Oggetto del messaggio: LE DONNE SONO COME.........
Inviato: 16 mag 2008, 16:47
...ne ho sentita una stanotte che devo proprio dirvi ....ma mi vorrete scusare se chi lo vuole sapere riceverà un post privato (ci sono altre signore sul forum ehm ehm..) :
Oggetto del messaggio: Re: LE DONNE SONO COME.........
Inviato: 16 mag 2008, 16:52
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Krukka ha scritto:
...ne ho sentita una stanotte che devo proprio dirvi ....ma mi vorrete scusare se chi lo vuole sapere riceverà un post privato (ci sono altre signore sul forum ehm ehm..) :
PERCHE' LE DONNE SONO COME LE PIASTRELLE ????
mbè... o la dici o te la tieni...
èèèè
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 16:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 16 mag 2008, 16:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Oggetto del messaggio: Re: LE DONNE SONO COME.........
Inviato: 16 mag 2008, 17:03
occojulio ha scritto:
Krukka ha scritto:
basta incollare la domanda di krukka su yahoo answers! krukka, se volevi inziare una serie di chat private assai ambigue...beh ci sei riuscita!
CAVOLI CI SPERAVO PROPRIO AH AH AH AH
so krukka wie sagt man auf deutsh wenn ein teufel ein maedchen ist?
eine teuflerin? ich habe keine Ahnung!
ich glaub wir sollten manchmal etwas auf deutsh schreiben...es koennte sehr lustig sein!
A me e' uscito ..piu' le scopi e piu' diventano belle........che grande vaccata megagalattica!!!!!!!!!!!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 17:10
BuellNando ha scritto:
Krukka ha scritto:
BuellNando ha scritto:
basta incollare la domanda di krukka su yahoo answers! krukka, se volevi inziare una serie di chat private assai ambigue...beh ci sei riuscita!
CAVOLI CI SPERAVO PROPRIO AH AH AH AH
so krukka wie sagt man auf deutsh wenn ein teufel ein maedchen ist? eine teuflerin? ich habe keine Ahnung! ich glaub wir sollten manchmal etwas auf deutsh schreiben...es koennte sehr lustig sein!