Oggetto del messaggio: ORA INIZIO AD AVER QUALCHE PAURA....
Inviato: 16 mag 2008, 17:08
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
dopo circa tre anni ho deciso di risalire in moto...
dopo mesi di ricerca la moto che mi affascinava era la buell e dopo averla provata a Napoli lo ho comptata....
dopo aver avuto 2 ducati 3 yamaha, 1 honda, ho deciso di mettermi su buelll..
ma ora INIZIO AD AVER UN PO DI PAURA...
nel senso:
in giro tutti ne parlano male (questo si sapeva gia.. e come dice quel mostro de goozilla "la buell logora chi non ce l'ha)
ma vedo che anche nello stesso forum della buell, chi del piu e chui del meno qualcuno sbatte nel lamentarsi di qualcosa...
ma possibbile che sono cosi talmente delicate che non ci si puo sedere nemmeno sopra... una xb12s costa pure 10.000 euri cazzo!!!
e come vi avevo nticipato prima questanno avrei intension di andare in Austria col la mia buell e la mia zavorrina..
ma ora INIZIO AD AVER UN PO DI PAURA...
ad affrontare un viaggio di almeno 2500km in una 10 di giorni!!!
........................
siate sinceri ragà...
Dumazone
Oggetto del messaggio: Re: ORA INIZIO AD AVER QUALCHE PAURA....
Inviato: 16 mag 2008, 17:10
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
occojulio ha scritto:
dopo circa tre anni ho deciso di risalire in moto... dopo mesi di ricerca la moto che mi affascinava era la buell e dopo averla provata a Napoli lo ho comptata.... dopo aver avuto 2 ducati 3 yamaha, 1 honda, ho deciso di mettermi su buelll..
ma ora INIZIO AD AVER UN PO DI PAURA... nel senso: in giro tutti ne parlano male (questo si sapeva gia.. e come dice quel mostro de goozilla "la buell logora chi non ce l'ha) ma vedo che anche nello stesso forum della buell, chi del piu e chui del meno qualcuno sbatte nel lamentarsi di qualcosa... ma possibbile che sono cosi talmente delicate che non ci si puo sedere nemmeno sopra... una xb12s costa pure 10.000 euri cazzo!!! e come vi avevo nticipato prima questanno avrei intension di andare in Austria col la mia buell e la mia zavorrina..
ma ora INIZIO AD AVER UN PO DI PAURA... ad affrontare un viaggio di almeno 2500km in una 10 di giorni!!! ........................ siate sinceri ragà...
ma dov'è il problema?
2500 kilometri vai e li fai
se rimani a piedi... amen
questo è lo spirito del buellista
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 17:11
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
vai a ISCHIA.... cosi' prendi anche il traghetto e la moto fa il viaggio a motore spento.....
io ne ho fatti orora duemila dalla roma alla proovenza e back...certo è che non è la moto più comoda del mondo per lunghi viaggi..10 giorni la zavorrina vorrà portare tutte le sue cosine, spero poi che non andate in tenda..comunque c'è qualcuno che ha avuto problemi anche gravi, ma per contro l'80 per cento non ha mai avuto problemi...
vai a ISCHIA.... cosi' prendi anche il traghetto e la moto fa il viaggio a motore spento.....
si tra la'ltro appena tornato dai 2000km della provenza 1 giorno e mezzo dopo sono andato con armi e bagagli con la zainetta ad ischia rabboccando solo l'olio!
e la moto sul tragheto la ho lasciata pure accesa!
stavo rispondendo al post della ginger..
Inviato: 16 mag 2008, 17:20
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Le solite boiate che sento...io vedo spaccare jappocinesi amerrigane francesi tedesche ecc ecc come le vedo anche andare belle tranquille!
Se può interessarti io ho una fiat garnde punto con 20.000Km nemmeno un anno di vita e mi hanno cambiato tutto praticamente.
Dicevano che questa doveva essere una macchina riuscitissima....ehhhhh vallo a raccontare al emccanico fiat dove la porto un giorni si e l'altro pure.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 17:23
SaxMachine ha scritto:
Le solite boiate che sento...io vedo spaccare jappocinesi amerrigane francesi tedesche ecc ecc come le vedo anche andare belle tranquille!
Se può interessarti io ho una fiat garnde punto con 20.000Km nemmeno un anno di vita e mi hanno cambiato tutto praticamente.
Dicevano che questa doveva essere una macchina riuscitissima....ehhhhh vallo a raccontare al emccanico fiat dove la porto un giorni si e l'altro pure.
vabbè fratello... ma nche tu
la fiat e fiat!!!
io ho qualche conoscende che lavora in fiat e tra le cose che mi raccontano che svolgono a lavoro non so definire a cosa potrebbero paragonarsi... è un circo!!!
se ti poni qst domande "lascia perdere" è il consiglio che ti do.
non te la godresti se cominci a trovarci i difetti ( e la Buell ne ha parecchi).
io sono un tipo non pignolo, d+, e prima avevo un Fazer 600 a carburatori...perfetto, indistruttibile...ma poco cuore...
ora mi ci danno con i problemini che mi da ma qnd ci sto su....
_________________ signiatur in uorchinprogress
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 17:29
peppecat ha scritto:
se ti poni qst domande "lascia perdere" è il consiglio che ti do. non te la godresti se cominci a trovarci i difetti ( e la Buell ne ha parecchi). io sono un tipo non pignolo, d+, e prima avevo un Fazer 600 a carburatori...perfetto, indistruttibile...ma poco cuore... ora mi ci danno con i problemini che mi da ma qnd ci sto su....
condivido il fatto di dannarsi con i probelemi...
ma rimanere a piedi...NO!
condivido stargli vicino, piu controlli, piu occhi, piu cura..+
ma rimanere a piedi no!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 17:30
occojulio ha scritto:
peppecat ha scritto:
se ti poni qst domande "lascia perdere" è il consiglio che ti do. non te la godresti se cominci a trovarci i difetti ( e la Buell ne ha parecchi). io sono un tipo non pignolo, d+, e prima avevo un Fazer 600 a carburatori...perfetto, indistruttibile...ma poco cuore... ora mi ci danno con i problemini che mi da ma qnd ci sto su....
condivido il fatto di dannarsi con i probelemi... ma rimanere a piedi...NO! condivido stargli vicino, piu controlli, piu occhi, piu cura..+ ma rimanere a piedi no!
ma tu a oggi sei mai rimasto a piedi con la buell????
Inviato: 16 mag 2008, 17:32
peogrossi ha scritto:
occojulio ha scritto:
peppecat ha scritto:
condivido il fatto di dannarsi con i probelemi... ma rimanere a piedi...NO! condivido stargli vicino, piu controlli, piu occhi, piu cura..+ ma rimanere a piedi no!
ma tu a oggi sei mai rimasto a piedi con la buell????