Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:38 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
ironightmax ha scritto: occojulio ha scritto: Cafone ha scritto: occojulio ha scritto: io a dir il vero ho quasi l'impressione ( con tutti questi complimenti) che questo tizio incula che è una meraviglia.... non vorrei sbagliarmi ma chiedo informazioni al SID..... molto piacere ragazzo....  Oddio in che senso??? STO CHIEDENDO PER DEI CHIARIMENTI.... non so se il sid puo parlarci o meno. alla fine sono cose personali... ( e tu cafone non fai altro che impiacciarti in questi pasticci.... sei sempre tu a combinare guai, vedrai che il sid si arrabbierà)  Già, "Caio", in che senso? Non so di che chiarimenti parli, anzi direi che non riesco proprio a capire di che cosa stai parlando. Magari, se tu fossi un po' meno fumoso... Comunque, saluti anche a te da "questo Tizio"...
Il sottoscritto TIZIO CAFONE ... scusa il soprascritto TIZIO OCCOJULIO ... per aver usato il termine TIZIO parlando di IRON!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Iron è una persona seria  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:52 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
ironightmax ha scritto: occojulio ha scritto: Cafone ha scritto: occojulio ha scritto: io a dir il vero ho quasi l'impressione ( con tutti questi complimenti) che questo tizio incula che è una meraviglia.... non vorrei sbagliarmi ma chiedo informazioni al SID..... molto piacere ragazzo....  Oddio in che senso??? STO CHIEDENDO PER DEI CHIARIMENTI.... non so se il sid puo parlarci o meno. alla fine sono cose personali... ( e tu cafone non fai altro che impiacciarti in questi pasticci.... sei sempre tu a combinare guai, vedrai che il sid si arrabbierà)  Già, "Caio", in che senso? Non so di che chiarimenti parli, anzi direi che non riesco proprio a capire di che cosa stai parlando. Magari, se tu fossi un po' meno fumoso... Comunque, saluti anche a te da "questo Tizio"...
uio lo sapevo TUTTA COLPA DEL CAFONE!!!! lo sapevo...
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:54 |
|
|
occojulio ha scritto: ironightmax ha scritto: occojulio ha scritto: Cafone ha scritto: occojulio ha scritto: io a dir il vero ho quasi l'impressione ( con tutti questi complimenti) che questo tizio incula che è una meraviglia.... non vorrei sbagliarmi ma chiedo informazioni al SID..... molto piacere ragazzo....  Oddio in che senso??? STO CHIEDENDO PER DEI CHIARIMENTI.... comunque io lo dico E QUI RIMANE... MA VA VA VA VA AAA FANCULO STO CAZZO TI TIZIO SERIO!!!! UNA BUONA SERATA A TUTTI!!! non so se il sid puo parlarci o meno. alla fine sono cose personali... ( e tu cafone non fai altro che impiacciarti in questi pasticci.... sei sempre tu a combinare guai, vedrai che il sid si arrabbierà)  Già, "Caio", in che senso? Non so di che chiarimenti parli, anzi direi che non riesco proprio a capire di che cosa stai parlando. Magari, se tu fossi un po' meno fumoso... Comunque, saluti anche a te da "questo Tizio"... uio lo sapevo TUTTA COLPA DEL CAFONE!!!! lo sapevo...
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:58 |
|
|
comunque io lo dico E QUI RIMANE...
MA VA VA VA VA AAA FANCURO STO CAIO TI TIZIO SERIO!!!!
UNA BUONA SERATA A TUTTI!!!
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 17:34 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
occojulio ha scritto: comunque io lo dico E QUI RIMANE... MA VA VA VA VA AAA FANCURO STO CAIO TI TIZIO SERIO!!!!
Senti, 'sta storia mi ha già stancato: non so chi sei, non so che vuoi e non so cosa caxxo ti ho fatto. E non vedo perché tu mi debba mandare a fanc...
Se ho postato qui è per salutare vecchi amici, che ovviamente non ti comprendono. Se l'argomento non ti riguarda, ne interessa, non devi fare altro che ignorarlo e passare ad altro. Senza alzare la voce (con le maiuscole) che non impressioni nessuno. Comunque, fa un po' quel che ti pare, questa menata per me si chiude qui.
Per tutti gli altri, argomento che mi interessa assai di più: se il 25 non sono via (partita da giocare a catania) un giretto sulla Cisa, ovvero dietro casa, non potrei proprio esimermi dal farlo... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 17:41 |
|
|
occojulio ha scritto: comunque io lo dico E QUI RIMANE... MA VA VA VA VA AAA FANCURO STO CAIO TI TIZIO SERIO!!!!
Si mi sembra che stavolta tu abbia esagerato ... scusa io di solito cazzeggio ma mai o quasi con coloro che non conosco, quindi tengo afare una precisazione che vista la piega mi sembra doverosa:
1° Confermo quanto ho detto nei primi mess. sono affascinato dalle storie delle persone che hanno quanlcosa da dire e quindi rinnovo il mio sicero augurio ad IRON di poterci incontrare
2° Questa tu foga nello scaricare le colpe e nel dare guidizi mi lascia perplesso ... pensavi forse fosse uno scherzo di qualcuno??? se è così ho paura che tu abbia preso una cantonata e la cosa più saggia è sempre scusarsi e lo dico senza rancori!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 18:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: occojulio ha scritto: comunque io lo dico E QUI RIMANE... MA VA VA VA VA AAA FANCURO STO CAIO TI TIZIO SERIO!!!!
UNA BUONA SERATA A TUTTI!!! Si mi sembra che stavolta tu abbia esagerato ... scusa io di solito cazzeggio ma mai o quasi con coloro che non conosco, quindi tengo afare una precisazione che vista la piega mi sembra doverosa: 1° Confermo quanto ho detto nei primi mess. sono affascinato dalle storie delle persone che hanno quanlcosa da dire e quindi rinnovo il mio sicero augurio ad IRON di poterci incontrare 2° Questa tu foga nello scaricare le colpe e nel dare guidizi mi lascia perplesso ... pensavi forse fosse uno scherzo di qualcuno??? se è così ho paura che tu abbia preso una cantonata e la cosa più saggia è sempre scusarsi e lo dico senza rancori!!! 
Quoto il Cafone  !
Sempre senza nessun tipo di rancore  !
Le incomprensioni ci possono stare, basta chiarirsi...Max, è una gran Persona...attendo conferma per "presenzaGiroCisa"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 20:28 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 10:02 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
Be' io credo che la cosa importante sia semplicemente fare delle scuse ad Iron, e magari stare un pochino piu' attento con chi nn si conosce..... 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 10:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Per favore cerchiamo di scrivere meno post a doppia interpretazione, meno quote, meno prese per i fondelli etc perche' poi chiunque degli ultimi arrivati si sente, giustamente o meno, in diritto di scrivere altrettanto anche di persone che non si conoscono e si creano dei malintesi che non mi piacciono per niente.
Sapete che vi faccio scrivere un po di tutto senza rompervi l'anima piu' di tanto pero' state piu' tranquilli, grazie! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 10:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. FINALMENTE!!!!
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 11:39 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
Maddai, non vi preoccupate, non è successo niente: battutaccia, rispostaccia. Senza emoticon su Internet è facile male interpretare, specie se non ci si conosce di persona, ma tutto finisce lì.
Tutto volevo, tornando a scrivere qui, meno che creare una polemica.
E nessuno mi deve niente, tantomeno delle scuse per una caxxata simile. La prima volta che ci si ritrova, via con una birra insieme e se si litiga è solo per chi deve pagarla...
In fondo lo sappiamo che noi motociclisti siamo gente un po' sopra le righe in tutto... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 11:43 |
|
|
Saggezza Speed & Iron ...
Ricevuto!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 11:44 |
|
|
Dimenticavo ... SID SCUSA!!!!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 11:49 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
caro SID m i hai levato le parole di bocca....... q8 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 12:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Scusa Peo, ho levato il mio intervento per evitare inutili polemiche...mi pare che quello di Iron, sia molto più intelligente e privo di qualunque "strascico umorale" (come invece si riscontra purtroppo troppo spesso in alcuni utenti del forum)  !
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 12:08 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 12:13 |
|
|
HEI VOI DUE ... PEO & SID .... SCUSATE!!!!
...
...
...
SCUSATEEEE???? OH ho detto SCUSATEEEEEE?????
...
....
Minchia quando non rispondono ....
FROCI!!!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 12:14 |
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 12:50 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: Scusa Peo, ho levato il mio intervento per evitare inutili polemiche...mi pare che quello di Iron, sia molto più intelligente e privo di qualunque "strascico umorale" (come invece si riscontra purtroppo troppo spesso in alcuni utenti del forum)  !
E questo non è "strascico umorale"???
No, magari tu lo chiami con altro nome, ovvio....
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2008, 12:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: Scusa Peo, ho levato il mio intervento per evitare inutili polemiche...mi pare che quello di Iron, sia molto più intelligente e privo di qualunque "strascico umorale" (come invece si riscontra purtroppo troppo spesso in alcuni utenti del forum)  ! E questo non è "strascico umorale"??? No, magari tu lo chiami con altro nome, ovvio....
Ho la bici  !
Ah no, forse si chiama ciclo  !
Ora vado a casa pedalando che ho fame  !
Comunque scusa eh  !?!?
|
|
 |
|
 |
|