lo faceva anche a me di tanto in tanto fino intorno ai 2000 km, poi si è sciolta!
Comunque a quanto ne so in caso di surriscaldamento grave, oppure di altri problemi critici la centralina dovrebbe fare in modo di autolimitare la moto del 30-40% anche se non ricordo dove lo ho letto.
Ad ogni modo, se si cende la spia rossa ti fermi 10-15 minuti, aspetti che si fredda e poi riprovi..
lo faceva anche a me di tanto in tanto fino intorno ai 2000 km, poi si è sciolta! Comunque a quanto ne so in caso di surriscaldamento grave, oppure di altri problemi critici la centralina dovrebbe fare in modo di autolimitare la moto del 30-40% anche se non ricordo dove lo ho letto. Ad ogni modo, se si cende la spia rossa ti fermi 10-15 minuti, aspetti che si fredda e poi riprovi..
grazie 1000.... quindi da quello che ho capito la spia rossa nella versione 2008 è diventata gialla...
giusto?
grazie 1000 ragazzi per l'aiuto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 11:48
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
le Buell in rodaggio sono sempre un po' rognose! secondo me non è niente di grave. fatti magari un giretto(non in mezzo al traffico ) e vedrai che la spia sparisce!
Inviato: 16 mag 2008, 11:49
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
paolino81 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
lo faceva anche a me di tanto in tanto fino intorno ai 2000 km, poi si è sciolta! Comunque a quanto ne so in caso di surriscaldamento grave, oppure di altri problemi critici la centralina dovrebbe fare in modo di autolimitare la moto del 30-40% anche se non ricordo dove lo ho letto. Ad ogni modo, se si cende la spia rossa ti fermi 10-15 minuti, aspetti che si fredda e poi riprovi..
grazie 1000.... quindi da quello che ho capito la spia rossa nella versione 2008 è diventata gialla...
giusto?
mi sa di si, sulle precedenti era rossa
Inviato: 16 mag 2008, 11:59
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Controllare l'olio?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 12:04
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
teo883 ha scritto:
paolino81 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
giusto?
mi sa di si, sulle precedenti era rossa
A ragà la mia è rossa! ed è un 2008...
allora non facciamo confusione, al di là del colore la spia con il simbolo del motore è quello del motore, se c'è la colonnina del benzinaio è la riserva... Succede a moto in rodaggio, se troppo calda e in mezzo al traffico, e se è con poca benza.
Fermati a fare il pieno e aspetta 2 minuti. Non cercare di sforzarla riaccendendola a strappo e cose del genere...
Consiglio spassionato, quando fà così parlale con voce dolce e accarezzala...la buella è una moto da trattare con i guanti, quasi come una donna...
Ciao, allora non facciamo confusione, al di là del colore la spia con il simbolo del motore è quello del motore, se c'è la colonnina del benzinaio è la riserva... Succede a moto in rodaggio, se troppo calda e in mezzo al traffico, e se è con poca benza. Fermati a fare il pieno e aspetta 2 minuti. Non cercare di sforzarla riaccendendola a strappo e cose del genere... Consiglio spassionato, quando fà così parlale con voce dolce e accarezzala...la buella è una moto da trattare con i guanti, quasi come una donna...
Io le moto le ho sempre trattate meglio della donna….sempre!
Grazie 1000 per l’aiuto… ora esco vo fo a gare un giro… sperem ben!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 12:50
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
paolino81 ha scritto:
milanes ha scritto:
Ciao, allora non facciamo confusione, al di là del colore la spia con il simbolo del motore è quello del motore, se c'è la colonnina del benzinaio è la riserva... Succede a moto in rodaggio, se troppo calda e in mezzo al traffico, e se è con poca benza. Fermati a fare il pieno e aspetta 2 minuti. Non cercare di sforzarla riaccendendola a strappo e cose del genere... Consiglio spassionato, quando fà così parlale con voce dolce e accarezzala...la buella è una moto da trattare con i guanti, quasi come una donna...
Io le moto le ho sempre trattate meglio della donna….sempre!
Grazie 1000 per l’aiuto… ora esco vo fo a gare un giro… sperem ben!
mi viene tanto in mente un giorno di questi..
arrivo nel garage.... giro chiave
tasto accensione
si spegne la spia e via si aparte..... macche... silenzio
riprovo giro chiave schiaccio pulsante , tasto accensione e via..
macche'... silenzio....
giuro mi sono messo a parlargli visto che ha su solo 1200 km
gli ho detto di tutto l'ho accarezzata.... ad un certo punto mi sarei quasi spinto in un petting avanzato.... per finire in un amplesso stellare....
disperato ho detto: ma cosa hai? dimmelo ti prego...
marcia inserita e cavalletto abbassato....
se mi date del pirla mi fate un complimento......
hahha hahhahahha .....
un emerito coglion......
pero' gli ho parlato tanto
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 13:46
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova