Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 21:03 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
loco ha scritto:
porc...
ma sei sceso in garage adesso??? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 23:06 |
|
Iscritto il: 21 giu 2007, 22:21 Messaggi: 109 Località: vercelli
|
loco ha scritto:
ma come hai fatto a fare tutti sti km con un treno di gomme
neanche col macadam fai tanta strada così....che gomme usi le pirelli sabbia e cemento? 
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 23:22 |
|
|
di sicuro non si può dire che le diablo durano poco..... 
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 23:25 |
|
Iscritto il: 21 giu 2007, 22:21 Messaggi: 109 Località: vercelli
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 09:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
le hai girate  ?!?!
...interno esterno  !?!?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 10:55 |
|
|
Sid ha scritto: :shock: le hai girate  ?!?! ...interno esterno  !?!? 
Davanti/dietro...?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 14:11 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Io le giro sempre davanti dietro (prima marrone dietro e giallo davanti e poi viceversa) così si uniforma il colore !!!
Ah ma parlavate di gomme !?  cmq giro anche quelle, ogni volta che sposto la moto, ma si consumano sempre e solo ai lati 
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 14:15 |
|
|
Dieghe ha scritto: Io le giro sempre davanti dietro (prima marrone dietro e giallo davanti e poi viceversa) così si uniforma il colore !!! Ah ma parlavate di gomme !?  cmq giro anche quelle, ogni volta che sposto la moto, ma si consumano sempre e solo ai lati 
Le mie solo nel centro...
Ma mi va bene, così poi faccio ricoprire solo la parte centrale...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 20:16 |
|
|
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 20:49 |
|
|
giuro sulle teste della moto che il mese prossimo cambio la gomma....la dovevo cambiare questo mese solo che:
A: mi è arrivata da pagare 885 euro di assicurazione
B: il mio stipendio è di 950 euro
C: non ho conti in banca ne soldi da parte xchè sono un coglione e mi sputtano tutti i soldi ogni mese
D: i soldi restanti del mio stipendio li sto spendendo in benzina....x andare all ospedale ogni giorno
E:antani
F:iga
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 20:55 |
|
|
loco ha scritto: giuro sulle teste della moto che il mese prossimo cambio la gomma....la dovevo cambiare questo mese solo che: A: mi è arrivata da pagare 885 euro di assicurazione B: il mio stipendio è di 950 euro  C: non ho conti in banca ne soldi da parte xchè sono un coglione e mi sputtano tutti i soldi ogni mese D: i soldi restanti del mio stipendio li sto spendendo in benzina....x andare all ospedale ogni giorno E:antani F:iga
 tranne qualcuno (.....  ......) siamo tutti sulla stessa barca... 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 21:14 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
peppecat ha scritto: loco ha scritto: giuro sulle teste della moto che il mese prossimo cambio la gomma....la dovevo cambiare questo mese solo che: A: mi è arrivata da pagare 885 euro di assicurazione B: il mio stipendio è di 950 euro  C: non ho conti in banca ne soldi da parte xchè sono un coglione e mi sputtano tutti i soldi ogni mese D: i soldi restanti del mio stipendio li sto spendendo in benzina....x andare all ospedale ogni giorno E:antani F:iga  tranne qualcuno (.....  ......) siamo tutti sulla stessa barca... 
gia'... e a quanto pare sta barca si riempie d acqua cazzo 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 21:23 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: peppecat ha scritto: loco ha scritto: giuro sulle teste della moto che il mese prossimo cambio la gomma....la dovevo cambiare questo mese solo che: A: mi è arrivata da pagare 885 euro di assicurazione B: il mio stipendio è di 950 euro  C: non ho conti in banca ne soldi da parte xchè sono un coglione e mi sputtano tutti i soldi ogni mese D: i soldi restanti del mio stipendio li sto spendendo in benzina....x andare all ospedale ogni giorno E:antani F:iga  tranne qualcuno (.....  ......) siamo tutti sulla stessa barca...  gia'... e a quanto pare sta barca si riempie d acqua cazzo 
sarebbe meglio essere su questa barca:

|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 21:27 |
|
|
ehehheh 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 23:16 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: :shock: le hai girate  ?!?! ...interno esterno  !?!?  Davanti/dietro...?! 

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 10:51 |
|
 |
Defi X1 |
|
va che bella maiala
loco ha scritto: ICOBUELL ha scritto: peppecat ha scritto: loco ha scritto: giuro sulle teste della moto che il mese prossimo cambio la gomma....la dovevo cambiare questo mese solo che: A: mi è arrivata da pagare 885 euro di assicurazione B: il mio stipendio è di 950 euro  C: non ho conti in banca ne soldi da parte xchè sono un coglione e mi sputtano tutti i soldi ogni mese D: i soldi restanti del mio stipendio li sto spendendo in benzina....x andare all ospedale ogni giorno E:antani F:iga  tranne qualcuno (.....  ......) siamo tutti sulla stessa barca...  gia'... e a quanto pare sta barca si riempie d acqua cazzo  sarebbe meglio essere su questa barca:  
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: feeling zero Inviato: 15 mag 2008, 10:54 |
|
 |
Defi X1 |
|
cambia le gomme, non hanno + grip ed è quello che ti da sicurezza, ti trasmette al cervello quanto puoi osare, fidati, non te lo dice un gran manico ma è cosi.
peppecat ha scritto: da qualche centinaio di chilometri ho perso feeling con la moto. guido a cazzo (ammesso ke prima guidassi bene  )... nn leggo la curva...la moto sembra di legno, l'anteriore rimbalza e nn mi da per nulla confidenza. Gomme andate? (Diablo di serie con 7200 km) sospensioni? (eventuali regolazioni ma prima andava bene) passo al quad?? 
|
|
 |
|
 |
|