Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
mamma mia..
Valentino è tornato extraterrestre..
e il cinema che ha fatto con mr. 12+1 titoli mondiali è da antologia
ca..o, 90 vittorie son tante
bravo Vale e peccato per desmoStoner
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
aggiungerei favoloso Lorenzo...
rimonta in stile Vale se nn di +...
altro che Carlo Pietraio...(casey stoner)... fantastica la scenetta con Nieto!!
Grande Vale... solo Vale...
_________________ signiatur in uorchinprogress
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mag 2008, 18:04
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
quoto il Cummenda,sia x il grandissimo Vale ke lo sfortunato Stoner... alla fine una ducati li in vetta ci sta sempre bene (dopo il dottore naturalmente )
_________________ WORK IN PROGRESS
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mag 2008, 20:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Stimo sempre tutti quei pazzi!
Ora è la Yamaha che fa la differenza (e le tre sul podio, lo testimoniano)!
MaMaMMaLorenzo !
In quelle condizioni !
Li stimo tutti e non tifo nessuno, ma tanto di cappello a "Para fuera" !
L'eroe di oggi, è lui !
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Sid ha scritto:
Stimo sempre tutti quei pazzi! Ora è la Yamaha che fa la differenza (e le tre sul podio, lo testimoniano)! MaMaMMaLorenzo ! In quelle condizioni ! Li stimo tutti e non tifo nessuno, ma tanto di cappello a "Para fuera" ! L'eroe di oggi, è lui !
Ancora una volta mi trovo d'accordo con te ......
..... vedi però di non farci l'abitudine .... ok??
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 11:10
DefiKing
symon dark ha scritto:
Sid ha scritto:
Stimo sempre tutti quei pazzi! Ora è la Yamaha che fa la differenza (e le tre sul podio, lo testimoniano)! MaMaMMaLorenzo ! In quelle condizioni ! Li stimo tutti e non tifo nessuno, ma tanto di cappello a "Para fuera" ! L'eroe di oggi, è lui !
Ancora una volta mi trovo d'accordo con te ......
..... vedi però di non farci l'abitudine .... ok??
Finché non mi inviti fuori a cena con te, mi stà bene !
Dovesse invece verificarsi quest'ultimo caso, inizierei a cercare di persuaderti e portarti a riflettere su quanto sia invece meglio essere in DISACCORDO !
che dire .....
CHE SPETTACOLO ! ! !
chissà al Mugello che succederà .....
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 12:01
DefiKing
BuellNando ha scritto:
si ma hayden! qual fenomeno! a soli 30 secondi con l'hrc ufficiale! ahhh che pilota!
nevvero Sid?
dai sid, polemizziamo ancora su hayden, un pilota un perchè...della serie, cribbio, mi è caduto addosso un mondiale!
QUEL mondiale, se l'è meritato!
Aveva già in squadra il cecchino Pedrosa, e nonostante la moto fosse già stata fatta per quest'ultimo...è riuscito a portarselo a casa!
Ora, conta ancora meno di zero in Honda quindi... (rinnovo)!
Non ha mai fatto proclami del tipo "io sono il migliore", anzi...ha sempre ammesso che quella sarebbe molto probabilmente stata l'unica occasione della sua vita!
Stimo sempre le persone umili e ribadisco il mio tifo per Paperino, piuttosto che Gastone !
si ma hayden! qual fenomeno! a soli 30 secondi con l'hrc ufficiale! ahhh che pilota!
nevvero Sid?
dai sid, polemizziamo ancora su hayden, un pilota un perchè...della serie, cribbio, mi è caduto addosso un mondiale!
QUEL mondiale, se l'è meritato! Aveva già in squadra il cecchino Pedrosa, e nonostante la moto fosse già stata fatta per quest'ultimo...è riuscito a portarselo a casa!
Ora, conta ancora meno di zero in Honda quindi... (rinnovo)!
Non ha mai fatto proclami del tipo "io sono il migliore", anzi...ha sempre ammesso che quella sarebbe molto probabilmente stata l'unica occasione della sua vita!
Stimo sempre le persone umili e ribadisco il mio tifo per Paperino, piuttosto che Gastone !
Forza Nicky !
lo tengono lì solo per le copertine di sport illustrated e per vendere cbr in USA! è una pubblicità che guida una moto!
ti credo che non si lamenta...non vince, lo pagano strabene e giustamente se ne sta lì buono e zitto...a lamentarsi si fa la fine di biaggi!
dai dai polemizziamo!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 12:47
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Vale è un extraterrestre, ma Lorenzo ora lo vedo come suo erede naturale...conciato com'era ha fatto una gara d'antologia.
Cmq a me piace Colin Edwards, è un guascone cazzaro
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 12:57
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
rossi un grande , lorenzo , bravo ma mi sta sul cazzo , hayden un palo , pedrosa quando c'e' da baccagliare si caga nelle mutande , stoner, non gli puo' mica andare sempre bene !!!!!
rossi un grande , lorenzo , bravo ma mi sta sul cazzo , hayden un palo , pedrosa quando c'e' da baccagliare si caga nelle mutande , stoner, non gli puo' mica andare sempre bene !!!!!
quoto!
soprattuto su dove ha il palo hayden! che disonore per la honda..
ma vogliamo ricordare il buon vecchio capirossi, che col suzukino, tutto sommato va?
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
il cumenda ha scritto:
mamma mia.. Valentino è tornato extraterrestre.. e il cinema che ha fatto con mr. 12+1 titoli mondiali è da antologia ca..o, 90 vittorie son tante bravo Vale e peccato per desmoStoner
Finalmente e alla faccia di chi dice che VALE ERA il più forte ...
DESMOSTONER mah io preferico DESMOCIRIA!!!
EH PAI sei d'accordo???
Ah SCUSATE!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!