Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:33 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
SENION ha scritto: nn avete capito un caxxo, io domenica nn posso stare a casa: 1-da giovedi' torno a vivere da mia madre e quindi in casa nn ci sto 2- la mia bella va a casa dai suoi e quindi nn posso fare l'ammoreee 3- voglio andare in CISA quindi vedete di fare uscire il sole, altrimenti si va con la pioggia!! 
... si sole se no si va COL CAZZO SENION!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
SENION ha scritto: nn avete capito un caxxo, io domenica nn posso stare a casa: 1-da giovedi' torno a vivere da mia madre e quindi in casa nn ci sto 2- la mia bella va a casa dai suoi e quindi nn posso fare l'ammoreee 3- voglio andare in CISA quindi vedete di fare uscire il sole, altrimenti si va con la pioggia!! 
Ecco!
...e fai delle foto eh  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:48 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Cafone ha scritto: vitobuell ha scritto: Cafone ha scritto: hoyber ha scritto: Ok io un paio di amici in sicilia li ho ... adesso li incarico di smontare a vito e a sax l'albero motore ... e di buttarlo in mare e vaffanculo!!! Hoyber ... tanto se piove la moto è inutile usarla ... ma sapere di poter uscire e non usare la moto è MOOOOLLLTTTOOOO peggio!!!!! Bastrd!!!!  oh Simo.... con il sole e senza moto si può: 1 andare in spiaggia 2 uscire in barca 3 uscire in spider 4 fare un picknik ......e tante altre cose..... con la pioggia: 1 stare a casa 2 stare a casa davanti la tv 3 stare a casa e bestemmiare 4 stare in box ad ammirare la bella .....e poche altre cose....  Saggio e si vede che da voi c'è sempre il sole ... anche perchè qui quando piove di sta a casa a ... FAR L'AMOREEEEEE con le infermiere!!! 
Evviva le citazioni musicali!!!
Vituzzo mi sa che non hanno ben capito...che se prendo la macchina domenica mi vado a fare un bel bagno a mare sotto i 30 gradi di maggiooo!!
Ps. Anche il caldo siciliano è persino più bello di quello vostro...da voi le zanzare formato famiglia da noi un caldo boia ma sopportabile e non umidiccio di merda! 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:53 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sax ....
Paolo ....
non so come dirtelo .....
...ma mi pacerebbe molto ......
che andassi a .......................
FARE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
SaxMachine ha scritto: Evviva le citazioni musicali!!! Vituzzo mi sa che non hanno ben capito...che se prendo la macchina domenica mi vado a fare un bel bagno a mare sotto i 30 gradi di maggiooo!! Ps. Anche il caldo siciliano è persino più bello di quello vostro...da voi le zanzare formato famiglia da noi un caldo boia ma sopportabile e non umidiccio di merda! 
Ecco!
...e cerca di rimanere dove si tocca eh  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:00 |
|
|
Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Evviva le citazioni musicali!!! Vituzzo mi sa che non hanno ben capito...che se prendo la macchina domenica mi vado a fare un bel bagno a mare sotto i 30 gradi di maggiooo!! Ps. Anche il caldo siciliano è persino più bello di quello vostro...da voi le zanzare formato famiglia da noi un caldo boia ma sopportabile e non umidiccio di merda!  Ecco! ...e cerca di rimanere dove si tocca eh  !?!?
A Marina DI Modica devi farti un km prima di arrivare al punto che l'acqua ti arriva al petto!!
Penso che andrò li e non mi muovo da quel puntoooo...
CALDOOOO BAGNOOOOOO ARRRIIIIVOOOOOOOO!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:04 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Evviva le citazioni musicali!!! Vituzzo mi sa che non hanno ben capito...che se prendo la macchina domenica mi vado a fare un bel bagno a mare sotto i 30 gradi di maggiooo!! Ps. Anche il caldo siciliano è persino più bello di quello vostro...da voi le zanzare formato famiglia da noi un caldo boia ma sopportabile e non umidiccio di merda!  Ecco! ...e cerca di rimanere dove si tocca eh  !?!? A Marina DI Modica devi farti un km prima di arrivare al punto che l'acqua ti arriva al petto!! Penso che andrò li e non mi muovo da quel puntoooo... CALDOOOO BAGNOOOOOO ARRRIIIIVOOOOOOOO! 
Ti dispiace se in confidenza ti mando a cagare anch'io? Senza offesa.
Sax, ricordami come si chiamano quei dolci con dentro la carne che puoi comprare a Modica.
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:11 |
|
|
Mpanatigghi carne e cioccolato! UMMMMM!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:13 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Mpanatigghi carne e cioccolato! UMMMMM!
YEEESSSS...DENGH'IU.
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
A me interessa che non piova in Toscana la prox settimana, speriamo bene 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:20 |
|
|
134.Speed ha scritto: A me interessa che non piova in Toscana la prox settimana, speriamo bene 
QUOTATO al mille per mille, sennò sentirai che santi che volano.
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:23 |
|
|
Lo spero anch'io per voi...anche se non potrò esserci per via del matrimonio che è comparso dal nulla...porca zozza ho dovuto spendere pure soldi per un abito elegante del cazzo che ammuffirà nell'armadio!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:50 |
|
|
drake 71 ha scritto: 134.Speed ha scritto: A me interessa che non piova in Toscana la prox settimana, speriamo bene  QUOTATO al mille per mille, sennò sentirai che santi che volano.
OOHHH darke ma al run toscano ci si vede???

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 21:38 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: 134.Speed ha scritto: A me interessa che non piova in Toscana la prox settimana, speriamo bene  QUOTATO al mille per mille, sennò sentirai che santi che volano. OOHHH darke ma al run toscano ci si vede??? 
chi è darke???

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 21:42 |
|
|
Dumazone ha scritto: Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: 134.Speed ha scritto: A me interessa che non piova in Toscana la prox settimana, speriamo bene  QUOTATO al mille per mille, sennò sentirai che santi che volano. OOHHH darke ma al run toscano ci si vede???  chi è darke??? 
Chi caxxo è Darke...
comunque la risposta è si, lo spero proprio. La domenica vi raggiungerò a Siena e passeremo la giornata insieme, di più non posso causa "scadenze improrogabili" 
 |
|
 |
RIDDICK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 22:18 |
|
|
ke fai copi???? sono io il meteorologo 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 11:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 chi dobbiamo chiamare "Bernacca"?? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 11:23 |
|
|
drake 71 ha scritto: Dumazone ha scritto: Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: 134.Speed ha scritto: A me interessa che non piova in Toscana la prox settimana, speriamo bene  QUOTATO al mille per mille, sennò sentirai che santi che volano. OOHHH darke ma al run toscano ci si vede???  chi è darke???  Chi caxxo è Darke... comunque la risposta è si, lo spero proprio. La domenica vi raggiungerò a Siena e passeremo la giornata insieme, di più non posso causa "scadenze improrogabili" 
Giuarda che negli hotel ci sono i cessi nè ... se vuoi IL MAMBA ti presta il suo ... che lo tiene pulito come uno specchio!!!
BEn BENE Drake son felice ... oh ma lascia a casa le scarpe con le zeppe e le tette finte ... NOI SIMO GENTE SERIA!!!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 11:23 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
symon dark ha scritto: :rotlfgreen: chi dobbiamo chiamare "Bernacca"?? 
Bernacca o Patacca poco importa...
c@sso son 2 settimane di tempo del merda
mò basta
e fino a domenica al nord danno tempo perturbato
secondo me Senion e Godzilla han combinato qualcosa.. e lassù qualcuno s'è incazzato
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 11:43 |
|
|
fosse solo fino a domenica, ma il maltempo andrà avanti per almeno 15 giorni
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 11:46 |
|
|
Anche oggi quì tanto sooleeeee!!
Ma che cacchio sta succedendo in Italia?!?!
Il sole è solo per noi?!?!
Uffa io lo voglio dare anche ai miei amici Devilli!

|
|
 |
|
 |
|