Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Devo avere paura di imboccare l' autostrada !!!???
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 12:52 
Non connesso

Rachezzi , saaalve !
Sono sorpreso ed allarmato nel constatare il gran numero di inconvenienti che segnalate , ANCHE su moto nuove di zecca!!
Io ho una xb9 MY08 con n 250 KM maturati in citta' , e mi chiedo se posso permettermi di arrivare in costa azzurra o se mi devo cagare addosso di rimanere a piedi dopo avere speso 11.000 euri :evil: :evil: :evil: !!!????
Un tubo dello scarico , nel pezzo che entra dentro il cilindro posteriore ha gia' cambiato colore , tipo cottura a fuoco vivo! E' normale ????
Ieri ero nel traffico con una mia amica ( very charming :supergreen: :supergreen: ) alla ricerca di un casco jet per lei e ad un semaforo improvvisamente il regime del minimo del motore e' impazzito , saliva , scendeva , saliva .... ho pensato stesse per spegnersi..... sono ripartito con la morte dentro e nn l'ha + fatto ... minchia ma che vita e'......
Attorno giravano delle merde di moto e motine ed erano lo specchio della salute :evil: :evil: :evil:
Possibikle che dopo 10 anni ancora siano delle lotterie queste moto ??
Infine , il numero che fornisce il concess per il soccorso stradale , funziona? E' tempestivo? Mi vengono a raccattare in costa azzurra se mi pianto con la buell ? Qualcuno ha avuto la FORTUNA di collaudarlo? :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 12:57 
Non connesso
Site Admin

Io sono partito da roma sono arrivato in provenza, ho girato lì come una trottola e tutto in una tirata sono tornato a roma,nemmeno un problema.
Stai tranquillo che di problemi ne puoi avere anche con una hornet...oh se ne puoi avere.
Ciò, ovviamente non esclude il fatto che hai un oggetto delicato sotto il culo, che necessita di attenzioni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 13:01 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
Io sono partito da roma sono arrivato in provenza, ho girato lì come una trottola e tutto in una tirata sono tornato a roma,nemmeno un problema.
Stai tranquillo che di problemi ne puoi avere anche con una hornet...oh se ne puoi avere.
Ciò, ovviamente non esclude il fatto che hai un oggetto delicato sotto il culo, che necessita di attenzioni.

Nando una curiosita OT....ma quando viaggi come ti organizzi per i bagagli?
Hai la borsa sul serbatoio o altro?
Grazie
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 13:02 
Non connesso

ma consigliate di non viaggiare prima di avere effettuato il tagliando dei 1.600?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Devo avere paura di imboccare l' autostrada !!!???
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 13:04 
Non connesso

atos993 ha scritto:
Rachezzi , saaalve !
Sono sorpreso ed allarmato nel constatare il gran numero di inconvenienti che segnalate , ANCHE su moto nuove di zecca!!
Io ho una xb9 MY08 con n 250 KM maturati in citta' , e mi chiedo se posso permettermi di arrivare in costa azzurra o se mi devo cagare addosso di rimanere a piedi dopo avere speso 11.000 euri :evil: :evil: :evil: !!!????
Un tubo dello scarico , nel pezzo che entra dentro il cilindro posteriore ha gia' cambiato colore , tipo cottura a fuoco vivo! E' normale ????
Ieri ero nel traffico con una mia amica ( very charming :supergreen: :supergreen: ) alla ricerca di un casco jet per lei e ad un semaforo improvvisamente il regime del minimo del motore e' impazzito , saliva , scendeva , saliva .... ho pensato stesse per spegnersi..... sono ripartito con la morte dentro e nn l'ha + fatto ... minchia ma che vita e'......
Attorno giravano delle merde di moto e motine ed erano lo specchio della salute :evil: :evil: :evil:
Infine , il numero che fornisce il concess per il soccorso stradale , funziona? E' tempestivo? Mi vengono a raccattare in costa azzurra se mi pianto con la buell ? Qualcuno ha avuto la FORTUNA di collaudarlo? :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

io ho fatto 22000km in un anno e mezzo e mai un problema(sgrat sgrat.. :mrgreen: )
l'unica cazzata che è successa, è stata causata da me nel serrare troppo poco le viti del pignone facendo si che si allentasse e si consumasse, però, ripeto, è stato causato da me!

cmq ti ha lasciato a piedi??? NO! e allora che problemi ti fai???? :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 13:05 
Non connesso

atos993 ha scritto:
ma consigliate di non viaggiare prima di avere effettuato il tagliando dei 1.600?

no! perchè si dovrebbe??? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 13:05 
Non connesso
Site Admin

Enigma ha scritto:
BuellNando ha scritto:

Nando una curiosita OT....ma quando viaggi come ti organizzi per i bagagli?
Hai la borsa sul serbatoio o altro?
Grazie
Ale

si borsa da serbatoio e borsetta da sella,lo zaino mi inbisce assai nella guida. personalmente ho preso una borsa universale e la ho adattata.se no c'è l'originale o la famsa. per piccoli spostamenti invece borsa da sella buell.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 13:29 
Non connesso

non ci pnsare e vai tranquillo....
se deve rompersi si rompe....qualsiasi marca e qualsiasi modello sia...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 13:29 
Non connesso

beh
calcola che potresti si rimanere a piedi

ma si spera di no

a forza di leggere qui mi sa che ho capito che questa moto è delicata

alla fine prendi e vai, io al max ci ho fatto 318 chilometri in una giornata, 2 pieni
strada piene di curve e no autostrada
per il momento sembra vada ok
soliti rumori
soliti rimuri di ingranaggi distrutti quando metto la prima e la seconda :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 13:48 
Non connesso

Caro Atos.... ti stai chiamando la sfiga addosso???? :D

la serie xb dal mio punto di vista è più che affidabile... non è una jap.... ma non è che devi farti il segno della croce ogni volta che esci di casa....

se sei in rodaggio ti consiglio un bel giro largo... e non incasinrti in mezzo al traffico cittadino....

il tuo problema del minimo, non è un problema ma è una protezione per non fottere il motore, ad una certa temperatura parte la ventola del cilindro posteriore, se la temperatura continua ad aumentare la centralina dimmezza letteralmente l'accensione delle candele, quindi il pistone farà un colpo si e un colpo no, in maniera da scaldare meno, fino a quando esci dalla zona critica.

ora come ben si sa, un motore nuovo ha una serie di imperfezioni e bavette che alla fine del rodaggio vengono portate via dal funzionamento stesso e quindi è soggetto a molti attriti e quindi a scaldare!! a me non è mai successo di arrivare a temperature tali da far intervenire la centralina.... quindi lasciala respoirare un pò sta moto.... e metti la presa d'aria dx che cambia notevolmente tutto....
per la vernice del collettore è normale, se era di notte in una condizione del genere avresti sicuramente potuto notare il collettore rosso incandescente...... e ovviamente la vernice si tosta.... ma i collettori colorati sono più belli e tra un pò diventeranno blu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fai benzina e vai... tranquillo, unica cosa controlla molto spesso l'olio motore a moto calda in cavalletto.... certe buell ne mangiano parecchio e bisogna starci dietro....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 14:12 
Non connesso

Atos, una cortesia:
troviamo il modo di far capire a Sid&Co che io non sono te e viceversa.
Dagli il numero di conto corrente, di carta di credito, della patente; quello che vuoi insomma, ma facciamo qualcosa altrimenti mi taccerà sempre di essere te.
Non è niente di personale, solo che quando il Sid si sbaglia, è giusto che abbia degli attacchi di diarrea. Dimostriamo il suo torto e gli regaleremo 3 giorni di piacere intestinale!
:evil: :shock: :twisted:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Devo avere paura di imboccare l' autostrada !!!???
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 14:40 
Non connesso

atos993 ha scritto:
Rachezzi , saaalve !

meglio vivere bene e morire una sola volta che vivere di merda e morire tutti i giorni per la paura! :wink:
imbocca la highway e tieni carico il cell :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 14:56 
Non connesso
DefiKing

Bushman ha scritto:
Atos, una cortesia:
troviamo il modo di far capire a Sid&Co che io non sono te e viceversa.
Dagli il numero di conto corrente, di carta di credito, della patente; quello che vuoi insomma, ma facciamo qualcosa altrimenti mi taccerà sempre di essere te.
Non è niente di personale, solo che quando il Sid si sbaglia, è giusto che abbia degli attacchi di diarrea. Dimostriamo il suo torto e gli regaleremo 3 giorni di piacere intestinale!
:evil: :shock: :twisted:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:: emo :: :: emo :: :: emo ::

Tu sei lui...lui è te....voi due, siete voi :: emo :: :: emo :: :: emo :: !

banfoni con la Smart :: emo :: :: emo :: :: emo :: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 16:01 
Non connesso

in costa azzurra ... vai in concessionario posi quella e torni con una jap :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: risolto il problema :mrgreen: :mrgreen: a parte tutto io ho avuto i problemi nei primi km ...poi in 18000 km mai visto l officina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 16:26 
Non connesso

quante s e g h e mentali ti fai...

il mio contakm superò i fatidici 1000 km in pista a Magione.... fai te.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 18:07 
Non connesso

mi sto intristendo...
2 topic di sfiga nello stesso giorno... :(
Maronaaaaaaaaa...godetevi sto giocattolo e se rimanete a piedi tirate due madonne e amen! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 18:11 
Non connesso

peppecat ha scritto:
mi sto intristendo...
2 topic di sfiga nello stesso giorno... :(
Maronaaaaaaaaa...godetevi sto giocattolo e se rimanete a piedi tirate due madonne e amen! :evil:

Sante paroleeee!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 19:26 
Non connesso

teo883 ha scritto:
atos993 ha scritto:

no! perchè si dovrebbe??? :roll:

Ho fatto i primi km. nel run in Provenza, il meccanico che ha effetttuato il tagliando mi ha fatto i complimenti per come è già slegata! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ciuao
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 20:57 
Non connesso

......io ho la stessa tua moto........non farti problemi o idee usala e vai tranquillo....o il motore è HARLEY non fiat o altro.....se deve capitare....beh quello non si può cambiare il destino....ciao :mrgreen:

ciao a tutti cari soci

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciuao
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 21:19 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:
......io ho la stessa tua moto........non farti problemi o idee usala e vai tranquillo....o il motore è HARLEY non fiat o altro.....se deve capitare....beh quello non si può cambiare il destino....ciao :mrgreen:

ciao a tutti cari soci

CIAO, RIIIIIIID!!!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: the KRA's friend
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 21:39 
Non connesso

Ciao Mister Kra!!!!!!!

Non sono tanto in forma......con questo tempo sono un po' scarburato..... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: the KRA's friend
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 21:54 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:
Ciao Mister Kra!!!!!!!

Non sono tanto in forma......con questo tempo sono un po' scarburato..... :?

Dai, dai! Cambia i getti e riparti alla grande!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB