Autore |
Messaggio |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 17:20 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
SaxMachine ha scritto:
NONONONONONONONO...
nella mia collezione musicale certa robaccia non trova posto...
potete trovare invece pink floyd (da cui appunto echoes...), led zeppelin, deep purple, doors, i primi lavori degli uriah heep, jethro tull, emerson lake & palmer, jimi hendrix, de andre, beatles (dal 66 in poi...), orme, pfm, new trolls (non ridete...ascoltate il concerto grosso e poi ne riparliamo, una perla di prog-rock...), battisti, clapton (in varie declinazioni...yearbirds, cream and so on...), grand funk railroad, creedence clearwater revival, nomadi e via discorrendo...quindi...NON DATEMI DEL DISCOTECARO!!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 17:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Jason ha scritto: :rotlfgreen: SIETE IL MIO ORGOGLIO CAZZO!!!!!  vi voglio bene in senso Rock'n'Roll 
Bravo Jason .. la musica .. altra passione oltre la Buell
Perchè nella vita tutto si può .. ma mai essere "monotematici"!!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 17:26 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
echoes ha scritto: SaxMachine ha scritto: NONONONONONONONO... nella mia collezione musicale certa robaccia non trova posto... potete trovare invece pink floyd (da cui appunto echoes...), led zeppelin, deep purple, doors, i primi lavori degli uriah heep, jethro tull, emerson lake & palmer, jimi hendrix, de andre, beatles (dal 66 in poi...), orme, pfm, new trolls (non ridete...ascoltate il concerto grosso e poi ne riparliamo, una perla di prog-rock...), battisti, clapton (in varie declinazioni...yearbirds, cream and so on...), grand funk railroad, creedence clearwater revival, nomadi e via discorrendo...quindi...NON DATEMI DEL DISCOTECARO!!!! 
Echoes a me i kiss fanno pure cagare e tutti i gruppi che ascolti tu li ascolto da sempre...era solo il pensiero animo da metallaro che sottolineavo piuttosto che discotecaro.
Se parliamo di prog moderno non la finiamo più ad elencare i mie di gruppi preferiti!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 17:29 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
hey sax, don't worry...tant'è che ho messo gli smiles alla fine... 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 17:32 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
echoes ha scritto: hey sax, don't worry...tant'è che ho messo gli smiles alla fine...  +
eeeeeiiiii cettuuu mbariiiiiii migghiu metallaru ca disctocaru!
Quando dici tu ce ne andiamo al concerto dei TOOL
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 18:02 |
|
|
grandiosi i KISS! soprattutto dal vivo con con fuoco e fiamme a gogo!
non potro' mai dimenticare nel lontano 1980 il loro
concerto al vigorelli a milano! fantastici!
ai uos meid for lovin iu beibe, iu uos meid for lovin mi!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 18:04 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 18:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: grandiosi i KISS! soprattutto dal vivo con con fuoco e fiamme a gogo! non potro' mai dimenticare nel lontano 1980 il loro concerto al vigorelli a milano! fantastici! ai uos meid for lovin iu beibe, iu uos meid for lovin mi!! 
...CIUMBAGHI!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 20:42 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: grandiosi i KISS! soprattutto dal vivo con con fuoco e fiamme a gogo! non potro' mai dimenticare nel lontano 1980 il loro concerto al vigorelli a milano! fantastici! ai uos meid for lovin iu beibe, iu uos meid for lovin mi!!  ...CIUMBAGHI!?! 
camo fiffo fai più che altro... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 23:30 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|