Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 12:55 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 12:56 |
|
|
Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: hahahahahhaha...non c'è bisogno del pai...ormai è palese che il cafone è ricchione....hihihihihihihihiih Si è vero ormai faccio outing ... ma ha te chi ti ha dato la certezza le confessioni segrete del PAI???!!!!! hai letto il suo diario personale???!!!! Attenta che diventa una bestia!!! 
hahahahahah non è necessario nessun diario...basta guardarti!!!! hihihihihihihi
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 12:59 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mizzeca....mi si son cariati i denti.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 12:59 |
|
|
ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: hahahahahhaha...non c'è bisogno del pai...ormai è palese che il cafone è ricchione....hihihihihihihihiih Si è vero ormai faccio outing ... ma ha te chi ti ha dato la certezza le confessioni segrete del PAI???!!!!! hai letto il suo diario personale???!!!! Attenta che diventa una bestia!!!  hahahahahah non è necessario nessun diario...basta guardarti!!!! hihihihihihihi

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 13:00 |
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 13:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
 ...peccato, però...
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 13:05 |
|
|
buellina ha scritto: :mrgreen: ...peccato, però...
Grazie eh ...
Difendermi no???
ALI ... stai in guardia!!! 
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 13:16 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
mitico ...bella !!! 
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 13:40 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ci sono ci sono.........con le lacrime agli occhi!!!!
Sei ufficialmente il capo dei ciula del forum!!!
Se riemergo da questo progetto ti abbraccerò di persona
Nel frattempo polvere di stelle per tutti!!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 13:48 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Minchia russu addivintai.... (cavolo sono diventato rosso....)
GRANDE Cafone....
io di persona conosco pochissimi della famiglia Devils....ma appunto mi sento in una grande e sincera famiglia
Grazie a tutti.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 15:19 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
ali.. ha scritto:
brava.....vedo che hai gia' capito come funziona qui......tutti davanti a pi greco mezzi(a pecora ndr) e Godzilla dietro 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 15:21 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: SCUSATE ... ma stavolta son serio ... davvero!!! Inviato: 22 mag 2008, 15:31 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Cafone ha scritto: Volevo fare una dedica ... si una dedica a noi TUTTI ... ieri ho ricevuto delle parole bellissime da un amico ... uno di noi ... e questo mi ha fatto riflettere e venir voglia di scrivere questo post!!! Una dedica dicevo ... Dedico il mio affetto e la mia amicizia a tutte le persone speciali che ho conosciuto qui tra i DIAVOLI, persone vicine e lontane, vecchie e nuove, persone che vedi spessissimo o che non hai mai visto, uomini e donne, single e coppie, GAY ed ETERO (scusate me per senion era doveroso  ), a quelle che ... ti chiamano solo per dirti ciao o solo perchè hanno letto che hai un problema sulla moto, a quelle che non mi capiscono ma che mi sopportano, a quelle che mi capiscono e non mi sopportano, a quelle a cui piaccio e a quelle a cui sto sul cazzo (perchè siamo diversi ed è giusto rispettare tutti), a quelle che ti dicono le cose in faccia e a quelle che la buttano lì e poi non vanno avanti (si perchè mi stimolano a volrmici confrontare), a quelli che mi prendono per il culo simpaticamente, a quelli che si fanno prendere per il culo simpaticamente, a chi sa ridere di se stesso oltre che degli altri, a quelli che appoggiano la moto al muro, a quelli che "OH quilo dico e qui lo nego ... ma sono contento che ci sei anche tu" , e a quelli che "Vorrei che ci conoscessimo da una vita ..." ... a e tutti quelli che avrò ancora la fortuna di conoscere in futuro!!! A tutti dico grazie ... ho trovato un mondo che mi piace, ho trovato una passione che mi pervade, ho trovato adrenalina e sale in zucca e sopratutto ho trovato degli AMICI ... A adesso mandatemi pure a fare in culo ... e io sorriderò comunque perchè so che avete capito!!! BASTARDI!!!! 
CHE RAGAZZO!!!
dalla tua cafonaggine spriggioni dolcezza...
SONO COMMOSSO
davvero....
ti meriti una spruzzata di affetto....
un abraccio a tutti.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 15:39 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 15:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Minchia  !
E io che stamattina non c'ero...  !
...e mi son perso queste parole  !
...con tra l'altro...le relative risposte  ?!?!
ok!
Cafo  !
Ali..  !
ANDATEVEN'AFFANCULO!
...me ne torno fuori, nel mondo reale  !
P.S.: ho mandato affanculo solo loro, perchè lo hanno chiesto espressamente...logico, che vi ci mando invece tutti  !
...e arrivo anch'io
P.S.: se tutti non si preoccupassero dei giudizi, esternando tranquillamente le proprie emozioni e sentimenti, sarebbe sicuramente più facile, star comodi su 'sto "pezzo di terra"...ammirevole Cafone ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 16:27 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
Ma sarai stronzo, mi hai fatto venire gli occhi lucidi.......
cmq VAFFANCULO!!!!! 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 16:31 |
|
|
il cumenda ha scritto: il madda ha scritto: basta alcolici al mattino presto! mei ai pis aut of de uindow? o almeno chiamami se ti spari i corretti alle 7 del mattino.. in me troveresti un ottimo "collega".. of cors il Madda, iu chen pis aut the uindow.. bat it's important ai em not ander ior uindow.. bravo Cafone per il pensiero, quoto in toto

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:13 |
|
|
.... Tenero Cafone, per dirla alla maniera del Madda : "uords don cam isi...." anche io e Papillina siamo affezionate a voi devils..... devils con l'aureola !! (vedi mio avatar). Baci ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:21 |
|
|
Krukka ha scritto: .... Tenero Cafone, per dirla alla maniera del Madda : "uords don cam isi...." anche io e Papillina siamo affezionate a voi devils..... devils con l'aureola !! (vedi mio avatar). Baci ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
o krukka.....ma la foto di Papilla quando ce la fai vede' ?? 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Io che bazzico nel forum abbastanza spesso  stavo per perdermi questo topic da tenerone!!!
Grande Simo! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:26 |
|
|
godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: .... Tenero Cafone, per dirla alla maniera del Madda : "uords don cam isi...." anche io e Papillina siamo affezionate a voi devils..... devils con l'aureola !! (vedi mio avatar). Baci ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) o krukka.....ma la foto di Papilla quando ce la fai vede' ?? 
Eccola:
TE GUSTA GODZY??? 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 17:29 |
|
|
Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: .... Tenero Cafone, per dirla alla maniera del Madda : "uords don cam isi...." anche io e Papillina siamo affezionate a voi devils..... devils con l'aureola !! (vedi mio avatar). Baci ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) o krukka.....ma la foto di Papilla quando ce la fai vede' ??  Eccola:  TE GUSTA GODZY??? 
maremma cignala
ma questa non e' quella brava ragazza che fa' certi tirabuscio' da paura?? 
|
|
 |
|
 |
|