Autore |
Messaggio |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:01 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
SaxMachine ha scritto: SENION ha scritto: certo che siete proprio brutti........ma brutti brutti brutti!!!!! vi salva che avete delle moto strafighe, altrimenti eravate proprio da guinnes delle schifezze!!!! Vi voglio bene!!!! Paolo sei proprio un frocio!!!!in senso offensivo naturalmente!!!  Ricorda che hai fatto una foto al tuo culo con il cartello USATEMI!?!?!? Posso metterla in tutti i bagni degli autogrill con il tuo numero!
ci ho gia' pensato io 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:04 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
bravi ragazzi.......beati voi......W la bellissima Sicilia
ps FROCI (nel senso di F di Firenze,R di Roma,O di Otranto,C di Como e I di Imperia  )
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:07 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
godzilla ha scritto: bravi ragazzi.......beati voi......W la bellissima Sicilia ps FROCI (nel senso di F di Firenze,R di Roma,O di Otranto,C di Como e I di Imperia  )
sminkiato 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:49 |
|
|
Bravi ragazzi...cosi' lontani ma cosi' vicini grazie alla Buell! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:55 |
|
|
grazie Ginger....
...quando volete fare un giretto in Sicilia...siete i benvenuti.

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:00 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Beati voi...ce le avete proprio tutte le fortune...tempo bello, mafia, fighe appetitose, e strade asfaltate di recente...BELLI e BRAVI 
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:50 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Dieghe ha scritto: Beati voi...ce le avete proprio tutte le fortune...tempo bello, mafia, fighe appetitose, e strade asfaltate di recente...BELLI e BRAVI 
huhuuhhuhhu
Ti sei dimenticato anche il caro vita basso...il lavoro che non si trova...affitti a due soldi ecc ecc ecc!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:56 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
SaxMachine ha scritto: Dieghe ha scritto: Beati voi...ce le avete proprio tutte le fortune...tempo bello, mafia, fighe appetitose, e strade asfaltate di recente...BELLI e BRAVI  huhuuhhuhhu Ti sei dimenticato anche il caro vita basso...il lavoro che non si trova...affitti a due soldi ecc ecc ecc!

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:03 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
SaxMachine ha scritto: Dieghe ha scritto: Beati voi...ce le avete proprio tutte le fortune...tempo bello, mafia, fighe appetitose, e strade asfaltate di recente...BELLI e BRAVI  huhuuhhuhhu Ti sei dimenticato anche il caro vita basso...il lavoro che non si trova...affitti a due soldi ecc ecc ecc!
Scusa...
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 23:07 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 13:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Che belli che siete!!! Ma ci avete provato pure con l'armatura....!?!
Posti bellissimi, bravi che avete visitato il castello, un pò di cultura ci vuole sempre
Spero tanto che quest'estate io , Speed e alcuni amici si riesca a fare una settimana di ferie nella vostra bellissima terra....mi piacerebbe moltissimo...
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 13:08 |
|
|
buellina ha scritto: Che belli che siete!!! Ma ci avete provato pure con l'armatura....!?! Posti bellissimi, bravi che avete visitato il castello, un pò di cultura ci vuole sempre Spero tanto che quest'estate io , Speed e alcuni amici si riesca a fare una settimana di ferie nella vostra bellissima terra....mi piacerebbe moltissimo...
Ciaooooo,
se venite in Sicilia....già sai che la chiamata è d'obbligo....

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 13:12 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Certo! Se ne è parlato con Giacinto (uno del club che vive a Milano ma che scrive poco), lui è di Palermo ha una Electra Glide....non sai quanto ci terrei a venire. Non ci sono mai stata, ma dev'essere una terra ricca ed ospitale... 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 13:30 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
buellina ha scritto: Che belli che siete!!! Ma ci avete provato pure con l'armatura....!?! Posti bellissimi, bravi che avete visitato il castello, un pò di cultura ci vuole sempre Spero tanto che quest'estate io , Speed e alcuni amici si riesca a fare una settimana di ferie nella vostra bellissima terra....mi piacerebbe moltissimo...
Da un po di tempo a questa parte facciamo i minirun con mangiata e visita culturale...sono bellissimi, abbiamo visto posti che sapevamo l'esistenza ma mai visitati!
C'è tanto da vedere in questa perla chiamata Sicilia...
E' questo è servito anche ad escludere persone che pensavano solo a mettere il culo sopra la moto e correre come i pazzi senza nemmeno una pausa.
Sinceramente non voglio rovinarmi queste favolose domeniche.
Spero presto possiate venire per un po di giorni...sarebbe stupendo.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 13:52 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ti capisco....anche io detesto le domenica passate solo in sella! Viviamo in una terra meravigliosa, vuoi mettere farti il bagno al mare d'estate o come avete fatto voi, visitare qualcosa di interessante.... 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 17:50 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
SaxMachine ha scritto: buellina ha scritto: Che belli che siete!!! Ma ci avete provato pure con l'armatura....!?! Posti bellissimi, bravi che avete visitato il castello, un pò di cultura ci vuole sempre Spero tanto che quest'estate io , Speed e alcuni amici si riesca a fare una settimana di ferie nella vostra bellissima terra....mi piacerebbe moltissimo... Da un po di tempo a questa parte facciamo i minirun con mangiata e visita culturale...sono bellissimi, abbiamo visto posti che sapevamo l'esistenza ma mai visitati! C'è tanto da vedere in questa perla chiamata Sicilia... E' questo è servito anche ad escludere persone che pensavano solo a mettere il culo sopra la moto e correre come i pazzi senza nemmeno una pausa. Sinceramente non voglio rovinarmi queste favolose domeniche. Spero presto possiate venire per un po di giorni...sarebbe stupendo.
in quanto a terra ok... è quella giusta!
in quanto a perla...
mettetevi col nord di fronte e girate improvvisamente a destra seguendo verso il vulcano + alto d'Europa!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 23:28 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
io verrei volentieri a trovarvi
ma sono esattamente agli antipodi dell'italia
quindi niente salvo ...
beh no difficile

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 10:28 |
|
|
Dumazone ha scritto: io verrei volentieri a trovarvi ma sono esattamente agli antipodi dell'italia quindi niente salvo ... beh no difficile 
vieni....metti la motoretta in nave ed arrivi subito....

|
|
 |
|
 |
|