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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HOT TOPIC cavo 25
 Messaggio Inviato: 19 mag 2006, 18:54 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
su molti forum si è scoperto che mettendo una resistenza in serie parallelizzata da 67,32 Ohm tra il cavo 25 ed il cavo 33 del connettore verde della centralina stock Versione 3.2 le prestazioni aumentano in modo sensibile

Provare per credere

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...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
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 Messaggio Inviato: 19 mag 2006, 20:41 
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Località: viareggio paradise beach
link please... :lol: :lol:


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 Messaggio Inviato: 19 mag 2006, 21:43 
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
E chi lo dice?

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XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


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 Oggetto del messaggio: Re: HOT TOPIC cavo 25
 Messaggio Inviato: 20 mag 2006, 13:12 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 18:39
Messaggi: 288
Località: Bergamo
daniele ha scritto:
su molti forum si è scoperto che mettendo una resistenza in serie parallelizzata da 67,32 Ohm tra il cavo 25 ed il cavo 33 del connettore verde della centralina stock Versione 3.2 le prestazioni aumentano in modo sensibile

Provare per credere



Scusate....ma avendo studiato un po' di elettrotecnica non capisco molto....:

Le resistenze o si installano in serie o i parallelo....che vuol dire "una resistenza in serie parallelizzata da 67,32 Ohm "??

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Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!


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 Messaggio Inviato: 20 mag 2006, 13:57 
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Iscritto il: 08 mar 2006, 14:47
Messaggi: 50
credo sia un tipo di resistenza del tipo arimandi asdrubale a destra


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 Messaggio Inviato: 21 mag 2006, 08:17 
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
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ih ih ih

ahnvedi come abboccano! :P

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 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 13:40 
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Iscritto il: 22 gen 2006, 17:22
Messaggi: 53
il fattaccio è frutto della sperimentaxione della xbrr, però io sapevo ke la resistenza in serie fosse verticalizzata non in parallelo! Fammi sapere Daniele


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 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 14:59 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
f@nt@sm@ ha scritto:
il fattaccio è frutto della sperimentaxione della xbrr, però io sapevo ke la resistenza in serie fosse verticalizzata non in parallelo! Fammi sapere Daniele


vero, ecco a che proposito l'ho letto, solo che adesso non riesco a ritrovarlo, forse è nella sezione XBRR del BWB, o forse sul notiziario del BRAG... devo proprio ritrovare il post/articolo

per la resistenza mah, andavo a memoria in effetti forse è messa con un collegamento diverso

grazie mille

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 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 15:27 
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Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12
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sarà mica un'antani della supercazzola....

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 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 15:45 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
ufff... meno male che ho trovato il link allo schema

... la mia credibilità tecnica era messa in dubbio, tiè:

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 184477.jpg

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 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 16:56 
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hai capito!!!!
e come si fa a sapere la versione della propria centralina stock?? (3.2??)

ciao!

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 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 17:19 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
buelladen ha scritto:
hai capito!!!!
e come si fa a sapere la versione della propria centralina stock?? (3.2??)

ciao!


credo dal serial number... mi informo...

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 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 14:09 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
No...
bisogna smontare la centralina, la versione della stessa è scritta a chiare lettere su un adesivo che è sulla parte appoggiata al sottocodone...

da V3.2 in poi si può fare l'intervento...

incrementi di coppia e potenza dell'ordine del 13,5% pare siano garantiti

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 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 16:27 
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non e' che posteresti il link alla discussione completa?
(finchè nn leggo mi sa ancora di bufala!!)
grazie

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 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 17:11 
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
mi sà che l'ho letto sul BRAG, adesso cerco la news

MALFIDATO!!!

nn ti basta lo schema?
uff se le cose nn le sai... salle, intanto mi sà che ci provo e vedo che succede, tiè...

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 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 17:20 
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
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ho avuto la ceonferma, scusami se ho fatto come san tommaso..

grazie per la spiegazione via mp! :wink:

cacchio sta buella ne riserva sempre di nuove!!!

mi sa che vado di saldatore!! e vediamo come va'

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 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 17:40 
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nche io ne ho sentito parlare, però bisogna saper dove mettere le mani...

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Pepi
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E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
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 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 17:43 
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
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pepi, casomai le saldature le facciamo insieme che mi fido di più...

ci mettiamo daccordo via mp, io sarei libero domani

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 Messaggio Inviato: 25 mag 2006, 17:32 
 
buelladen ha scritto:
pepi, casomai le saldature le facciamo insieme che mi fido di più...

ci mettiamo daccordo via mp, io sarei libero domani



oh,avete fatto qualcosa?

dai dai ho 3500 resistenze che aspettano di essere saldate :lol: :wink:


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 Messaggio Inviato: 25 mag 2006, 19:52 
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stiamo lavorando per voi... :wink:

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 Messaggio Inviato: 25 mag 2006, 20:18 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
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bene bene poi aspettiamo con ansia i test-....


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 Messaggio Inviato: 26 mag 2006, 08:05 
 
ok.aspetto con ansia.
ma la resistenza e' da 67 ohm o 67k ohm?


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