Ho notato che ultimamente la pompa benzina è diventata più rumorosa, che mi dite?
parli di quel rumore durante il ceck?
oppure te lo fa anke in marcia?
a me lo fa sempre praticamente.
_________________ signiatur in uorchinprogress
minicooper1300
Oggetto del messaggio: domanda
Inviato: 22 mag 2008, 12:33
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
potrebbe essere la benzina sporca? potrebbero essere bolle d'aria? ieri a me ci ha messo un po' per partire dopo il pieno. Una pompa di benzina non si rompe tanto facilmente. Ma quella del video è la via da zafferana o da via etnea? che nostalgia... w catania.
potrebbe essere la benzina sporca? potrebbero essere bolle d'aria? ieri a me ci ha messo un po' per partire dopo il pieno. Una pompa di benzina non si rompe tanto facilmente. Ma quella del video è la via da zafferana o da via etnea? che nostalgia... w catania.
no non credo la benza.
a me lo ha fatto maggiormaente dopo l'ultimo azzeramento tps.
la moto cmq va bene.
nel video faccio la tratta da Nicolosi al rifugio Sapienza quindi via Etnea.
la tratta che dici tu da Zafferana è nel versante opposto.
_________________ signiatur in uorchinprogress
minicooper1300
Oggetto del messaggio: catania
Inviato: 22 mag 2008, 13:08
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
mi aveva confuso quella indicazione del ristorante gialla su di un tornante a sx. Ora riguardandola meglio la riconosco. Ho delle foto, ma non digitali, parliam del duemila, di quando salivo in bicicletta sull'etna, ed era proprio quella la salita! è bella tosta, specialmete in estate. Poi la cenere sull'asfalto.... che botta! ricordo che una notte siamo saliti io e la mia ragazza sull'etna e al rifugio sapienza non si poteva arrivare, poi ricevette una chiamata al cellulare. Esordì dicendo entusiasta: SIAMO SULL'ETNA E ROBERTO MI STA FACENDO VEDERE L'EREZIONE!
mi aveva confuso quella indicazione del ristorante gialla su di un tornante a sx. Ora riguardandola meglio la riconosco. Ho delle foto, ma non digitali, parliam del duemila, di quando salivo in bicicletta sull'etna, ed era proprio quella la salita! è bella tosta, specialmete in estate. Poi la cenere sull'asfalto.... che botta! ricordo che una notte siamo saliti io e la mia ragazza sull'etna e al rifugio sapienza non si poteva arrivare, poi ricevette una chiamata al cellulare. Esordì dicendo entusiasta: SIAMO SULL'ETNA E ROBERTO MI STA FACENDO VEDERE L'EREZIONE!
Inviato: 22 mag 2008, 14:15
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
la mia si è rotta a 6000km.... my 2007... cambiata in garanzia... adesso ne ho 13000 e tutto bene....
durante il check prima di rompersi aveva iniziato a fare un rumore tutto irregolare e da cose che si stavano grippando.... un giorno mi fermo al semaforo e muore.... pompa della benza... rip-----
l'hd me l'ha sostituita con una tipologia nuova che non dovrebbe rompersi, le altre grippavano...
_________________ A volte ritornano...
Krayden
Oggetto del messaggio: Re: catania
Inviato: 22 mag 2008, 14:25
Dieghe ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2008, 14:25
kickit ha scritto:
sacadi ha scritto:
:oops: Te ghè rasòn! Xb12s my04 km6700!
2004 6700km???
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
L'anello completo dal versnate est ad ovest, circa 80 km, l'ho fatto 3 volte in bici ma a piedi è molto meglio.
puoi passare attraverso delle grotte e dei sentieri impercorribili anke con la bici.
tornando alla pompa della benzina:
io credo ke una pompa o funziona o non funziona nn ha vie di mezzo.
se è un pò rumorosa ma la moto va bene vorrà dire che è normale.