Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
sacadi ha scritto:
teo883 ha scritto:
RIDDICK ha scritto:
Ma TEO guardi national o supercross????????????????????????????????????????????????????????
io no! è Sacadi che forse lo guarda!
Jeremy McGrath, Jimmy Button, Steve Lamson, ............. quelli erano anni d'oro, avevo la moto da cross anche io e sognavo, guardando il campionato supercross e national, senza nulla togliere al mondiale cross dove i nostri Puzar, Chiodi, Federici......... erano spettacolari!
p.s. Niente male la squadra di Orange Cauntry Chopper
YEAH !
...vado ancora più indietro...Richy Jhonson, Damon Bradshow, Larry Ward, Jeff Ward, Todd de Hoop, O'Mara e perchè no, Jean Michel Bayle (senza esagerare, e tronare fino a De Coster ).
Ma TEO guardi national o supercross????????????????????????????????????????????????????????
Jeremy McGrath, Jimmy Button, Steve Lamson, ............. quelli erano anni d'oro, avevo la moto da cross anche io e sognavo, guardando il campionato supercross e national, senza nulla togliere al mondiale cross dove i nostri Puzar, Chiodi, Federici......... erano spettacolari!
YEAH !
...vado ancora più indietro...Richy Jhonson, Damon Bradshow, Larry Ward, Jeff Ward, Todd de Hoop, O'Mara e perchè no, Jean Michel Bayle (senza esagerare, e tronare fino a De Coster ).
aspetta di vedere i miei alpinestars Roger de Coster serie oro originali!
YEAH !
Uno degli ultimi Genova Supercross che ho visto, mi ricordo che Jeremy McGrath e Jimmy Button facevano il salto triplo davanti alla tribuna dove ero a sedere stringendosi la mano in volo, il giro dopo Nak Nak insieme, il successivo visiera contro visiera spettacolo indimenticabile!
Mi ricordo di Jonny O'Mara che in un Nazioni vinse con una Honda 125 davanti alle potentissime 250 e 500, era una furia!
RIDDICK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 22:53
O DIO ECCO PERCHE' PIOVE...CONOSCETE LA STORIA ......LE EMOZIONI DEL SUPERCROSS DEI BIG AMERICANI,,,,NAC NAC,