informazioni al momento opportuno!
Ciao
Ale
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:13 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Enigma ha scritto: Il tour della toscana non e' niente di occulto...e' il run ufficiale organizzato dai Devils ampiamente pubblicizzato nel forum.... Io ho gia' scritto li se c'era qualcuno che faceva toccata e fuga ma non ho avuto risposta! Per la sardegna idem...raduno ufficiale quindi non ti sara' difficile reperire informazioni al momento opportuno! Ciao Ale
sei di una serietà e cordiale espressione...
quasi quasi mi hai messo paura....
mamma mia e che fusto!!!
grazie zio!
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:16 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Ma sud compreso sicilia=?!?!
CI LASCIATE SEMPRE SOLI BASTARDELLI CHE NON SIETE ALTRO! 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Le date dei run sono inserite nel link Appuntamenti, per i programmi dettagliati di ognuno generalmente li anticipiamo un paio di giorni prima della partenza. Se è possibile.  altrimenti sul posto.
Per venire in Sicilia servono 5 giorni, porca padella 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:28 |
|
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Non 5 giorni di viaggio, intendevo 5 giorni in totale....20 ore di traghetto andata, 20 ore ritorno e due giorni se ne sono andati, teniamoci tre giorni per un tour come si deve e il gioco è fatto 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:58 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Bah vorrà dire che mi accontento di venire in Sardegna e di trascinarmi Vituzzo...
A quanto ne so ce la possiamo fare trutti e due a venire e non vedo l'ora...
Per la sicilia ci si orgnaizza con il ponte di una festa almeno così non ci si perde ad imbordellarsi tra navi e cazzate varie!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
|