Autore |
Messaggio |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: fabrizio come l'ispettore di buckosky Inviato: 23 mag 2006, 22:48 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
bianca mi dice che pensando a fabrizio ha capito quello che voleva dire pennac quando diceva che prima o poi incontriamo i personaggi dei nostri libri
fabrizio del bar è esattamente come l'ispettore dei libri di buckosky, beve tanto non smette mai di fumare ...
ma ha un cuore d'oro
va be non l'ho seguita tanto forse era solo un po stanca dal lavoro ma il paragone mi piaceva
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2006, 00:55 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Fabrizio sembra un attore caratterista di un'altra epoca, quella dei film di Toto', Peppino, del Neorealismo 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: fabrizio come l'ispettore di buckosky Inviato: 24 mag 2006, 09:16 |
|
|
pierpaolodoc ha scritto: bianca mi dice che pensando a fabrizio ha capito quello che voleva dire pennac quando diceva che prima o poi incontriamo i personaggi dei nostri libri fabrizio del bar è esattamente come l'ispettore dei libri di buckosky, beve tanto non smette mai di fumare ... ma ha un cuore d'oro va be non l'ho seguita tanto forse era solo un po stanca dal lavoro ma il paragone mi piaceva
A me ricorda tanto lui
Fabrizio verrà eletto come er miglior SOGGETTO dei Devilstars.
E anche come il Re dei ritardatari, riesce a perdere tempo in qualsuasi situazione. (un ora delle nostre, corrispondono ai suoi 10 minuti)
Quindi se dice ci vediamo tra 10 minuti fate il calcolo.
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2006, 09:17 |
|
 |
Defi X1 |
|
Ieri sera soltanto per tirar giù la saracinesca del bar si è fatto 4 ceres e un paio de trombin, subito dopo avevamo appuntamento in una pizzeria ma non è mai arrivato, je fà na sega l'ispettore de buckoski.
Fabrizio va preso così com'è, lui è sempre in buona fede.
Ciao fabri 
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: fabrizio come l'ispettore di buckosky Inviato: 24 mag 2006, 09:21 |
|
 |
Defi X1 |
|
Osvo che hai fatto, dopo aver scritto il mio post sono tornato sul forum e sono scoppiato a ridere come un pazzo vedendo la faccia del sergente ingrassia, tale e quale
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: fabrizio come l'ispettore di buckosky Inviato: 24 mag 2006, 09:54 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Anche a me sembra un personaggio del cinema neorealista...lo vedo bene in uno di quei film strani in bianco e nero, con i sottotitoli...di quelli che vedo il sabato notte a ore assurde tipo le 4, quando sono troppo stanca per poter dormire... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: fabrizio come l'ispettore di buckosky Inviato: 24 mag 2006, 11:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
buellina ha scritto: lo vedo bene in uno di quei film strani in bianco e nero, con i sottotitoli...di quelli che vedo il sabato notte a ore assurde tipo le 4, quando sono troppo stanca per poter dormire... 
Sottotitoli perche' non capisci l'italiano, gnuranta!
Sveglia alle 4 dopo esserti scolata un bottiglione di grappa con le prugne secche, maniaca
Altro che neorealista, sei neoalcolista, e lavora piuttosto!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: fabrizio come l'ispettore di buckosky Inviato: 24 mag 2006, 11:44 |
|
|
134.Speedwave ha scritto: buellina ha scritto: lo vedo bene in uno di quei film strani in bianco e nero, con i sottotitoli...di quelli che vedo il sabato notte a ore assurde tipo le 4, quando sono troppo stanca per poter dormire...  Sottotitoli perche' non capisci l'italiano, gnuranta! Sveglia alle 4 dopo esserti scolata un bottiglione di grappa con le prugne secche, maniaca Altro che neorealista, sei neoalcolista, e lavora piuttosto!
Buellina... prugne secche???? PROBLEMI DI STITIKEZZA?

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: fabrizio come l'ispettore di buckosky Inviato: 24 mag 2006, 11:52 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Si non faccio la cacca perchè mangio riso tutti i giorni x la dieta...il riso è astringente, così ogni sera mi mangio due prugne secche e quindi anche io posso dire:
W LA PRUGNA!!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2006, 12:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ma non fare la vittima del water 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2006, 14:09 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
134.Speedwave ha scritto: Ma non fare la vittima del water 
Povera Buellina...
colpa tua, l'hai portata in giro con la moto (diciamo così) nuova... adesso ti becchi gli effetti
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|