Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: merd
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:20 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
quasi quasi mi vado ad alcolizzare all'apos bar... :supergreen: se frà ce vole venì... porto anche l'etilometro così almeno bevo fino al limite consentito...

Robè alcolizziamoci domenica, stasera c'ho da lavorà sul programma per la serata di sabato (non posso farlo domani causa compleanno della moglie con annessa cena e :supergreen: ..........................basta :( )

Che amarezza...

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:24 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
mark65 ha scritto:
.......grazie RAGAZZI......Rossano....sai dove stavo andando??? ero sull'arnaccio volevo venire dalle tue parti.....mi sn fermato dopo la disfattura....pensa che viaggiavo sui 100/120...poi hò rallentato...in quel momento un rumore strano entrava dentro il casco........il resto lo sapete...,,,speriamo bene!!......ti capisco ROSSANO...ti capisco.. :( :( :(

maremma ladra......io pensavo tu lavorassi......e' da stamani che sono in giro con la moto ed oggi pomeriggio ero a giro a Livorno sul mare :(

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio: merd
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:25 
Non connesso

ho sete di birraaaa!!! mark se stavo a livorno ti venivo a rapire a casa e ti portavo dove so io! almeno ti facevi due risate! con tutti questi guasti alle nostre motoscoreggie ormai mi viene da ridere in maniera isterica. Con le jap ho totalizzato in 17 anni di guida su due ruote almeno 400000km e a parte qualche foratura e la benzina mancante la prima ed unica volta che sono rimasto praticamente in avaria è stato con l'ultima arrivata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:27 
Non connesso

godzilla ha scritto:
mark65 ha scritto:
.......grazie RAGAZZI......Rossano....sai dove stavo andando??? ero sull'arnaccio volevo venire dalle tue parti.....mi sn fermato dopo la disfattura....pensa che viaggiavo sui 100/120...poi hò rallentato...in quel momento un rumore strano entrava dentro il casco........il resto lo sapete...,,,speriamo bene!!......ti capisco ROSSANO...ti capisco.. :( :( :(

maremma ladra......io pensavo tu lavorassi......e' da stamani che sono in giro con la moto ed oggi pomeriggio ero a giro a Livorno sul mare :(

Marco ecco svelato l'arcano...Godzilla oggi ti era troppo vicino.

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:27 
Non connesso

drake 71 ha scritto:
godzilla ha scritto:
mark65 ha scritto:

A pensarci bene anch'io oggi ero a Camaiore per lavoro :shock: :shock: :shock:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:29 
Non connesso

ho sete di birraaaa!!! mark se stavo a livorno ti venivo a rapire a casa e ti portavo dove so io! almeno ti facevi due risate! con tutti questi guasti alle nostre motoscoreggie ormai mi viene da ridere in maniera isterica. Con le jap ho totalizzato in 17 anni di guida su due ruote almeno 400000km e a parte qualche foratura e la benzina mancante la prima ed unica volta che sono rimasto praticamente in avaria è stato con l'ultima arrivata...

Mini, ritira stà cazzo di moto che il prossimo fine settimana le sguarriamo, così almeno se devono crepà muoiono per un motivo serio :supergreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:29 
Non connesso

drake 71 ha scritto:
drake 71 ha scritto:
godzilla ha scritto:
mark65 ha scritto:

A pensarci bene anch'io oggi ero a Camaiore per lavoro :shock: :shock: :shock:

vedi??.......allora e' colpa tua :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:30 
Non connesso

ok domenica ma nel tardo pomeriggio che poi vado a livorno. qui andrà a finire come quando da piccoli ci sequestravano le vespette e... la soluzione per andare alle feste di paese era di andare in quattro :wink: già mi immagino la scena: ora vado in garage e rispolvero un cb125 del '75, passo da france e me lo porto a livorno, poi da mrk e.... andiamo in tre al run della toscana. Mi ci giocherei un coglione che la motina, nonostante gli anni non mi lascerebbe a piedi :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:32 
Non connesso

.......ero al lavoro ...ma sono venuto via prima.....volevo chiamarti poi mi sn detto.."vado dalle sue parti e poi lo chiamo" sti cazzi... era meglio se mi càavo nelle mutande!!!!..................stamani sn andato a fare colazione dove tu sai....e oggi verso le 3 e mezzo mi sn preso il caffè.....hò chiesto di te se t'avevano visto in giro....e il resto lo sai....

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:33 
Non connesso

ok domenica ma nel tardo pomeriggio che poi vado a livorno. qui andrà a finire come quando da piccoli ci sequestravano le vespette e... la soluzione per andare alle feste di paese era di andare in quattro :wink: già mi immagino la scena: ora vado in garage e rispolvero un cb125 del '75, passo da france e me lo porto a livorno, poi da mrk e.... andiamo in tre al run della toscana. Mi ci giocherei un coglione che la motina, nonostante gli anni non mi lascerebbe a piedi :supergreen:

Guarda che mio padre 2 settimane fa si è comprato un Garelli (poi te lo faccio vedere) da un vecchietto di 83 anni, scommetto che con quello ci arrivo a Capo Nord e torno indietro non-stop. :supergreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:35 
Non connesso

una domanda... ma a che cosa pensavate un attimo prima del guasto? la mia mi ha abbandonato intorno alle 15 del pomeriggio e mi sembra che quella di mark si sia rotta nel pomeriggio, così come quella di ross....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:39 
Non connesso

....france....ma dove vaiiiii?????????????usala ora perchè mancano pochi giorni.......o per un motivo di mecc. o di topa o altro...un si giraaa!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

...........comprati i 2 cavalletti...per tenerla sù ......e un bel secchio di carbolina alla ETABETA..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però per comprari i pannolini la puoi usare..... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...france...SKERZO naturalmente...................... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:40 
Non connesso

...........e cazzo ne sò!!!!!....sarà allergica al sale o polline.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:42 
Non connesso

mark65 ha scritto:
...........e cazzo ne sò!!!!!....sarà allergica al sale o polline.....

o a Pisa..... :mrgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:46 
Non connesso

le nostre moto vanno benedette! credo che siano possedute da qualche demonio, ho sempre amato nel vero senso della parola la mia due ruote, ma alla mia xb manca quel qualcosa che la renda amabile... non so cosa... forse l'entusiasmo per l'acquisto era troppo forte e la piccola mi ha preso per il culo... non so, ma l'attesa e il desiderio di possederla è stato tale da non farmi dormire, alla fine... a PIEDI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:51 
Non connesso

mark65 ha scritto:
....france....ma dove vaiiiii?????????????usala ora perchè mancano pochi giorni.......o per un motivo di mecc. o di topa o altro...un si giraaa!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

...........comprati i 2 cavalletti...per tenerla sù ......e un bel secchio di carbolina alla ETABETA..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però per comprari i pannolini la puoi usare..... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...france...SKERZO naturalmente...................... :mrgreen: :mrgreen:

sgrat...sgrat...

topa??? che vuol dire...ah, si...ne ho solo un vago ricordo :?
e credo che molto tempo non la rivedrò

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio: MERD
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:52 
Non connesso

il motivo della mia scelta è stato economico, ma l'ho sempre desiderata per la combinazione di prestazione e telaio, tutto il resto la rende solo più bella. Forse non ha ancora capito che le potrei volere bene.... deve sviluppare ancora l'anima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:53 
Non connesso

.......un bel corno rosso attaccato alla marmitta andrebbe bene....a girare ce lò regaliamo :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:55 
Non connesso

mark65 ha scritto:
.......un bel corno rosso attaccato alla marmitta andrebbe bene....a girare ce lò regaliamo :shock: :shock:

il corno rosso dovrebbe darlo il concessionario insieme alla moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:56 
Non connesso

carissimi vi devo dare la buona notte, sono stanco e mi si chiudono gli occhi e scrivo stronz....e, comunque vada sarà un successo! forse è una moto da single, non saranno mica gelose delle nostre compagne? :twisted: a tutti un abbraccio circolare

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 21:58 
Non connesso

carissimi vi devo dare la buona notte, sono stanco e mi si chiudono gli occhi e scrivo stronz....e, comunque vada sarà un successo! forse è una moto da single, non saranno mica gelose delle nostre compagne? :twisted: a tutti un abbraccio circolare

'notte,ricchioboy :mrgreen: :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 22:01 
Non connesso

notte caro! a livorno poi proviamo a vedere di trovare una soluzione per le piccole. non è che magari la birra la vogliono pure loro? notte. passo e chiudo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB