Autore |
Messaggio |
hoyber
|
Oggetto del messaggio: www.cafoni.it Inviato: 19 mag 2008, 15:16 |
|
|
Cafone ma quando è pronto il tuo sito?!?!?!?!??!?!!?
sono proprio curioso di vederlo... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: www.cafoni.it Inviato: 19 mag 2008, 15:17 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
hoyber ha scritto: Cafone ma quando è pronto il tuo sito?!?!?!?!??!?!!? sono proprio curioso di vederlo... 
Ma lasciamo stare cazzo che sono nelle beghe con la registrazione del marchio!!!!
Mi stanno rompendo il cazzo ... speriamo bene che è una ficata!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: www.cafoni.it Inviato: 19 mag 2008, 15:27 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Cafone ha scritto: hoyber ha scritto: Cafone ma quando è pronto il tuo sito?!?!?!?!??!?!!? sono proprio curioso di vederlo...  Ma lasciamo stare cazzo che sono nelle beghe con la registrazione del marchio!!!! Mi stanno rompendo il cazzo ... speriamo bene che è una ficata!!! 
ma lì si puo' scrivere "Ricchione" o brontolano?? 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: www.cafoni.it Inviato: 19 mag 2008, 15:32 |
|
|
godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: hoyber ha scritto: Cafone ma quando è pronto il tuo sito?!?!?!?!??!?!!? sono proprio curioso di vederlo...  Ma lasciamo stare cazzo che sono nelle beghe con la registrazione del marchio!!!! Mi stanno rompendo il cazzo ... speriamo bene che è una ficata!!!  ma lì si puo' scrivere "Ricchione" o brontolano?? 
No li non si può scrivere un cazzo ... ma di ricchioni che ci lavorano dietro ne è pieno!!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Re: www.cafoni.it Inviato: 19 mag 2008, 15:32 |
|
|
godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: hoyber ha scritto: Cafone ma quando è pronto il tuo sito?!?!?!?!??!?!!? sono proprio curioso di vederlo...  Ma lasciamo stare cazzo che sono nelle beghe con la registrazione del marchio!!!! Mi stanno rompendo il cazzo ... speriamo bene che è una ficata!!!  ma lì si puo' scrivere "Ricchione" o brontolano?? 

|
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: www.cafoni.it Inviato: 19 mag 2008, 15:34 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: hoyber ha scritto: Cafone ma quando è pronto il tuo sito?!?!?!?!??!?!!? sono proprio curioso di vederlo...  Ma lasciamo stare cazzo che sono nelle beghe con la registrazione del marchio!!!! Mi stanno rompendo il cazzo ... speriamo bene che è una ficata!!!  ma lì si puo' scrivere "Ricchione" o brontolano??  No li non si può scrivere un cazzo ... ma di ricchioni che ci lavorano dietro ne è pieno!!! 
e che sito del caxxo e' se non si puo' scrivere un caxxo,caxxo?! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: www.cafoni.it Inviato: 19 mag 2008, 15:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: hoyber ha scritto: Cafone ma quando è pronto il tuo sito?!?!?!?!??!?!!? sono proprio curioso di vederlo...  Ma lasciamo stare cazzo che sono nelle beghe con la registrazione del marchio!!!! Mi stanno rompendo il cazzo ... speriamo bene che è una ficata!!!  ma lì si puo' scrivere "Ricchione" o brontolano??  No li non si può scrivere un cazzo ... ma di ricchioni che ci lavorano dietro ne è pieno!!! 
Sempre elegante nel sottolineare le cose...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: www.cafoni.it Inviato: 19 mag 2008, 15:37 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: hoyber ha scritto: Cafone ma quando è pronto il tuo sito?!?!?!?!??!?!!? sono proprio curioso di vederlo...  Ma lasciamo stare cazzo che sono nelle beghe con la registrazione del marchio!!!! Mi stanno rompendo il cazzo ... speriamo bene che è una ficata!!!  ma lì si puo' scrivere "Ricchione" o brontolano??  No li non si può scrivere un cazzo ... ma di ricchioni che ci lavorano dietro ne è pieno!!!  Sempre elegante nel sottolineare le cose...  !
....ed aggiungo che se "un ricchione ti LAVORA dietro,poi son dolori!" 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:54 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Credo che i problemi del marchio siano legati al fatto che la corona è uguale a quella del sito di lele Mora........simo sei sempre un golosone!!!!
Grande Lele..........un altro amante della polvere di stelle!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:17 |
|
|
Polvere di stelle per tutti ragass ...
Il sito è uno spazio sperimentale innovativo dove filosofi e scrittori possono .... ANDARE A FARe IN CULO!!!
... non si potrà scrivere non è un forum ... ma sarà interattivo quello si!!!
O almen spero ...
Lele mora??? Pai ma come cazzo fai a conoscerlo eh ... hai leccato qualche appendice anche tu come Costantino&daniuele???

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:20 |
|
|
Cafone ha scritto: Polvere di stelle per tutti ragass ... Il sito è uno spazio sperimentale innovativo dove filosofi e scrittori possono .... ANDARE A FARe IN CULO!!! ... non si potrà scrivere non è un forum ... ma sarà interattivo quello si!!! O almen spero ... Lele mora??? Pai ma come cazzo fai a conoscerlo eh ... hai leccato qualche appendice anche tu come Costantino&daniuele??? 
Come fai a saperlo? 
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:22 |
|
|
drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Polvere di stelle per tutti ragass ... Il sito è uno spazio sperimentale innovativo dove filosofi e scrittori possono .... ANDARE A FARe IN CULO!!! ... non si potrà scrivere non è un forum ... ma sarà interattivo quello si!!! O almen spero ... Lele mora??? Pai ma come cazzo fai a conoscerlo eh ... hai leccato qualche appendice anche tu come Costantino&daniuele???  Come fai a saperlo? 
Mah sai ... ogni tanto guardo i telegiornali mediaset ... che per promuovere i loro affari aprlano di chi gestisce le loro STAR!!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:28 |
|
|
Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Polvere di stelle per tutti ragass ... Il sito è uno spazio sperimentale innovativo dove filosofi e scrittori possono .... ANDARE A FARe IN CULO!!! ... non si potrà scrivere non è un forum ... ma sarà interattivo quello si!!! O almen spero ... Lele mora??? Pai ma come cazzo fai a conoscerlo eh ... hai leccato qualche appendice anche tu come Costantino&daniuele???  QUOTATO...rompono davvero le balle con tutti sti froci (loro veri) e queste starlet (vere tro..) che devono sponsorizzare a tutti i costi:wink: Come fai a saperlo?  Mah sai ... ogni tanto guardo i telegiornali mediaset ... che per promuovere i loro affari aprlano di chi gestisce le loro STAR!!! 
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:30 |
|
|
drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Polvere di stelle per tutti ragass ... Il sito è uno spazio sperimentale innovativo dove filosofi e scrittori possono .... ANDARE A FARe IN CULO!!! ... non si potrà scrivere non è un forum ... ma sarà interattivo quello si!!! O almen spero ... Lele mora??? Pai ma come cazzo fai a conoscerlo eh ... hai leccato qualche appendice anche tu come Costantino&daniuele???  QUOTATO...rompono davvero le balle con tutti sti froci (loro veri) e queste starlet (vere tro..) che devono sponsorizzare a tutti i costi:wink: Come fai a saperlo?  Mah sai ... ogni tanto guardo i telegiornali mediaset ... che per promuovere i loro affari aprlano di chi gestisce le loro STAR!!! 
QUOTATO...rompono davvero le balle con tutti sti froci (loro veri) e queste starlet (vere tro..) che devono sponsorizzare a tutti i costi:wink
PS: oggi ti ho quotato 3 volte...non dirmi che ti tratto male!!!
Confesso che in passato ho abusato di sostanze illegali per cui a volte perdo ancora il senso dell'orientamento. (vedi sopra)
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:32 |
|
|
Grande Drake ...
Si usano i tg per dare notizie di cui al genere umano dotato di intelletto proprio non frega un cazzo!!!
Bho potenza della comunicazione INTERESSATA!!!
OOOHHH non quotarmi troppo se no poi finisce che per uscire dal tunnel devi andare a S.Patrignano!!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:40 |
|
|
Cafone ha scritto: Grande Drake ... Si usano i tg per dare notizie di cui al genere umano dotato di intelletto proprio non frega un cazzo!!! Bho potenza della comunicazione INTERESSATA!!! OOOHHH non quotarmi troppo se no poi finisce che per uscire dal tunnel devi andare a S.Patrignano!!! 
E chi ha detto che voglio uscirne
A proposito di tunnel: "passi 9 mesi a cercare di uscirne e poi tutta la vita a cercare di entrarci...cos'è?" (battuta non mia)
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:45 |
|
|
drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Grande Drake ... Si usano i tg per dare notizie di cui al genere umano dotato di intelletto proprio non frega un cazzo!!! Bho potenza della comunicazione INTERESSATA!!! OOOHHH non quotarmi troppo se no poi finisce che per uscire dal tunnel devi andare a S.Patrignano!!!  E chi ha detto che voglio uscirne A proposito di tunnel: "passi 9 mesi a cercare di uscirne e poi tutta la vita a cercare di entrarci...cos'è?" (battuta non mia)
Sai quando in un posto ti ci trovi bene ... non vedi l'ora di ritornarci!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Grande Drake ... Si usano i tg per dare notizie di cui al genere umano dotato di intelletto proprio non frega un cazzo!!! Bho potenza della comunicazione INTERESSATA!!! OOOHHH non quotarmi troppo se no poi finisce che per uscire dal tunnel devi andare a S.Patrignano!!!  E chi ha detto che voglio uscirne A proposito di tunnel: "passi 9 mesi a cercare di uscirne e poi tutta la vita a cercare di entrarci...cos'è?" (battuta non mia)
Woody Allen!
Si mira tutti lì...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:53 |
|
|
Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Grande Drake ... Si usano i tg per dare notizie di cui al genere umano dotato di intelletto proprio non frega un cazzo!!! Bho potenza della comunicazione INTERESSATA!!! OOOHHH non quotarmi troppo se no poi finisce che per uscire dal tunnel devi andare a S.Patrignano!!!  E chi ha detto che voglio uscirne A proposito di tunnel: "passi 9 mesi a cercare di uscirne e poi tutta la vita a cercare di entrarci...cos'è?" (battuta non mia) Woody Allen! Si mira tutti lì...  !
Non lo so Sid...non te la prendere...col Cafone si scherza...ma con te ho seri dubbi che parliamo della stessa cosa 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Grande Drake ... Si usano i tg per dare notizie di cui al genere umano dotato di intelletto proprio non frega un cazzo!!! Bho potenza della comunicazione INTERESSATA!!! OOOHHH non quotarmi troppo se no poi finisce che per uscire dal tunnel devi andare a S.Patrignano!!!  E chi ha detto che voglio uscirne A proposito di tunnel: "passi 9 mesi a cercare di uscirne e poi tutta la vita a cercare di entrarci...cos'è?" (battuta non mia) Woody Allen! Si mira tutti lì...  ! Non lo so Sid...non te la prendere...col Cafone si scherza...ma con te ho seri dubbi che parliamo della stessa cosa 
Io son sicuro di non essere uscito stronzo per pochi centimetri...quindi...! ...inizio a dubitare su dove voglia tornare tu...  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:59 |
|
|
Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Grande Drake ... Si usano i tg per dare notizie di cui al genere umano dotato di intelletto proprio non frega un cazzo!!! Bho potenza della comunicazione INTERESSATA!!! OOOHHH non quotarmi troppo se no poi finisce che per uscire dal tunnel devi andare a S.Patrignano!!!  E chi ha detto che voglio uscirne A proposito di tunnel: "passi 9 mesi a cercare di uscirne e poi tutta la vita a cercare di entrarci...cos'è?" (battuta non mia) Woody Allen! Si mira tutti lì...  ! Non lo so Sid...non te la prendere...col Cafone si scherza...ma con te ho seri dubbi che parliamo della stessa cosa  Io son sicuro di non essere uscito stronzo per pochi centimetri...quindi...! ...inizio a dubitare su dove voglia tornare tu...  !
meriti la quotata...ma non farci l'abitudine 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|